Impossibile visualizzare il blocco del contenuto in questo momento

Discus and support Impossibile visualizzare il blocco del contenuto in questo momento in XBoX Accessibility to solve the problem; come da titolo se Accedo con il mio profilo ricevo questo messaggio e non posso visualizzare le scelte e i giochi aggiunti alla home Se però cambio... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by WLF iK4RuS, Jul 25, 2018.

1. WLF iK4RuS
    WLF iK4RuS Guest

come da titolo se Accedo con il mio profilo ricevo questo messaggio e non posso visualizzare le scelte e i giochi aggiunti alla home Se però cambio profilo e utilizzo quello di un amico tutto funziona regolarmente. A qualcuno è capitato questo problema o
    c'è un modo per risolverlo?

:)

WLF iK4RuS, Jul 25, 2018
  2. R6 JERICHO
    R6 JERICHO Guest
    richiesta di aiuto

Accuracy - Skill - K/D - W/L - SPM ... macchè ! Per il sottoscritto la statistica più importante in un videogioco è il cosiddetto FPM ( FunPerMinute ) ... non è riportato nelle leaderboard o nei siti specializzati, ma è quello a cui tengo di più, quello
    che cerco di tenere sempre ad altissimi livelli ...

.

Detto questo però ... Gigi, sono con te ! Ti capisco e ti sono vicino in questo momento di disperazione... fosse successa a me una cosa del genere in BF3: biglietto aereo e tenda fuori dagli studi della DICE ...

R6 JERICHO, Jul 25, 2018
  3. Controller

Amici del forum. Sono o per lo meno ero un membro di xboxlive, ero perchè pultroppo ho subito un grave infortunio sul lavoro che mi ha portato un handicap del braccio sinistro quindi non riesco più a muovere nemmeno le dita . Per questo capirete che mi
    è impossibile giocare con il normale joypad che funziona solo con l' uso di entrambe le mani. Io ho una grande voglia di poter tornare a giocare con i miei amici del live per questo volevo sapere se magari c'è o se state studiando qualcosa ( magari usando
    anche i piedi )per poter far giocare chi come me ha un handicap di questo tipo. Magari questo mio messaggio potrebbe essere anche un idea per creare qualcosa di nuovo che ci faccia sentire uguale agli altri . In attesa di una vostra risposta vi porgo i più
    cordiali saluti da un grande fan del live

fabrizioferretti, Jul 25, 2018
  4. M3tal Daz3
    M3tal Daz3 Guest

Try removing the account from the console, doing a hard restart, hold the power button for 10 seconds while the system is on, and then re-adding the account.

M3tal Daz3, Jul 25, 2018
  5. WLF iK4RuS
    WLF iK4RuS Guest
    I have already tried this solution but when the profile is released the problem persists

WLF iK4RuS, Nov 4, 2018
  6. WLF iK4RuS Win User

Try removing the account from the console, doing a hard restart, hold the power button for 10 seconds while the system is on, and then re-adding the account.
    I have already tried this solution but when the profile is released the problem persists
  7. M3tal Daz3 Win User

8. Marpionline Win User

Xbox

Ciao, questo errore si verifica principalmente sulla console Xbox 360. In questo

articolo
    ufficiale viene spiegato come risolvere il problema.

Intanto ti lascio qui un estratto:

Questo errore potrebbe indicare quanto elencato di seguito:

• Il contenuto è protetto da tecnologia DRM (Digital Rights Management). Pertanto, occorre essere in possesso di una licenza valida per riprodurre il contenuto.
    • Sulla console Xbox 360 non è memorizzata una licenza valida per il contenuto. Questo problema può ad esempio verificarsi quando tenti di riprodurre il contenuto su una console Xbox diversa.

Accertati che il contenuto sia dotato della licenza per la riproduzione sulla console Xbox 360 e che le licenze siano aggiornate. Per altre informazioni, tra cui come aggiornare le licenze, vedi Come
    scaricare di nuovo nella Xbox 360 contenuto gi scaricato in precedenza
    .
  9. ET3rNi7Y GreeN Win User

XBOX SERIES X - time for a change

Scusa ma non capisco dove vuoi arrivare con questo discorso. Per il momento non hanno detto tutto quindi come puoi dire queste cose?
  10. R6 JERICHO Win User

richiesta di aiuto

Accuracy - Skill - K/D - W/L - SPM ... macchè ! Per il sottoscritto la statistica più importante in un videogioco è il cosiddetto FPM ( FunPerMinute ) ... non è riportato nelle leaderboard o nei siti specializzati, ma è quello a cui tengo di più, quello
    che cerco di tenere sempre ad altissimi livelli ...

.

Detto questo però ... Gigi, sono con te ! Ti capisco e ti sono vicino in questo momento di disperazione... fosse successa a me una cosa del genere in BF3: biglietto aereo e tenda fuori dagli studi della DICE ...
Thema:

Loading...
  1. Impossibile visualizzare il blocco del contenuto in questo momento - Similar Threads - Impossibile visualizzare blocco

2. Blocco profilo per due giorni senza senso [Translation: Lock Profile for two days without ...

in XBoX on Consoles
    Blocco profilo per due giorni senza senso [Translation: Lock Profile for two days without ...: Vorrei immediatamente il mio profilo sbloccato fino al 30 nn posso giocare con amici senza un senso ho bisogno di supporto in questione. Elisa [Translation: Immediately I would like my profile...