I miei punti G si sono azzerati -[Translation - My G points have reset]
Discus and support I miei punti G si sono azzerati -[Translation - My G points have reset] in XBoX on Consoles to solve the problem; Salve a tutti! Volevo condividere il problema che ho riscontrato, sperando magari in un aiuto da parte vostra. Questa mattina ho acceso la mia xbox one... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by Giack0N, May 13, 2020.
Thema:
I miei punti G si sono azzerati -[Translation - My G points have reset]
Loading...
-
I miei punti G si sono azzerati -[Translation - My G points have reset] - Similar Threads - miei punti sono
-
No Sound using Sonos Arc - Xbox Series X (6/13/24)
in XboX InsidersNo Sound using Sonos Arc - Xbox Series X (6/13/24): I sent two reports using tracing to show no audio is working. Oddly even after updates and hard resets the sound works on Xbox splash and then goes silent immediately after. This began before and... -
Usare punti rewards per comprare minecraft java edition
in XBoX on WindowsUsare punti rewards per comprare minecraft java edition: Buon dì. Volevo chiedere se fosse possibile in qualche modo usare punti rewards per comprare minecraft java edition. Grazie 532d6bf7-95d8-4607-9757-9080186a7c0a -
acquista un joepad solo con punti rewards si può fare?[Translation-buy a joepad only with...
in XBoX Accessibilityacquista un joepad solo con punti rewards si può fare?[Translation-buy a joepad only with...: salve a tutti ho tanti punti rewards circa 80000 e possibile acquistare un accessorio joepad acquistandolo solo con i punti rewards ovvio convertendo i punti in soldi ogni 10000 punti rewards... -
Reawrds "Più traguardi.Più punti" non funziona[Translation-Rewards "More achievements. More...
in XBoX Games and AppsReawrds "Più traguardi.Più punti" non funziona[Translation-Rewards "More achievements. More...: Da circa quattro giorni nell'app rewards,nonostante consegua obiettivi,non riesco a ricevere i 50 punti. Dopo qualche secondo dopo aver cliccato sulla tab del reward l'app refresha e basta.La tab... -
Non si abbassa il microfono dei miei compagni nel party xbox[Translation-I don't lower my...
in XBoX on ConsolesNon si abbassa il microfono dei miei compagni nel party xbox[Translation-I don't lower my...: È da un po' di tempo che ho questo problema, pensavo fosse per tutti ma invece mi sbagliavo. Quando io o altri creano un party e giochiamo ad un gioco, per settare meglio l audio si va su tasto... -
Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]
in XBoX on ConsolesHo perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]: Aiuto sono disperato!!! In pratica stavo smanettando per le impostazioni del mio XBOX ONE, e premo per sbaglio un opzione che mi fa perdere l'account. Subito dopo mi fa ripetere le stesse... -
PUNTI PROFILO [Translation - Profile points]
in XBoX AccessibilityPUNTI PROFILO [Translation - Profile points]: AVEVO 39000 punti profilo ad agosto torno dalle vacanze e dopo 1 po giocando alla one mi accorgo che ne mancano 2000 ne avevo 37000 gioco sia su 360 che one come SI SPIEGA... -
Accredito punti
in XBoX Rewards & SocialAccredito punti: buongiorno ho riscontrato un problema con l'accredito dei crediti rewards... Controllando le nuove offerte my vip ho letto che nei termini di regolamento c'è presente una dicitura "1° acquisto... -
Punti
in XBoX Games and AppsPunti: salve, ho chiesto il deposito di soldi sul conto Microsoft convertendo i 1000 punti, ma il versamento non mi è arrivato e si sono presi i punti. Avevo chiesto il versamento entro il 28 febbraio...