Mancanza credenziali di accesso

Discus and support Mancanza credenziali di accesso in XBoX Accessibility to solve the problem; Salve, pongo questa domanda per sapere se è possibile recuperare il mio account, non mi ricordo le credenziali di accesso e non ho dispositivi con... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by Utente9080, Mar 16, 2020.

1. Utente9080
    Utente9080 Guest

Salve, pongo questa domanda per sapere se è possibile recuperare il mio account, non mi ricordo le credenziali di accesso e non ho dispositivi con accesso all' account (ne sono passati di anni) . Rammento solo il gamertag Xbox
    Live. Possiedo la Xbox sui cui l' account fu creato se pur resettata.

:)

Utente9080, Mar 16, 2020
  2. schnurren Win User

Buongiorno Utente9080,

Non credo che si possa fare molto al riguardo.

Puoi provare a contattare il team di supporto Xbox, ma se non disponi di credenziali, è possibile che non siano in grado di aiutarti.

Prova a contattarli utilizzando questo link: https://beta.support.xbox.com/contact-us

[Original message]

Hello Utente9080,

I don't think there is much that can be done about that.

You can try contacting Xbox Support team, but if you have no credentials, it is possible that they won't be able to help you.

Try contacting them using this link : https://beta.support.xbox.com/contact-us
  3. ECarbone Win User

X BOX TIM VISION

attraverso windows 10 e lo store (gestendo da pc la xbox) sono riuscito ad installare finalmente l'app di timvision sulla xbox one, ma come segnalato da altri non mantiene le credenziali che vanno reinserite ad ogni
    accesso. Una cosa alquanto seccante
  4. Pukyyt YT Win User

The accounts I made don’t work

Penso non sia in regola avere così tanti account, se li hai rubati i proprietari hanno cambiato le credenziali di essi
  5. guile_mrd Win User

problemi di accesso

6. OK Fowl Win User

Errore di accesso

HI,

Have you seen this sticky? It may help:

https://forums.xbox.com/en-US/thread/95020137-0646-48be-82bc-e79c90f3d9f9
Thema:

Loading...
  1. Mancanza credenziali di accesso - Similar Threads - Mancanza credenziali accesso

2. Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...

in XBoX Games and Apps
    Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...: Salve, vorrei delle info: Ho creato un account microsoft per acquistare i giochi in formato digitale dal catalogo della Xbox live. I giochi acquistati li ho correttamente istallati sulla console...
  3. Problemi accesso minecraft su account microsoft[Translation-Minecraft login problems on...

in XBoX on Mobile
    Problemi accesso minecraft su account microsoft[Translation-Minecraft login problems on...: Buonasera Sono il possessore di un tablet Huawei e ho scaricato il gioco Minecraft. Ho un account Microsoft con il quale mi loggo normalmente. Il problema sorge quando lancio la app Minecraft e...
  4. Problemi di accesso[Translation-Sign-in issues]

in XBoX Sales and Promo
    Problemi di accesso[Translation-Sign-in issues]: Stavo scaricando gta v dal game pass ultimate ma appena superata la met del caricamento mi ha detto di controllare l'accesso. È la prima volta che lo faccio, potete darmi una mano? [translation-I...
  5. accesso non riuscito[Translation-login failed]

in XBoX Games and Apps
    accesso non riuscito[Translation-login failed]: Allora io sto cercando di fare l' accesso da playstation 4 ma quando sono nella schermata friends e provo a fare l' accesso non mi fa premere da nessuna parte a me servirebbesolounun codice per...
  6. Problemi di accesso a Fortnite e Call of Duty

in XBoX Accessibility
    Problemi di accesso a Fortnite e Call of Duty: Salve! dalle 20:00 circa ho problemi seri di accesso a Fortnite, lunghissima attesa ed inizialmente ho pensato fosse un problema dei loro server di gioco, poi sono riuscito ad entrare ma ho fatto...
  7. INFO ACCESSO MINECRAFT

in XBoX Accessibility
    INFO ACCESSO MINECRAFT: Salve, sto cercando di accedere a minecraft online su ps4 ma non riesco in quanto dopo aver collegato l'account microsoft ogni volta che provo l'accesso mi da accesso fallito "si è verificato un...
  8. Problemi con accesso multiplayer [Issues with multiplayer access]

in XBoX Games and Apps
    Problemi con accesso multiplayer [Issues with multiplayer access]: Ciao a tutti, ho acquistato da poco un xbox one s, all’interno ho trovato due codici per un mese di prova gratuita per xbox live gold e game pass, ho riscattato il codice per xbox live gold ma...
  9. Problemi di accesso account [Translate] Account sign-in issues

in XBoX Accessibility
    Problemi di accesso account [Translate] Account sign-in issues: Buongiorno. Vorrei accedere al mio vecchio account Microsoft (la vecchia mail non esiste più). Mio figlio accede alla sua Xbox One con la vecchia mail, ma non si riesce ad accedere all'account dal...
  10. accesso all'account [Translation - account access ]

in XBoX Accessibility
    accesso all'account [Translation - account access ]: non posso accedere alla console xbox one. appena accendo la mia xbox one mi chiede di accedere al mio account microsoft, dopo aver inserito l'email mi si blocca la schermata,finche non premo il...