Lunga attesa nell'accedere con l'account Microsoft su MC Bedrock Ps4

Discus and support Lunga attesa nell'accedere con l'account Microsoft su MC Bedrock Ps4 in XBoX on Consoles to solve the problem; Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto per un problema che succede da qualche giorno. Per un problema del caricamento ho dovuto cancellare e... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by Axel9335, Jun 24, 2020.

1. Axel9335
    Axel9335 Guest

Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto per un problema che succede da qualche giorno.

Per un problema del caricamento ho dovuto cancellare e riscaricare minecraft, ma dopo averlo ricaricato ed essere rientrato su minecraft mi chiedeva di fare il login.

Il problema però è che quando provo ad accedere spunta una lunghissima attesa con su scritto "accesso con l'account microsoft in corso..." non so cosa fare, ho provato a cercare su internet e nessuno ne parla. Vi ringrazio in anticipo.

:)

Axel9335, Jun 24, 2020
    1 person likes this.
  2. Axel9335 Win User

rimane
    così aiuto😭

I don't know what to do help
  3. ET3rNi7Y GreeN Win User

XBOX Game pass ultimate

L'unico consiglio che ti posso dare è rimuovere l'account Microsoft e rifare l'accesso con il profilo su cui è stato riscattato il Game pass Ultimate.
  4. baltyofgod Win User

How do I transfer my Xbox live membership from the old 360 to the one?

Ciao potresti fare un profilo di esumazione su microsoft.
    e vedere quale email hai usato per l'account Microsoft al momento.
  5. Diamondxx_pietro Win User

PROBLEMI CON L'ACCESSO ALL'ACCOUNT MICROSOFT SU MINECRAFT PS4

Pietro guida Created on December 30, 2019

PROBLEMI CON L'ACCESSO ALL'ACCOUNT MICROSOFT SU MINECRAFT PS4
    Scusate , ma l'accesso con un account Microsoft a Minecraft su ps4 funziona solo su Minecraft in versione fisica o anche su Minecraft in versione digitale (quello acquistato sul Play Station Store)? Perché ho la versione digitale e mi dice che si è verificato
    un errore durante la connessione al tuo account Microsoft mentre i miei amici che hanno la versione fisica si sono connessi senza problemi. Mi potete aiutare
  6. InnerTripod Win User

bannato da xbox live

che su ps3 siano molto più permissivi non credo proprio. comunque resta il fato che io con l'account non ho fatto proprio niente. se mi bannavano la console potevo accettarlo , ma l'account non me lo dovevano toccare, il bello che non ti danno nessuna spiegazione
    questi della micorsoft. voglio spiegazioni da parte loro. non ho mai utlizzato cheat.. modern warfare 3 non ce l'ho, giocavo solo a fifa 12 e gears 3.

Ripeto per la modifica mi dovevano bannare e sono d'accordissimo, ma l'account assolutamente no perchè non ho mai fatto nulla di illecito con esso
Thema: