Impossiblile inviare messaggi impossible senso a message
Discus and support Impossiblile inviare messaggi impossible senso a message in XBoX on Consoles to solve the problem; ciao scusate ma ho un problema ho creato il mio account Microsoft gioco. Tranquillamente ma nn mi fa mandare sms ad altri giocatori e non so come mai... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by AWZ SLIZZY, Jan 29, 2017.
Thema:
Impossiblile inviare messaggi impossible senso a message
Loading...
-
Impossiblile inviare messaggi impossible senso a message - Similar Threads - Impossiblile inviare messaggi
-
messaggi -[Translation - messages]
in XBoX Accessibilitymessaggi -[Translation - messages]: non riesco a mandare messaggi a nessuno, ho la limitazione, ma sino a un mese fa potevo mandarli, come faccio a rimuovere questa limitazione? -[Translation - I can't send messages to anyone, I... -
XBOX APP Windows 10 - Problema con caricamento/invio messaggi [Translate] XBOX APP Windows...
in XBoX on WindowsXBOX APP Windows 10 - Problema con caricamento/invio messaggi [Translate] XBOX APP Windows...: Buonasera, utilizzo la XBOX APP da Windows 10 e avrei un problema con il sistema di messaggistica della APP. In pratica, il caricamento del messaggi (ho giusto qualche conversazione) dalla APP è... -
Non riesco a inviare messaggi dal mio profilo su xbox oneTranslation: [ I can't send...
in XBoX AccessibilityNon riesco a inviare messaggi dal mio profilo su xbox oneTranslation: [ I can't send...: Non riesco a mandare messaggi da xbox one,soluzioni?? Translation: [ I can not send messages from Xbox One, solutions?? ] ac9adec6-7de0-4db0-817e-bc35003ab403 -
Errore messaggi
in XBoX on ConsolesErrore messaggi: ciao ragazzi ho riscontrato un ptoblema gi da mesi. Quando invio dei messaggi ad un altro giocatore mi fa " inpossibile inviare messaggio". Inoltre quando sono in un gruppo spesso succede che mi... -
ban messaggi
in XBoX on Consolesban messaggi: posso sapere la durata del mio ban? db3ecab2-2d73-45b5-b6f3-e7daee684cde -
Non riesco a inviare messaggi dal mio account [I can not send messages from my account]
in XBoX on ConsolesNon riesco a inviare messaggi dal mio account [I can not send messages from my account]: Buongiorno! Non riesco ad inviare messaggi ne dalla mia console Xbox one, né dalla app Xbox e ne dal sito Xbox. **** gi contattato il servizio Microsoft, fatto i passaggi di aggiornare le... -
Messaggi su xbox one e recupero dei messaggi cancellati
in XBoX on ConsolesMessaggi su xbox one e recupero dei messaggi cancellati: Salve a tutti, ho un problema, ho acquistati FinalFantasy XV dallo store, 2 giorni fa ho ricevuto un messaggio con un codice per sbloccare cerberus, ma per sbaglio l'ho cancellato. Ora la mia...