Impostazioni
Discus and support Impostazioni in XBoX on Consoles to solve the problem; Salve a tutti,non riesco ad entrare nuovamente nelle impostazioni di fabbrica iniziali a3f40c76-58bd-405c-84f2-7ce5356e27ad Discussion in 'XBoX on Consoles' started by LucianaCantore, Mar 25, 2020.
Thema:
Impostazioni
Loading...
-
Impostazioni - Similar Threads - Impostazioni
-
Problema impostazioni privacy[Translation-Privacy Settings Issue]
in XBoX on WindowsProblema impostazioni privacy[Translation-Privacy Settings Issue]: Salve, per qualche motivo un mio amico riesce a visualizzare delle impostazioni che io non vedo e mi bloccano l'accesso alla chat su Phantasy star online 2. Come faccio a vederle?... -
VOLUME MICROFONO, IMPOSTAZIONI PANNELLO SISTEMA-AUDIO-Trqnslation-MICROPHONE VOLUME,...
in XBoX on ConsolesVOLUME MICROFONO, IMPOSTAZIONI PANNELLO SISTEMA-AUDIO-Trqnslation-MICROPHONE VOLUME,...: Buonasera a tutti, volevo avere qualche informazione rilevante il volume del microfono: ho comprato la mia Xbox One al day 1, con 2 pad. Non ho mai cambiato i pad da quel giorno. Ultimamente, in... -
Impostazioni familiari [Family settings]
in XBoX on WindowsImpostazioni familiari [Family settings]: Non riesco ad utilizzare l'online su forza horizon 4 poiché ogni volta che provo ad attivarlo mi dice che è bloccato per via delle impostazioni familiari di xbox live. Qualcuno sa come fare a...