Ho un problema con il download di The Outer Worlds e anche altri giochi su pc tramite...

Discus and support Ho un problema con il download di The Outer Worlds e anche altri giochi su pc tramite... in XBoX on Windows to solve the problem; Translation Title: I have a problem with the download of The Outer Worlds and also other games on pc via microsoft store and the xbox beta app salve,... Discussion in 'XBoX on Windows' started by Battocchio251, Oct 31, 2019.

  1. Ho un problema con il download di The Outer Worlds e anche altri giochi su pc tramite...


    Translation Title:
    I have a problem with the download of The Outer Worlds and also other games on pc via microsoft store and the xbox beta app

    salve, allora in pratica quando provo ad installare The Outer Worlds il download non parte e compare "si è verificato un imprevisto, errore Codice: 0x8007065E.

    come posso risolvere ?

    Translation - hi, then in practice when I try to install The Outer Worlds the download does not start and appears "an unexpected occurred, error Code: 0x8007065E.

    how can i solve?

    :)
     
    Battocchio251, Oct 31, 2019
    #1
  2. Nemesis4169 Win User

    ERRORE: A valid license for Rise of the Tomb Raider could not be retrieved.

    Ciao, io ho l'xbox game pass per pc, fino a ieri ci giocavo, oggi ho fatto un aggiornamento facoltativo di windows e mi è comparso il tuo stesso problema. Ho provato ad avviare altri giochi del pass e funzionano normalmente.
  3. H0tsp0ttt Win User

    Xbox microfono non funziona su Fortnite!!! Aiutatemi [Xbox microphone doesn't work on Fortnite!!! Help me]

    Buongiorno. Ho lo stesso problema da tempo su fortnite. Con un dettaglio in più, a volte (molto raramente) ha funzionato, spegnendo e riaccendendo. Con gli altri giochi funziona egregiamente. Qualcuno ha risolto? Grazie
  4. XBF Crystal P Win User

    Ho un problema con il download di The Outer Worlds e anche altri giochi su pc tramite microsoft store e l'app di xbox beta

    Hi there Bat,



    Thanks for reaching out here in Xbox Forums. I understand there is an issue with downloading a game on the Xbox Beta App on PC. I recommend checking out the following article for more troubleshooting information:
    Windows 10 Xbox (Beta) App FAQ.



    If the issue persists, we recommend:

    • Please use the built-in feedback tool within the Xbox app to help us better understand the issue you are facing. Just click on your profile photo and select “Feedback” from the dropdown menu to open Feedback Hub. Feedback Hub enables you to provide
      feedback about Windows and apps by sharing your suggestions or problems.



    Hope this helps.
  5. AndreaCasazza Win User

    Connessione download game lenta

    Anche io da più di una settimana ho questo problema, fibra 100mb di fastweb però i download della mia xbox one s non superano i 2mb con qualche picco a 7-8mb.

    Ho due teorie per questo download lento, la prima è che sia un problema di microsoft perchè sul pc che utilizzo per il lavoro la connessione funziona egregiamente, la seconda è che fastweb visto il problema della quarantena stia limitando la connessione
    ai servizi di xbox ( e non solo perchè un mio vicino di casa riscontrava gli stessi problemi con i servizi psn )
  6. the coach77 Win User

    Problema download Tropico 4 -[Translation - Tropico 4 download problem]

    Ciao ragazzi ,

    anche io ho avuto lo stesso e identico problema con Gear of war per una settimana , mille prove di download tutte che arrivavano al 79%. leggendo sul web tutti quelli che hanno comprato un gioco sullo store questi giorni hanno avuto questo problema quindi
    penso che sia qualcosa che non funzioni in MICROSOFT... comunque ho provato a fare come suggeriva un giocatore su un altro forum e ho provato ad avviare il download alla mattina presto , alle 7 , ed ha funzionato perfettamente ci sto gi giocando. magari è
    una boiata , ma magari funziona anche a voi , provate
Thema:

Ho un problema con il download di The Outer Worlds e anche altri giochi su pc tramite...

Loading...
  1. Ho un problema con il download di The Outer Worlds e anche altri giochi su pc tramite... - Similar Threads - problema con download

  2. Problema con la actualización del home dashboard/problem with the home dashboard update

    in XboX Insiders
    Problema con la actualización del home dashboard/problem with the home dashboard update: Español: Hola,soy ElTajarinas estoy teniendo un problema con la actualización del home Dashboard,esta no aparece, soy del círculo beta y todavia mi xbox series s no se actualiza, mientras que mi...
  3. Problema con volante Logitech g920 (calibración) Logitech g920 steering wheel problem...

    in XBoX Games and Apps
    Problema con volante Logitech g920 (calibración) Logitech g920 steering wheel problem...: Hola buena ayer me dejó de calibrar mi volante Logitech g920 se queda la luz parpadeando ahí alguna solución gracias. - - - - Hello good, yesterday my Logitech g920 steering wheel stopped...
  4. Problema de progreso con the binding of isaac

    in XBoX on Windows
    Problema de progreso con the binding of isaac: Tengo una partida empezada en tboi afterbirth+ y cuando instalo repetance ese progreso no aparece, que puedo hacer ? 5d4a7321-2bea-4420-af4e-a37b3237d000
  5. Problema con mis logros en la pc [PC Achievements Not Appearing in Xbox Console Companion App]

    in XBoX Games and Apps
    Problema con mis logros en la pc [PC Achievements Not Appearing in Xbox Console Companion App]: Hola tengo un problema y me gustaría saber como resolverlo. Cuando desbloqueo logros de juegos me aparece la notificación pero cuando entro a la aplicación de compañero de consola solo me aparecen...
  6. Problema con la devolución del dinero de un reembolso

    in XBoX Sales and Promo
    Problema con la devolución del dinero de un reembolso: Hola buenas, ayer compré Far Cry 3 ya que estaba en oferta pero me salió defectuoso por así decirlo, la resolución y la calidad del sonido lo hacía injugable, después de reinstalarlo un par de...
  7. Problema con el gamertag

    in XBoX Accessibility
    Problema con el gamertag: Estoy muy molesto ya que desde hace años que tenía ganas de cambiar mi gamertag y hoy decidí hacerlo, leí las condiciones y vi que había disponibilidad del nombre que había elegido, leí también...
  8. Problema al iniciar sesion con Halo master chief collection, desde la laptop.

    in XBoX Games and Apps
    Problema al iniciar sesion con Halo master chief collection, desde la laptop.: Cuando intento entrar al juego me marca un error al iniciar sesión en xbox live, y cuando me da dos opciones "retry", "cancel". "Retry" solo queda cargando en la pantalla y no hace nada. No me...
  9. Problema con mando DualShock4

    in XBoX on Consoles
    Problema con mando DualShock4: Buenas, recientemente me he comprado un portatil, y al conectar el mando por bluetooth se desconecta automáticamente en cuestion de segundos. Generalmente tengo casi el mismo problema que este...
  10. Problema con código de descarga del gear of war 3 en xbox one s[Problem with download code...

    in XBoX Accessibility
    Problema con código de descarga del gear of war 3 en xbox one s[Problem with download code...: Un cordial saludo comunidad, hace unas semanas compre la consola xbox one s, la cual me ofrecía el pack de gear completo. Pero el código del gear war 3 presenta un problema, ya que al momento de...