la mia xbox one s ha un codice di errore che non è sul sito di supporto -[Translation - my...

Discus and support la mia xbox one s ha un codice di errore che non è sul sito di supporto -[Translation - my... in XBoX on Consoles to solve the problem; la mia xbox one s ha un codice di errore che non è sul sito di supporto -[Translation - my xbox one s has an error code which is not on the support... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by sasakevi, Aug 31, 2020.

1. sasakevi
    sasakevi Guest

la mia xbox one s ha un codice di errore che non è sul sito di supporto -[Translation - my...

la mia xbox one s ha un codice di errore che non è sul sito di supporto

-[Translation - my xbox one s has an error code which is not on the support site]

la mia xbox one s ha un codice di errore che non è sul sito di supporto -[Translation - my... [​IMG]

:)

sasakevi, Aug 31, 2020
  2. AndreaCasazza Win User

Connessione download game lenta

Anche io da più di una settimana ho questo problema, fibra 100mb di fastweb però i download della mia xbox one s non superano i 2mb con qualche picco a 7-8mb.

Ho due teorie per questo download lento, la prima è che sia un problema di microsoft perchè sul pc che utilizzo per il lavoro la connessione funziona egregiamente, la seconda è che fastweb visto il problema della quarantena stia limitando la connessione
    ai servizi di xbox ( e non solo perchè un mio vicino di casa riscontrava gli stessi problemi con i servizi psn )
  3. baltyofgod Win User

VOLS

Vengo a trovarti perché un giocatore di xbox mi insulta nei dadi vocali che è diventato famoso per la mia famiglia e il mio morto e anche gli stessi miei due giochi di codice di battaglia rubati 5 hanno il mio battlefiel
    1943 che è stato posato sul la mia camera da letto per rivivere xbox one x il gt di questo giocatore è AceOmnivore846
    I ragazzi si sono appena trovati in queste situazioni segnalate e hanno bloccato l'utente inappropriato che ti infastidisce e insulta

[

[Translation - The guys have just found themselves in these reported situations and have blocked the inappropriate user who annoys you and insults you]
  4. marxcam75 Win User

Not-Free Game Whit Gold

purtroppo anche a me lo da a pagamento invece di essere gratis. Sia dalla console che dal browser. Non so cosa fare. La cosa strana è che mi indirizzava sul sito in giapponese non in italiano. Speriamo che risolvano.
  5. XBF - Hayabusa Win User

Gift card

Ciao Sofienclapmok00Jj,

Mi dispiace sentire che hai problemi a riscattare il tuo codice.

Secondo l'articolo di supporto per la risoluzione dei problemi: se viene visualizzato il messaggio "Questo codice non è ancora attivo" quando si tenta di riscattare il codice, significa che si dispone di un codice digitale valido, ma non è ancora stato attivato dal rivenditore. Dovrai contattare il rivenditore e chiedere loro di attivare il codice.

Tutti i codici devono essere attivati nel punto vendita da utilizzare su Xbox. Se la carta non funziona 24 ore dopo l'acquisto, riportala al rivenditore insieme alla prova di acquisto e chiedi loro di attivarla.

Ecco l'articolo a cui mi riferisco per ulteriori suggerimenti per la risoluzione dei problemi: Risoluzione dei problemi relativi a carte regalo e codice | Supporto clienti Xbox

[Il testo sopra è tradotto automaticamente e potrebbe non essere una rappresentazione accurata del post originale]
  6. teozo Win User

Codice straniero in confezione italiana non permette il download[Translation-Foreign code in Italian packaging does not allow download]

Mi ha appena scritto il supporto di Gears of War. Mi ha detto, in caso che non possa (o non voglia) rendere il prodotto al venditore, di protendermi verso di voi in quanto siete voi che processate questi codici. Il che significa che nella precedente risposta
    non mi è stata detta la verit . Spero che questa storia prima o poi arrivi ad una conclusione, e che un'assistenza di un'azienda grande come Microsoft non si faccia guardare dietro per 2 codici, i quali io non ho mai chiesto in regalo, ma in sostituzione a
    due che, a quanto pare, voi stessi avete messo sul supporto sbagliato.

Saluti.
Thema:

Loading...
  1. la mia xbox one s ha un codice di errore che non è sul sito di supporto -[Translation - my... - Similar Threads - mia codice errore

2. I feel defeated, elite series 2 MIA?

in XBoX on Consoles
    I feel defeated, elite series 2 MIA?: I sent my controllor in for repair, (over a week ago) it was dilivered so ups tracking number says. I just got another email that says my order has been created and my lable is ready, I already...
  3. La mia console Xbox One X si accende e dopo 30-45 sec si spegne![Translation-My Xbox One X...

in XBoX on Consoles
    La mia console Xbox One X si accende e dopo 30-45 sec si spegne![Translation-My Xbox One X...: Salve a tutti, è da 3 mesi circa che la mia console Xbox One X, si accende e poi dopo 30-45 sec si spegne. Ovvero si accende il logo e dopo si spegne e con lui anche la console. All'inizio lo...
  4. La tv non vede la mia Xbox one [TV doesn't see my Xbox one]

in XBoX on Consoles
    La tv non vede la mia Xbox one [TV doesn't see my Xbox one]: Buongiorno a tutti, la mia xbox one (cambiando risoluzione) non si vede più, ho cambiato piú volte televisori e cavi ma, mi permette di vedere solo in quella base (di bassa qualit ), ho provato a...
  5. connettere la mia xbox 360 al mio pc

in XBoX Games and Apps
    connettere la mia xbox 360 al mio pc: Buongiorno ho da poco acquistato un nuovo PC di marca HP integrato solo tastiera e monitor, collegando la console xbox 360 con il cavo, non visualizzo che il desktop del pc senza rilevare la mia...
  6. la mia xbox one x non manda il segnale video [Mod Translation - my xbox one x doesn't send...

in XBoX on Consoles
    la mia xbox one x non manda il segnale video [Mod Translation - my xbox one x doesn't send...: dopo un mese circa che non la accendevo ho provato ad accenderla è non mi caccia il segnale video si accende tutto ma il segnale video niente ho provato a cambiare cavo hdmi ho cambiato...
  7. My Dead Space 3 DLC is MIA!

in XBoX Games and Apps
    My Dead Space 3 DLC is MIA!: Yo gamepass is great and all and I was happy to see my favorite pastime of a game (dead space 3) finally made it's way on there so I thought to give it a download and relive the good ol times..But...
  8. Games MIA?

in XBoX Games and Apps
    Games MIA?: you on that grind everywhere! don't slow down! they too slow efef7a02-e7a9-4314-ac7f-c75f75a78841
  9. MIA download

in XBoX Games and Apps
    MIA download: Purchased a free trial of counter strike go on the official website today which is backwards compatible for xbox one but taking multiple hours and still no no show in the ready to install section....
  10. youtube non si apre più sulla mia xbox one s [Translation-YouTube no longer pops up on my...

in XBoX Games and Apps
    youtube non si apre più sulla mia xbox one s [Translation-YouTube no longer pops up on my...: L'app di youtube non si apre più sulla mia console xbox one s, da premettere che il mio abbonamento xboxlive gold e attivo, ho fatto i tentativi più comuni ma niente da fare, aiutatemi...