la mia xbox one x non manda il segnale video [Mod Translation - my xbox one x doesn't send...
Discus and support la mia xbox one x non manda il segnale video [Mod Translation - my xbox one x doesn't send... in XBoX on Consoles to solve the problem; dopo un mese circa che non la accendevo ho provato ad accenderla è non mi caccia il segnale video si accende tutto ma il segnale video niente ho... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by SKELETRO79, Feb 26, 2020.
Thema:
la mia xbox one x non manda il segnale video [Mod Translation - my xbox one x doesn't send...
Loading...
-
la mia xbox one x non manda il segnale video [Mod Translation - my xbox one x doesn't send... - Similar Threads - mia non manda
-
I feel defeated, elite series 2 MIA?
in XBoX on ConsolesI feel defeated, elite series 2 MIA?: I sent my controllor in for repair, (over a week ago) it was dilivered so ups tracking number says. I just got another email that says my order has been created and my lable is ready, I already... -
la mia xbox one s ha un codice di errore che non è sul sito di supporto -[Translation - my...
in XBoX on Consolesla mia xbox one s ha un codice di errore che non è sul sito di supporto -[Translation - my...: la mia xbox one s ha un codice di errore che non è sul sito di supporto -[Translation - my xbox one s has an error code which is not on the support site] [img]... -
La mia console Xbox One X si accende e dopo 30-45 sec si spegne![Translation-My Xbox One X...
in XBoX on ConsolesLa mia console Xbox One X si accende e dopo 30-45 sec si spegne![Translation-My Xbox One X...: Salve a tutti, è da 3 mesi circa che la mia console Xbox One X, si accende e poi dopo 30-45 sec si spegne. Ovvero si accende il logo e dopo si spegne e con lui anche la console. All'inizio lo... -
La tv non vede la mia Xbox one [TV doesn't see my Xbox one]
in XBoX on ConsolesLa tv non vede la mia Xbox one [TV doesn't see my Xbox one]: Buongiorno a tutti, la mia xbox one (cambiando risoluzione) non si vede più, ho cambiato piú volte televisori e cavi ma, mi permette di vedere solo in quella base (di bassa qualit ), ho provato a... -
connettere la mia xbox 360 al mio pc
in XBoX Games and Appsconnettere la mia xbox 360 al mio pc: Buongiorno ho da poco acquistato un nuovo PC di marca HP integrato solo tastiera e monitor, collegando la console xbox 360 con il cavo, non visualizzo che il desktop del pc senza rilevare la mia... -
My Dead Space 3 DLC is MIA!
in XBoX Games and AppsMy Dead Space 3 DLC is MIA!: Yo gamepass is great and all and I was happy to see my favorite pastime of a game (dead space 3) finally made it's way on there so I thought to give it a download and relive the good ol times..But... -
Games MIA?
in XBoX Games and AppsGames MIA?: you on that grind everywhere! don't slow down! they too slow efef7a02-e7a9-4314-ac7f-c75f75a78841 -
youtube non si apre più sulla mia xbox one s [Translation-YouTube no longer pops up on my...
in XBoX Games and Appsyoutube non si apre più sulla mia xbox one s [Translation-YouTube no longer pops up on my...: L'app di youtube non si apre più sulla mia console xbox one s, da premettere che il mio abbonamento xboxlive gold e attivo, ho fatto i tentativi più comuni ma niente da fare, aiutatemi... -
Game DVR sulla mia Xbox One non registra il microfono [Game DVR on my Xbox One does not...
in XBoX Games and AppsGame DVR sulla mia Xbox One non registra il microfono [Game DVR on my Xbox One does not...: Quando ho collegato il microfono al joypad mi ha riconosciuto il microfono provo dunque, a registrare la mia voce con Game DVR ma viene registrato soltanto l'audio di gioco ho provato anche a fare...