messaggi -[Translation - messages]
Discus and support messaggi -[Translation - messages] in XBoX Accessibility to solve the problem; non riesco a mandare messaggi a nessuno, ho la limitazione, ma sino a un mese fa potevo mandarli, come faccio a rimuovere questa limitazione?... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by Dexter Rebug, Jul 8, 2020.
Thema:
messaggi -[Translation - messages]
Loading...
-
messaggi -[Translation - messages] - Similar Threads - messaggi Translation messages
-
Xbox website 2024 Recap translation error
in XboX InsidersXbox website 2024 Recap translation error: Hi! I'm hungarian, and the translation in the 2024 recap in hun says "bárátok" (which is a non existing word) instead of the correct word "barátok" It just annoys me so pls fix this! submitted by... -
Xbox 360 controller on PC - Awful physical movement to in-game movement translation
in XBoX on ConsolesXbox 360 controller on PC - Awful physical movement to in-game movement translation: I have recently bought an xbox360 controller and dongle for my PC but the controller is nearly useless due to the translation between the physical movement of the analogue sticks to the in-game... -
XBOX APP Windows 10 - Problema con caricamento/invio messaggi [Translate] XBOX APP Windows...
in XBoX on WindowsXBOX APP Windows 10 - Problema con caricamento/invio messaggi [Translate] XBOX APP Windows...: Buonasera, utilizzo la XBOX APP da Windows 10 e avrei un problema con il sistema di messaggistica della APP. In pratica, il caricamento del messaggi (ho giusto qualche conversazione) dalla APP è... -
Non riesco a inviare messaggi dal mio profilo su xbox oneTranslation: [ I can't send...
in XBoX AccessibilityNon riesco a inviare messaggi dal mio profilo su xbox oneTranslation: [ I can't send...: Non riesco a mandare messaggi da xbox one,soluzioni?? Translation: [ I can not send messages from Xbox One, solutions?? ] ac9adec6-7de0-4db0-817e-bc35003ab403 -
Errore messaggi
in XBoX on ConsolesErrore messaggi: ciao ragazzi ho riscontrato un ptoblema gi da mesi. Quando invio dei messaggi ad un altro giocatore mi fa " inpossibile inviare messaggio". Inoltre quando sono in un gruppo spesso succede che mi... -
ban messaggi
in XBoX on Consolesban messaggi: posso sapere la durata del mio ban? db3ecab2-2d73-45b5-b6f3-e7daee684cde -
Impossiblile inviare messaggi impossible senso a message
in XBoX on ConsolesImpossiblile inviare messaggi impossible senso a message: ciao scusate ma ho un problema ho creato il mio account Microsoft gioco. Tranquillamente ma nn mi fa mandare sms ad altri giocatori e non so come mai potete aiutarmi..?... -
Non riesco a inviare messaggi dal mio account [I can not send messages from my account]
in XBoX on ConsolesNon riesco a inviare messaggi dal mio account [I can not send messages from my account]: Buongiorno! Non riesco ad inviare messaggi ne dalla mia console Xbox one, né dalla app Xbox e ne dal sito Xbox. **** gi contattato il servizio Microsoft, fatto i passaggi di aggiornare le... -
Messaggi su xbox one e recupero dei messaggi cancellati
in XBoX on ConsolesMessaggi su xbox one e recupero dei messaggi cancellati: Salve a tutti, ho un problema, ho acquistati FinalFantasy XV dallo store, 2 giorni fa ho ricevuto un messaggio con un codice per sbloccare cerberus, ma per sbaglio l'ho cancellato. Ora la mia...