Nome cambiato[Trqnslation-Name changed]
Discus and support Nome cambiato[Trqnslation-Name changed] in XBoX Accessibility to solve the problem; Buongiorno a tutti, dopo l aggiornamento di cod mi è stato cambiato il nome in ANON, la cosa strana è che il game tag è sempre lo stesso... Come... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by fabiomalvaldi, Mar 12, 2020.
Thema:
Nome cambiato[Trqnslation-Name changed]
Loading...
-
Nome cambiato[Trqnslation-Name changed] - Similar Threads - Nome cambiato Trqnslation
-
Can't chose a nome for xbos live account pc
in XBoX Games and AppsCan't chose a nome for xbos live account pc: I can't create a xbox live account. Whenever I try to choose a gamer tag, and press "Let's go" it goes gray and then puts me to press again, and the same problem happens, When I looked in the... -
VOLUME MICROFONO, IMPOSTAZIONI PANNELLO SISTEMA-AUDIO-Trqnslation-MICROPHONE VOLUME,...
in XBoX on ConsolesVOLUME MICROFONO, IMPOSTAZIONI PANNELLO SISTEMA-AUDIO-Trqnslation-MICROPHONE VOLUME,...: Buonasera a tutti, volevo avere qualche informazione rilevante il volume del microfono: ho comprato la mia Xbox One al day 1, con 2 pad. Non ho mai cambiato i pad da quel giorno. Ultimamente, in... -
Cambio nome gamertage [Mod Translation - Rename gamertag]
in XBoX Games and AppsCambio nome gamertage [Mod Translation - Rename gamertag]: Voglio cambiare il mio nome attuale di gamer , ma non capisco perche’ non lo prende. come devo fare per fare inserire il nome che voglio? Il mio none da inserire e’ FMLFilippo ma mi dice che... -
Ho il supporto fisico ma ho cambiato la console[Translation-I have physical support but I...
in XBoX on ConsolesHo il supporto fisico ma ho cambiato la console[Translation-I have physical support but I...: Buongiorno, Ho diversi giochi fisici, ho cambiato la console e sono passato alla versione digitale, come posso reinstallare i miei giochi fisici in versione digitale? [Translation-Good morning... -
abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso
in XBoX on Consolesabbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso: Il mio abbonamento a xbox live gold è stato cambiato in ultimate game pass in modo a dir poco fraudolento, mi spiego: il mio abbonamento Gold scadeva il 18/01/2020 quindi ho acquistato un cd key... -
Nome de usuário [Username]
in XBoX AccessibilityNome de usuário [Username]: Olá gostaria de saber se haveria um jeito de trocar o meu nome do xbox mais de uma vez, já que quando eu troquei adicionou mais 4 diagitos no meu nome, "3343", já sei que tem um jeito ou haverá em... -
TRATO DE CANCELAR UNA MBRESIA DE GOLD QUE COMPRE CON TARTEJAS DE REGALO PERO NOME DEJA
in XBoX Games and AppsTRATO DE CANCELAR UNA MBRESIA DE GOLD QUE COMPRE CON TARTEJAS DE REGALO PERO NOME DEJA: Subject Translation: I try to cancel a GOLD membership that buys with gift cards but does not let me AYUDENME YA INTENTE LOS TRES METODOS Y NO ME DEJA [Translation] Help me and try the three... -
Nome dos servidores não aparecem
in XBoX Games and AppsNome dos servidores não aparecem: Estou com um problema e espero que quer me ajudar. Comprei recente meu xbox um, instalei o bf 4 na minha conta, conectei meu battlelog com meu progresso do xbox 360, no entanto quando os usuários...