La xbox si accende ma dopo un minuto si spegne [The xbox turns on but turns off after a minute]
Discus and support La xbox si accende ma dopo un minuto si spegne [The xbox turns on but turns off after a minute] in XBoX on Consoles to solve the problem; Ciao la mia xbox one s oggi si é bloccata dopo averla spenta, l ho riaccesa ma mi dava schermo nero e dopo 1 minuto si spegne da sola,ho gia provato a... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by WoLLa98, Nov 26, 2019.
Thema:
La xbox si accende ma dopo un minuto si spegne [The xbox turns on but turns off after a minute]
Loading...
-
La xbox si accende ma dopo un minuto si spegne [The xbox turns on but turns off after a minute] - Similar Threads - accende dopo minuto
-
240 minutos para iniciar um jogo no Game Pass Ultimate!
in XboX Insiders240 minutos para iniciar um jogo no Game Pass Ultimate!: Alguém mais achou isso um absurdo? Imagine a Netflix pedindo parar seus usuários aguardarem 4 horas para iniciar um streaming... submitted by /u/Illustrious_Tap7624 [link] [comments] -
La mia console Xbox One X si accende e dopo 30-45 sec si spegne![Translation-My Xbox One X...
in XBoX on ConsolesLa mia console Xbox One X si accende e dopo 30-45 sec si spegne![Translation-My Xbox One X...: Salve a tutti, è da 3 mesi circa che la mia console Xbox One X, si accende e poi dopo 30-45 sec si spegne. Ovvero si accende il logo e dopo si spegne e con lui anche la console. All'inizio lo... -
non si avvia fortnite dopo aver resettato l'xbox[Translation-won't start fortnite after...
in XBoX Games and Appsnon si avvia fortnite dopo aver resettato l'xbox[Translation-won't start fortnite after...: ciao, dopo aver resettato l'xbox mantenendo app e giochi fortinite no si avvia più, ho disistallato il gioco e installandolo di nuovo si arresta empre in dowload, ho scaricato altri giochi ma... -
GTA 5 si blocca in avvio, dopo avero comprato su marketplace
in XBoX Games and AppsGTA 5 si blocca in avvio, dopo avero comprato su marketplace: GTA 5 si blocca in avvio, dopo avero comprato su marketplace. avevo una copia fisica ma per problema del disco illegibile e quindi si bloccava , ho deciso di ricomprare il gioco sullo store, dopo... -
Problemi download gioco mine craft dopo averlo acquistato[Translation-Mine craft game...
in XBoX Games and AppsProblemi download gioco mine craft dopo averlo acquistato[Translation-Mine craft game...: Buongiorno, Ho acquistato mine craft, il download non è completo, non so come fare anche perché se lo ripeto mi richiede il pagamento. Ho bisogno di aiuto. Grazie Emanuela... -
Xbox one schermo nero dopo aggiornamento 24/12/19[Translation-Xbox one black screen after...
in XBoX on ConsolesXbox one schermo nero dopo aggiornamento 24/12/19[Translation-Xbox one black screen after...: Salve dopo tanto tempo ho utilizzato l xbox one x quando l ho collegata funzionava dopo aggiornamento si e bloccata schermata nera ho provato ad entrare tramite l ultilizzo contemporaneo del tasto... -
Download non partono dopo cambio di wifi [Downloads do not start after wifi change]
in XBoX Games and AppsDownload non partono dopo cambio di wifi [Downloads do not start after wifi change]: Scaricavo tranquillamente giochi dal game pass che scade tra 2 settimane, durante i download si bloccano perché avviene in quel momento il cambio di gestore per il wifi di casa. Mi collego con i... -
Comprato fifa 17 super deluxe digitale ma dopo piu' di una settimana e niente codice ea ...
in XBoX Sales and PromoComprato fifa 17 super deluxe digitale ma dopo piu' di una settimana e niente codice ea ...: Buongiorno sapevo che comprando fifa 17 super deluxe digitale veniva dato.un.codice per un.mese di ea access cosi' da entrare prima in fifa 17 cioe stanotte alle 24. Ho due dubbi o che non mi.sia... -
Xbox one si spegne dopo pochi secondi [Xbox One shuts down after a few seconds]
in XBoX on ConsolesXbox one si spegne dopo pochi secondi [Xbox One shuts down after a few seconds]: Salve la mia xbox one dopo averla accesa si spegne da sola dopo 3/4 secondi...cosa può essere..? [Translation] Hi my xbox one after it turned on it goes off itself after 3/4 seconds ... what can...