Ma insomma li volete dare qualche gioco bello si o no ci siamo rotti di questi giochi live gold

Discus and support Ma insomma li volete dare qualche gioco bello si o no ci siamo rotti di questi giochi live gold in XBoX Games and Apps to solve the problem; giochi fighiii come assassin's creed sindacate dragon ball xenovers abffb877-d858-4799-b82d-62b1afe08295 Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by XDGianlucaXD, Mar 2, 2017.

1. XDGianlucaXD
    XDGianlucaXD Guest

Ma insomma li volete dare qualche gioco bello si o no ci siamo rotti di questi giochi live gold

giochi fighiii come assassin's creed sindacate dragon ball xenovers

:)

XDGianlucaXD, Mar 2, 2017
  2. NetMaster
    NetMaster Guest
    Xbox 360 games with gold!

Secondo me viene commesso un errore di fondo. E' chiaro che i giochi gratuiti del Gold non saranno giochi usciti negli ultimi 12 mesi ne tanto meno giochi First Party.

Ma chi se ne frega, sono comunque giochi che vengono regalati, magari qualche gioco può non essere interessante ma ripeto... li regalano... Anzi io sono contento che, dopo 6 anni di gold, finalmente MS inizia a dare qualcosa di più a chi sgancia 60 euro
    all'anno di abbonamento. Perciò, per quanto il titolo di Magic non mi sollazzi (non perché non mi piaccia Magic, tutt'altro sono un giocatore della versione cartacea) sono contento che MS abbia dato la possibilit di provare anche un gioco di questo genere
    (che l'anno scorso costava comunque una ventina d'euro se non erro)

NetMaster, Mar 2, 2017
  3. Ulck
    Ulck Guest

Io per il momento non ho usufruito particolarmente di questa offerta, principalmente perchè Crackdown, Assassin's Creed II e Fable III li avevo gi , Defense Grid e Magic 2013 non sono il genere di gioco che mi piace, e quindi alla fine l'unico che ho scaricato
    è stato Dead Rising 2: Case Zero + Dead Rising 2, un gioco che normalmente non avrei mai comprato e che alla fine, invece, mi ha lasciato anche abbastanza soddisfatto. Ora il prossimo che scaricherò sar sicuramente Rainbow Six: Vegas visto che Vegas 2 è stato
    uno dei miei primi giochi su Xbox 360 e mi piacque molto.

.

Certo è che quello che vedo è che comunque la maggior parte della gente sa solo lamentarsi. Quando non davano niente ci si lamentava, quando danno qualcosa ci si lamenta uguale. Accontentiamoci di quello che offrono (che poi non è Microsoft che lo offre
    ma chi ha prodotto il gioco...) e magari o si scopre qualche gioco datato che in passato uno non ha preso o magari becca il gioco datato che vorrebbe prendere in un negozietto a 10 euro gratuitamente grazie a questa promozione.

Ulck, Mar 2, 2017
  4. NetMaster Win User

Secondo me viene commesso un errore di fondo. E' chiaro che i giochi gratuiti del Gold non saranno giochi usciti negli ultimi 12 mesi ne tanto meno giochi First Party.

Ma chi se ne frega, sono comunque giochi che vengono regalati, magari qualche gioco può non essere interessante ma ripeto... li regalano... Anzi io sono contento che, dopo 6 anni di gold, finalmente MS inizia a dare qualcosa di più a chi sgancia 60 euro
    all'anno di abbonamento. Perciò, per quanto il titolo di Magic non mi sollazzi (non perché non mi piaccia Magic, tutt'altro sono un giocatore della versione cartacea) sono contento che MS abbia dato la possibilit di provare anche un gioco di questo genere
    (che l'anno scorso costava comunque una ventina d'euro se non erro)
  5. Ulck Win User

Io per il momento non ho usufruito particolarmente di questa offerta, principalmente perchè Crackdown, Assassin's Creed II e Fable III li avevo gi , Defense Grid e Magic 2013 non sono il genere di gioco che mi piace, e quindi alla fine l'unico che ho scaricato
    è stato Dead Rising 2: Case Zero + Dead Rising 2, un gioco che normalmente non avrei mai comprato e che alla fine, invece, mi ha lasciato anche abbastanza soddisfatto. Ora il prossimo che scaricherò sar sicuramente Rainbow Six: Vegas visto che Vegas 2 è stato
    uno dei miei primi giochi su Xbox 360 e mi piacque molto.

.

Certo è che quello che vedo è che comunque la maggior parte della gente sa solo lamentarsi. Quando non davano niente ci si lamentava, quando danno qualcosa ci si lamenta uguale. Accontentiamoci di quello che offrono (che poi non è Microsoft che lo offre
    ma chi ha prodotto il gioco...) e magari o si scopre qualche gioco datato che in passato uno non ha preso o magari becca il gioco datato che vorrebbe prendere in un negozietto a 10 euro gratuitamente grazie a questa promozione.
  6. ET3rNi7Y GreeN Win User

Star Wars: Jedi Fallen Order

Ero quasi intenzionato di comprarlo a met con il mio vicino di casa..... poi ci siamo ricordati che EA ultimamente sta facendo giochi con microtransazioni o giochi deludenti e abbiamo cambiato idea, mi è bastato gi buttare soldi in star wars batt 2 e
    Anthem. Non prenderò mai più giochi EA.
  7. ET3rNi7Y GreeN Win User

Star Wars: Jedi Fallen Order

Ero quasi intenzionato di comprarlo a met con il mio vicino di casa..... poi ci siamo ricordati che EA ultimamente sta facendo giochi con microtransazioni o giochi deludenti e abbiamo cambiato idea, mi è bastato gi buttare soldi in star wars batt 2 e
    Anthem. Non prenderò mai più giochi EA.
  8. baltyofgod Win User

Achievements in Xbox Original games for Xbox One!

gli obiettivi della xbox non dipendono da Microsoft, ma da coloro che hanno sviluppato il gioco se si desidera modificare o meno.
    ma penso che farò meglio a rimanere così. Anche se ora siamo abituati a sbloccare obiettivi nel gioco, buon gioco
Thema:

Loading...
  1. Ma insomma li volete dare qualche gioco bello si o no ci siamo rotti di questi giochi live gold - Similar Threads - insomma volete dare

2. Someone was sexually harassing me their name is <removed> they dare me to shake to take a...

in XBoX Accessibility
    Someone was sexually harassing me their name is <removed> they dare me to shake to take a...: Someone has been making <PII removed> has been making sexual jokes that are going to far way too far and he's really creeping me out and he showed me a picture of him naked and I saw his <snip>...
  3. How dare you double debit my bank account for game pass?

in XBoX Accessibility
    How dare you double debit my bank account for game pass?: You guys double debited my bank account for the monthly game pass. There is no number where i can talk to a human being to discuss this further and to get my money that you took illegaly out of my...
  4. Looking for new friends read if you dare

in XBoX Games and Apps
    Looking for new friends read if you dare: Hey guys my name is corey. I am 21 years old and i like to casually play video games. Im not looking for any super competitive players I'm just looking for people to play with and talk to. I an...