installazione gioco[Translation-Installation Game]

Discus and support installazione gioco[Translation-Installation Game] in XBoX on Windows to solve the problem; buongiorno,sono nuova e inesperta...ho acquistato "raccolta principiante minecraft",pagamento accettato,ma trovo nella mia raccolta il gioco con la... Discussion in 'XBoX on Windows' started by BarbaraTurra, Jun 10, 2019.

1. BarbaraTurra
    BarbaraTurra Guest

buongiorno,sono nuova e inesperta...ho acquistato "raccolta principiante minecraft",pagamento accettato,ma trovo nella mia raccolta il gioco con la scritta"installa",faccio partire il dowload ma in realta mi si apre sempre solo la versione prova scaricata
    prima....aiutooooo

[Translation-Good morning, I'm new and inexperienced... I bought "Minecraft beginner collection", payment accepted, but I find in my collection the game with the inscription "Install ", I start the dowload but in fact I always pops up only the trial
    version downloaded before.... Aiutooooo]

:)

BarbaraTurra, Jun 10, 2019
  2. Onyx Is Here Win User

Sorry to hear it. Please make sure you delete the trial game before downloading the full if you're having that problem.
  3. M3tal Daz3 Win User

Installazione gioco[Game installation]

Depends on the game. If the second disc is scratched I suggest you to send it for a replacement.
  4. denis97g Win User

Installazione gioco[Game installation]

Di che gioco si tratta? di solito serve installare entrambi per poter giocare.

[Translation - What game is it? usually you need to install both in order to play.]
  5. MRallamagoosa Win User

installazione ACE PACK [Translation - Install ACE PACK]

Sullo store Microsoft viene indicato come disponibile per xbox one.

Su xbox per installare gli add-on che non hanno un procedimento automatico:

- nel menu dei giochi della xbox, seleziona il gioco in questione e premi il tasto menu

- seleziona la voce gestisci gioco e add-on