Installazione di un gioco non riuscita -[Translation - Game installation failed]
Discus and support Installazione di un gioco non riuscita -[Translation - Game installation failed] in XBoX Games and Apps to solve the problem; Non riesco ad installare un gioco perchè arrivato ad un certo punto l'installazione si blocca. Ho provato a seguire tutte le istruzioni date ma niente,... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by ContainedCone87Generoso, May 3, 2020.
Thema:
Installazione di un gioco non riuscita -[Translation - Game installation failed]
Loading...
-
Installazione di un gioco non riuscita -[Translation - Game installation failed] - Similar Threads - Installazione gioco non
-
fs2020 problema di caricamento finale e apertura gioco
in XBoX Games and Appsfs2020 problema di caricamento finale e apertura gioco: Salve, da un pò di giorno che FS2020 non riesce a terminare il caricamento. La linea azzurra sotto la schermata arriva quasi fino alla fine ma poi si blocca e non si riesce ad arrivare alla... -
Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...
in XBoX Games and AppsAccesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...: Salve, vorrei delle info: Ho creato un account microsoft per acquistare i giochi in formato digitale dal catalogo della Xbox live. I giochi acquistati li ho correttamente istallati sulla console... -
Non funziona nessun gioco[Trannslation-No game works]
in XBoX on ConsolesNon funziona nessun gioco[Trannslation-No game works]: Qualsiasi gioco, che sia digitale o CD, non funziona; nel dettaglio si aprono e dopo qualche secondo ritorna alla dashboard. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? [Translation-Any game, be it digital... -
compagnia per gioco co op -[Translation - company for play co op]
in XBoX on Consolescompagnia per gioco co op -[Translation - company for play co op]: cerco giocatori solitari per giocare o rigiocare grandi classici o novit in co op -[Translation - I am looking for solitary players to play or replay great classics or novelties in co op]... -
Acquisto gioco
in XBoX Games and AppsAcquisto gioco: Buongiorno ho acquistato il gioco Minecraft installato però mi dice che e quello beta cosa devo fare gazie 7288a3d2-c302-4d4c-aab4-d98017aa7ef2 -
Trasferire gioco da un account ad un altro - PC[Translation-Transfer game from one account...
in XBoX on WindowsTrasferire gioco da un account ad un altro - PC[Translation-Transfer game from one account...: Ciao, ho un gioco registrato con un account outlook. Questo gioco posso trasferirlo in un altro account sempre Microsoft? Non mi interessa mantenerlo nel vecchio account, in quanto lo chiuderò.... -
Sie avviato da solo un download senza aver comprato il gioco[You started a download...
in XBoX Games and AppsSie avviato da solo un download senza aver comprato il gioco[You started a download...: Sie aviato il download di the witch project senza averlo comprato e senza interagire con l'acquisto [Translation - I started the download of the witch project without buying it and without... -
aoe de non apre piu il gioco[translation-aoe de no longer opens the game]
in XBoX on Windowsaoe de non apre piu il gioco[translation-aoe de no longer opens the game]: aoe de non apre piu il gioco neanche in modalita' senza internet e mi dice che il gioco e' offline e non puo' aprirlo ...fino a ieri era ok.. non so se e' capitato mai a qualcuno....grazie... -
Richiedere un rimborso per un gioco Xbox One[Translation-Request a refund for an Xbox One game]
in XBoX on ConsolesRichiedere un rimborso per un gioco Xbox One[Translation-Request a refund for an Xbox One game]: ciao a tutti, volevo informazioni in merito ai rimborsi dei giochi xbox one. praticamente in casa siamo due persone e oggi pomeriggio mentre l'altra persona col proprio pc giocava ad age of...