L'hardware di rete wireless [The hardware of the wireless network]
Discus and support L'hardware di rete wireless [The hardware of the wireless network] in XBoX on Consoles to solve the problem; L'hardware di rete wireless su questa console non funziona Dovrai farlo riparare.questo è quello che mi spunta. quando cerco di fare configura rete mi... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by Martyna9206, Oct 30, 2016.
Thema:
L'hardware di rete wireless [The hardware of the wireless network]
Loading...
-
L'hardware di rete wireless [The hardware of the wireless network] - Similar Threads - L'hardware rete wireless
-
My series X keeps disconnecting and reconnecting with both my controller and wireless headset
in XBoX on ConsolesMy series X keeps disconnecting and reconnecting with both my controller and wireless headset: It doesn't happen all the time but when it happens it keeps happening again and again and restarting the console doesn't fix the issue. My controller is by Microsoft for Xbox and my headset is... -
scollegare cavo di rete[Translation-disconnect network cable]
in XBoX on Consolesscollegare cavo di rete[Translation-disconnect network cable]: buongiorno, da qualche giorno su xbox one risulta connesso un cavo di rete che però, non c'è. il problema è che non mi fa connettere alla rete wifi perché mi dice "scollegare cavo di rete"... -
Rete wireless [Mod Translation - Wireless Network]
in XBoX on ConsolesRete wireless [Mod Translation - Wireless Network]: Mentre stavo giocando a GTA 5 mi si è interrotto di botto gioco con un errore, diceva disconnesso per errore di rete. Questa cosa dell'errore me la fa molto spesso, interrompendo partite o... -
Rete wirelees [Mod Translation - Wirelees network]
in XBoX on ConsolesRete wirelees [Mod Translation - Wirelees network]: Salve , ho acquistato un telefono Wiko Y80 ma non connette con Xbox360. Qualcuno puo' aiutarmi a configurare la rete. Ho provato con la configurazione del vecchio telefono ma niente continua a... -
Console Xbox One non si connette più alla rete Wi-Fi domestica[Xbox One console no longer...
in XBoX on ConsolesConsole Xbox One non si connette più alla rete Wi-Fi domestica[Xbox One console no longer...: Buonasera, ho un problema singolare; fino a qualche giorno fa la console era correttamente connessa alla rete Wi-Fi di casa; inspiegabilmente da un paio di giorni ho questa anomalia: la rete... -
Impossibile connettersi alla rete wireless [Translation - Unable to connect to the wireless...
in XBoX AccessibilityImpossibile connettersi alla rete wireless [Translation - Unable to connect to the wireless...: Non riesco da ieri sera a connettermi alla rete wifi ------ [Mod Translation - Since last night I can't connect to the wifi network] 0e43d85f-63ac-48c0-957a-6ee9d9343910 -
teransmitir con un error dngo un problema al rete solicitud de HTTP incorrecta
in XBoX on Consolesteransmitir con un error dngo un problema al rete solicitud de HTTP incorrecta: to transmit with an error dngo a problem to the request incorrect HTTP request 04429ad3-3c3e-4d24-be03-d5bd2b0ea8ec -
Xbox One S non si connette a rete wireless, solo Ethernet [Xbox One S does not connect to...
in XBoX on ConsolesXbox One S non si connette a rete wireless, solo Ethernet [Xbox One S does not connect to...: Salve, ho provato più connessioni wireless (assicurandomi che tutte le richieste di Xbox fossero ok, per esempio mi sono assicurato che il NAT fosse Aperto, nessun filtro, port forwarding aperto e... -
Rete
in XBoX on ConsolesRete: Hi, how can i set my wifi to preferred network, because i have to restart every time the Xbox to connect 71181b83-42e6-46ec-970a-09a59302c432