Indirizzo del forum per i beta tester di Xbox One.

Discus and support Indirizzo del forum per i beta tester di Xbox One. in XBoX on Consoles to solve the problem; Salve, sono stato scelto per testare le dash della Xbox one, ho seguito la procedura inserendo il codice e scaricando l'app. Vorrei gentilmente sapere... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by Vj Albert, Jun 13, 2014.

1. Vj Albert
    Vj Albert Guest

Salve, sono stato scelto per testare le dash della Xbox one, ho seguito la procedura inserendo il codice e scaricando l'app. Vorrei gentilmente sapere quale è l'indirizzo per accedere al forum per rilasciare eventuali feed.

:)

Vj Albert, Jun 13, 2014
  2. Controller

Amici del forum. Sono o per lo meno ero un membro di xboxlive, ero perchè pultroppo ho subito un grave infortunio sul lavoro che mi ha portato un handicap del braccio sinistro quindi non riesco più a muovere nemmeno le dita . Per questo capirete che mi
    è impossibile giocare con il normale joypad che funziona solo con l' uso di entrambe le mani. Io ho una grande voglia di poter tornare a giocare con i miei amici del live per questo volevo sapere se magari c'è o se state studiando qualcosa ( magari usando
    anche i piedi )per poter far giocare chi come me ha un handicap di questo tipo. Magari questo mio messaggio potrebbe essere anche un idea per creare qualcosa di nuovo che ci faccia sentire uguale agli altri . In attesa di una vostra risposta vi porgo i più
    cordiali saluti da un grande fan del live

fabrizioferretti, Jun 13, 2014
  3. VestingSugar
    VestingSugar Guest
    4 giorni che il Live ha problemi!!! Non male per un servizio che si PAGA!!

Scusa Isonazzo ma io non vedo molti contro per Xbox live. Indirizzo del forum per i beta tester di Xbox One. :)

.

Di quali pro e contro parli? Elencali, sono curiosa del tuo punto di vista.

VestingSugar, Jun 13, 2014
  4. uait
    uait Guest

Error:Failed to connect to localhost port 9200: Connection refused
Thema: