Impossibile inviare il messaggio

Discus and support Impossibile inviare il messaggio in XBoX on Consoles to solve the problem; Quando invio un messaggio su Xbox one mi dice “impossibile inviare"! [translation] When I send a message on Xbox one says "can not send"!... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by B Andrea15, Dec 7, 2016.

1. B Andrea15
    B Andrea15 Guest

Quando invio un messaggio su Xbox one mi dice “impossibile inviare"!

[translation]

When I send a message on Xbox one says "can not send"!

:)

B Andrea15, Dec 7, 2016
  2. Bann temporaneo

Salve, ho una Xbox one che non l'accendevo da 3 settimane, quando l'ho riaccesa il 29 giugno 2017 mi sono arrivati messaggi che dicevano che Xbox live era stato sospeso fino al 6 luglio 2017,quando la riaccendo il 6 luglio funzionava tutto normale. Oggi
    7 luglio la riaccendo e mi da impossibile inviare messaggi ed entrare in chat, contatto l'assistenza Xbox e mi dice che la Xbox oltre ad aver avuto un bann temporaneo per l'account ha anche ricevuto un bann temporaneo della Xbox fino al 20 luglio, come mai?
    Non è che dopo questa ulteriore sospensione ci sar un'altra?

Cordiali saluti

DoggishBeatle, Dec 7, 2016
  3. MatiaMarconi
    MatiaMarconi Guest
    Problemi download gioco [Game download problems]

ho acquistato fight night 4 per cbox360...come arriva all 80 per cento salta a 100 e arriva un messaggio con scritto impossibile scaricare..ho pagato il gioco per nulla?!? Sono 2 giorni che provo

[Translation -

I bought fight night 4 for cbox360 ... as it comes to 80 percent jump to 100 and get a message with impossible to download .. I paid the game for nothing?!?
    I have been trying for 2 days]

MatiaMarconi, Dec 7, 2016
  4. Mister Maka
    Mister Maka Guest

Hey there B Andrea15.

Sorry about the messaging trouble! Have you recently tried sending another message to see if you're having trouble? If you haven't already, also try sending the message from here on Xbox.com or from the Xbox App to see if there's any difference. Keep us in
    the loop, we're happy to continue helping out.

Mister Maka, Dec 8, 2016
  5. Mister Maka Win User

Hey there B Andrea15.

Sorry about the messaging trouble! Have you recently tried sending another message to see if you're having trouble? If you haven't already, also try sending the message from here on Xbox.com or from the Xbox App to see if there's any difference. Keep us in
    the loop, we're happy to continue helping out.
  6. MicheleSS Win User

Problema con download gioco XBOX 360 Dead or alive 3 (2021)

Ciao XBF - Hayabusa

- ho una Xbox360

- il messaggio che mi appare è solo "Impossibile scaricare Dead or alive 3", in basso, come quando si sblocca un obiettivo

- di recente avevo acquistato solo Dead or alive 3, gli altri giochi di 1 o 2 anni fa si sono sempre scaricati tranquillamente, e ovviamente ho più del doppio dello spazio libero necessario per scaricare il gioco
  7. Sir Johns Win User

[NEWS] Forza Motorsport 4 premierà i primi acquirenti del gioco

mah.. se anche inserisci un tagliandino con il codice nelle prime 10.000 copie, poi quando queste passano alla distribuzione si mescola tutto. Potevano fare il dowload gratuito da dentro il gioco valido solo la prima settimana, così "premiavano" chi ha
    comprato al day one, oppure inviare il codice via email a chi ha fatto il preorder come LA Noire.

Comunque son contento che si potranno importare alcuni contenuti da FM3, questo è utile.
  8. SlowedDrop579 Win User

Xbox One S powering on but not starting up

devi premere il pulsante di accensione della tua console per 10 secondi, poi rimuovi il cavo di alimentazione e aspetta 5 minuti, ricollega i cavi e riaccendila, se tutto questo non dovesse funzionare ti consiglio di chiamare microsoft support ho avviare
    una chat con loro oppure inviare una e-mail.
  9. iTk x Dhovakin Win User

problema account online

io ho un problema simile da oggi non ho trovato il mio profilo all'accensione ho provato a recuperarlo e a met strada mi dice "Impossibile salvare il profilo sulla periferica di memorizzazione selezionata.Verifica che la periferica sia inserita correttamente
    e disponga di spazio libero sufficente, quindi riprova".

Il mio credo sia problema di hard disk il tuo non so.Ho 12 GB di memoria.
Thema:

Loading...
  1. Impossibile inviare il messaggio - Similar Threads - Impossibile inviare messaggio

2. ho un codice comprato da Gamestop che inserendolo mi fornisce il messaggio "questo codice è...

in XBoX on Consoles
    ho un codice comprato da Gamestop che inserendolo mi fornisce il messaggio "questo codice è...: nello scontrino fornito non è indicata la scadenza del codice e cio non è corretto [Translate -I have a code bought from Gamestop that inserting it gives me the message "this code has expired and...