ho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi...

Discus and support ho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi... in XBoX Accessibility to solve the problem; <Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event"> - <System> <Provider Name="Application Error"... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by gervasio.matteo, Dec 30, 2022.

1. ho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi...

<Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event">

- <System>

<Provider Name="Application Error" Guid="{a0e9b465-b939-57d7-b27d-95d8e925ff57}" />

<EventID>1000</EventID>

<Version>0</Version>

<Level>2</Level>

<Task>100</Task>

<Opcode>0</Opcode>

<Keywords>0x8000000000000000</Keywords>

<TimeCreated SystemTime="2022-12-29T15:25:49.8606683Z" />

<EventRecordID>1507</EventRecordID>

<Correlation />

<Execution ProcessID="21296" ThreadID="3172" />

<Channel>Application</Channel>

<Computer>DESKTOP-BJBCJ93</Computer>

<Security UserID="S-1-5-21-581823675-261562452-3808946521-1001" />

</System>

- <EventData>

<Data Name="AppName">UplayWebCore.exe</Data>

<Data Name="AppVersion">137.0.10799.0</Data>

<Data Name="AppTimeStamp">638e280d</Data>

<Data Name="ModuleName">libcef.dll</Data>

<Data Name="ModuleVersion">91.1.21.0</Data>

<Data Name="ModuleTimeStamp">60ca92a4</Data>

<Data Name="ExceptionCode">c0000006</Data>

<Data Name="FaultingOffset">0129b340</Data>

<Data Name="ProcessId">0x3e84</Data>

<Data Name="ProcessCreationTime">0x1d91b99197c0092</Data>

<Data Name="AppPath">D:\Ubisoft Game Launcher\UplayWebCore.exe</Data>

<Data Name="ModulePath">D:\Ubisoft Game Launcher\libcef.dll</Data>

<Data Name="IntegratorReportId">f54d52bd-4b9e-4e2d-a98a-18a62e0f5e6b</Data>

<Data Name="PackageFullName" />

<Data Name="PackageRelativeAppId" />

</EventData>

</Event>

<Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event">

- <System>

<Provider Name="Application Error" Guid="{a0e9b465-b939-57d7-b27d-95d8e925ff57}" />

<EventID>1005</EventID>

<Version>0</Version>

<Level>2</Level>

<Task>100</Task>

<Opcode>0</Opcode>

<Keywords>0x8000000000000000</Keywords>

<TimeCreated SystemTime="2022-12-29T15:25:49.7689436Z" />

<EventRecordID>1506</EventRecordID>

<Correlation />

<Execution ProcessID="21216" ThreadID="14736" />

<Channel>Application</Channel>

<Computer>DESKTOP-BJBCJ93</Computer>

<Security UserID="S-1-5-21-581823675-261562452-3808946521-1001" />

</System>

- <EventData>

<Data Name="FilePath" />

<Data Name="AppName">Ubisoft Connect WebCore</Data>

<Data Name="StatusCode">0xc000026e</Data>

<Data Name="MediumType">0x0</Data>

</EventData>

</Event>

:)

gervasio.matteo, Dec 30, 2022
  2. baltyofgod Win User

Xbox live gold game Mercenaries

ultimamente alcuni giochi vengono risolti dopo un giorno o più di giochi di delgold in Xbox Live.
    quindi penso che dovrei tornare a lavorare presto. nel caso in cui sbagliato ti chiederei di eseguire un soft reset
  3. baltyofgod Win User

Purchase not showing in game

2 giorni fa ho un acquisto per gli oggetti di gioco e non compare nulla quando carico il gioco.
    Il pagamento è andato un buon fine per le cose che ho comprato, ma non è visibile nella cronologia delle mie transazioni.
    "Quando ricevo un errore quando nel mercato i dadi" prova che è successo qualcosa da parte nostra.aspettare un po 'potrebbe aiutare "con parole più piccole che dicono" aiuto downstream service "?
    Hai provato a entrare in "Gestisci giochi e componenti aggiuntivi"?
    Li trovi il DLC del gioco e anche il gioco stesso con salvataggi.
  4. Nemesis4169 Win User

ERRORE: A valid license for Rise of the Tomb Raider could not be retrieved.

Ciao, io ho l'xbox game pass per pc, fino a ieri ci giocavo, oggi ho fatto un aggiornamento facoltativo di windows e mi è comparso il tuo stesso problema. Ho provato ad avviare altri giochi del pass e funzionano normalmente.
  5. CorradoBrusa Win User

Buono Xbox Game Pass Ultimate 1 mese [Xbox Game Pass Ultimate 1 month voucher]

Ciao Corrado,

Grazie per aver contattato i forum! Puoi riscattare il voucher Game Pass di 1 mese e giocare a quel particolare gioco, ma sarebbe solo per quell'abbonamento di 1 mese. Se desideri giocare più a lungo, devi abbonarti di nuovo al pass per il gioco e acquistare il gioco nel modo giusto. Tieni presente che i giochi sono scontati rispetto al loro prezzo normale quando li acquisti con un abbonamento game pass attivo.

.

Ciao Corrado,

Grazie per aver contattato il forum! Puoi riscattare il voucher Game Pass di 1 mese e giocare a quel particolare gioco, ma sarebbe solo per quell'abbonamento di 1 mese. Se desideri giocare più a lungo, devi abbonarti di nuovo al pass per acquistare il gioco nel modo giusto. Tieni presente che i giochi sono scontati rispetto al loro prezzo normale quando li acquisti con un abbonamento game pass attivo.
    Quindi lei mi sta dicendo che se lo acquisto, non mi abbono, dopo un mese mi scade e lo devo riacquistare con i soldi per riaverlo?
  6. BUGAROZZO Win User

Xbox 360 games with gold!

quanto compiacimento per giochi gratis usciti nel giurassico che un videogiocatore medio possiede gia di sicuro...
Thema:

ho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi...

Loading...
  1. ho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi... - Similar Threads - continuo arresto videogame

2. "Memory at 0x158 could not be read." when trying to run videogame Skyrim Special Edition

in XBoX Games and Apps
    "Memory at 0x158 could not be read." when trying to run videogame Skyrim Special Edition: Crash log at the end of the post PC specs: i3 12100F CPU MSI PRO H610M-G motherboard RX 6800 GPU 2x8 GB DDR4 2400MHz CL22 (TWO MISMATCHED STICKS: PNY performance DDR4 3200 CL22 and HyperX...
  3. Lego Movie Videogame will not continue downloading

in XBoX Games and Apps
    Lego Movie Videogame will not continue downloading: When I try to download the game, it gets stuck at a certain percent and keeps saying installation stopped.The disc is clean and recognizable acda1269-ffa6-448f-b2b1-a4c750dec3e7
  4. Keyboard functions weirdly when playing all videogames

in XBoX Games and Apps
    Keyboard functions weirdly when playing all videogames: Relevant information: I Have been gone for 1 month and only recently returned, problem only occurred recently when I arrived back home. Keyboard is a Corsair K60 Pro TKL It is not a hardware...
  5. Clicking on a videogame (like Minecraft) opens Microsoft Store and redirect me on "Game...

in XBoX Games and Apps
    Clicking on a videogame (like Minecraft) opens Microsoft Store and redirect me on "Game...: [img] (btw I'm French sorry if there is any language mistakes) I downloaded Minecraft Launcher 2 years ago, I migrated my Mojang account, everything is clear for me. But since a week, when I...
  6. Accensione e spegnimento continuo della console [Edit - translation] - Continuous switching...

in XBoX on Consoles
    Accensione e spegnimento continuo della console [Edit - translation] - Continuous switching...: Salve Di punto in bianco la mia console ha cominciato ad accendersi e spegnersi di continuo. Avvolte rimane accesa poi ricomincia anche durante il gioco. Ho provato anche a pulire il sensore di...