installazione gioco[Translation-Installation Game]

Discus and support installazione gioco[Translation-Installation Game] in XBoX on Windows to solve the problem; buongiorno,sono nuova e inesperta...ho acquistato "raccolta principiante minecraft",pagamento accettato,ma trovo nella mia raccolta il gioco con la... Discussion in 'XBoX on Windows' started by BarbaraTurra, Jun 10, 2019.

1. BarbaraTurra
    BarbaraTurra Guest

buongiorno,sono nuova e inesperta...ho acquistato "raccolta principiante minecraft",pagamento accettato,ma trovo nella mia raccolta il gioco con la scritta"installa",faccio partire il dowload ma in realta mi si apre sempre solo la versione prova scaricata
    prima....aiutooooo

[Translation-Good morning, I'm new and inexperienced... I bought "Minecraft beginner collection", payment accepted, but I find in my collection the game with the inscription "Install ", I start the dowload but in fact I always pops up only the trial
    version downloaded before.... Aiutooooo]

:)

BarbaraTurra, Jun 10, 2019
  2. Onyx Is Here Win User

Sorry to hear it. Please make sure you delete the trial game before downloading the full if you're having that problem.
  3. M3tal Daz3 Win User

Installazione gioco[Game installation]

Depends on the game. If the second disc is scratched I suggest you to send it for a replacement.
  4. denis97g Win User

Installazione gioco[Game installation]

Di che gioco si tratta? di solito serve installare entrambi per poter giocare.

[Translation - What game is it? usually you need to install both in order to play.]
  5. MRallamagoosa Win User

installazione ACE PACK [Translation - Install ACE PACK]

Sullo store Microsoft viene indicato come disponibile per xbox one.

Su xbox per installare gli add-on che non hanno un procedimento automatico:

- nel menu dei giochi della xbox, seleziona il gioco in questione e premi il tasto menu

- seleziona la voce gestisci gioco e add-on

- i contenuti cha hai acquistato e non ancora installato per un gioco li trovi nella sezione "installazione pronta"

- da lì installa i contenuti aggiuntivi

----------------------------------------------------------

[Translation -

The Microsoft store is listed as available for Xbox One.

On Xbox to install add-ons that do not have an automatic process:

-in The Xbox Games menu, Select the game in question and press the menu button

-select Manage game item and add-on

-the content you have purchased and not yet installed for a game you find in the section "installation ready "

-from There install additional content]
  6. WPAK Win User

installazione gioco digitale

Web translation:

digital game installation

Good morning

i downloaded a digital game from pc on the xbox site but i can't install it.

that is the question:

You apparently don't have a valid device connected to your Microsoft account.
    To install, sign in to a device with your Microsoft account.

but I have two devices connected cellphone and xbox, I would also like to connect the pc but I can't

Thank you

Response:

Hi there,

are you signed in with the same account on the PC (or in the Store app) on Windows 10?

If you are signed in then you should be able to download the PC games owned via your account via the Store app.

Web translated response:

Ciao,

hai effettuato l'accesso con lo stesso account sul PC (o nell'app Store) su Windows 10?

Se hai effettuato l'accesso, dovresti essere in grado di scaricare i giochi per PC di propriet tramite il tuo account tramite l'app Store.
Thema:

Loading...
  1. installazione gioco[Translation-Installation Game] - Similar Threads - installazione gioco Translation

2. fs2020 problema di caricamento finale e apertura gioco

in XBoX Games and Apps
    fs2020 problema di caricamento finale e apertura gioco: Salve, da un pò di giorno che FS2020 non riesce a terminare il caricamento. La linea azzurra sotto la schermata arriva quasi fino alla fine ma poi si blocca e non si riesce ad arrivare alla...
  3. Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...

in XBoX Games and Apps
    Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...: Salve, vorrei delle info: Ho creato un account microsoft per acquistare i giochi in formato digitale dal catalogo della Xbox live. I giochi acquistati li ho correttamente istallati sulla console...
  4. Non funziona nessun gioco[Trannslation-No game works]

in XBoX on Consoles
    Non funziona nessun gioco[Trannslation-No game works]: Qualsiasi gioco, che sia digitale o CD, non funziona; nel dettaglio si aprono e dopo qualche secondo ritorna alla dashboard. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? [Translation-Any game, be it digital...
  5. compagnia per gioco co op -[Translation - company for play co op]

in XBoX on Consoles
    compagnia per gioco co op -[Translation - company for play co op]: cerco giocatori solitari per giocare o rigiocare grandi classici o novit in co op -[Translation - I am looking for solitary players to play or replay great classics or novelties in co op]...
  6. Acquisto gioco

in XBoX Games and Apps
    Acquisto gioco: Buongiorno ho acquistato il gioco Minecraft installato però mi dice che e quello beta cosa devo fare gazie 7288a3d2-c302-4d4c-aab4-d98017aa7ef2
  7. Trasferire gioco da un account ad un altro - PC[Translation-Transfer game from one account...

in XBoX on Windows
    Trasferire gioco da un account ad un altro - PC[Translation-Transfer game from one account...: Ciao, ho un gioco registrato con un account outlook. Questo gioco posso trasferirlo in un altro account sempre Microsoft? Non mi interessa mantenerlo nel vecchio account, in quanto lo chiuderò....
  8. Sie avviato da solo un download senza aver comprato il gioco[You started a download...

in XBoX Games and Apps
    Sie avviato da solo un download senza aver comprato il gioco[You started a download...: Sie aviato il download di the witch project senza averlo comprato e senza interagire con l'acquisto [Translation - I started the download of the witch project without buying it and without...
  9. aoe de non apre piu il gioco[translation-aoe de no longer opens the game]

in XBoX on Windows
    aoe de non apre piu il gioco[translation-aoe de no longer opens the game]: aoe de non apre piu il gioco neanche in modalita' senza internet e mi dice che il gioco e' offline e non puo' aprirlo ...fino a ieri era ok.. non so se e' capitato mai a qualcuno....grazie...
  10. Richiedere un rimborso per un gioco Xbox One[Translation-Request a refund for an Xbox One game]

in XBoX on Consoles
    Richiedere un rimborso per un gioco Xbox One[Translation-Request a refund for an Xbox One game]: ciao a tutti, volevo informazioni in merito ai rimborsi dei giochi xbox one. praticamente in casa siamo due persone e oggi pomeriggio mentre l'altra persona col proprio pc giocava ad age of...