Ho scaricato un gioco da Xbox beta Cities Skylight e non riesco ad inserire il file nella...

Discus and support Ho scaricato un gioco da Xbox beta Cities Skylight e non riesco ad inserire il file nella... in XBoX on Windows to solve the problem; [Title translation-I downloaded a game from Xbox beta Cities Skylight and I can't put the file in the it.locale directory for ita translation]... Discussion in 'XBoX on Windows' started by assodicuori, Jan 6, 2020.

  1. assodicuori
    assodicuori Guest

    Ho scaricato un gioco da Xbox beta Cities Skylight e non riesco ad inserire il file nella...


    [Title translation-I downloaded a game from Xbox beta Cities Skylight and I can't put the file in the
    it.locale directory for ita translation]

    Buonasera,

    relativamente all'oggetto mi potete dare info su come rendere accessibile la cartella nella quale poter salvare il file in oggetto per lingua italiana nel gioco Cities skylight scaricato su xbox beta per pc?

    Grazie

    [Translation-Good evening

    relative to the object can you give me info on how to make accessible the folder in which to save the object in Italian language in the game Cities skylight downloaded on xbox beta for pc?

    Thank you]

    :)
     
    assodicuori, Jan 6, 2020
    #1
  2. XBF Brad A Win User

    Ho scaricato un gioco da Xbox beta Cities Skylight e non riesco ad inserire il file nella directory it.locale per traduzione in ita

    Hi Fellow gamer,

    Thanks for coming to the forums. Unfortunately, these game files are locked. As they are game pass games, you do not technically own the game so unable to access the files. You may want to look for the language pack to install correctly. Reach out to the
    developer on how to get the pack.

    Thanks,

    Brad
  3. RobertoTozzi Win User

    stuttering in forza motorsport 7 pc

    si è installato un oretta fa il gioco nel disco C: nel frattempo avevo cancellato tutti i driver e li ho installati da gestione dispositivi da capo anche quelli nascosti, ci ho perso almeno un ora uno ad uno ma fa lo stesso così anche nel sito intel ho
    scaricato driver ma nemmeno ,non so più cosa fare con questo gioco
  4. Warriors Casale Win User

    Blackout beta

    anche io ho questo problema, ho comprato la beta sul gioco istantaneo ho messo il codice sulla beta di callofduty e mi hanno mandato il codice per la xbox, l'ho riscattato e ora mi dice che possiedo il gioco ma non l'ho scaricato. Quando risolveranno il problema?
  5. baltyofgod Win User

    Purchase not showing in game

    2 giorni fa ho un acquisto per gli oggetti di gioco e non compare nulla quando carico il gioco.
    Il pagamento è andato un buon fine per le cose che ho comprato, ma non è visibile nella cronologia delle mie transazioni.
    "Quando ricevo un errore quando nel mercato i dadi" prova che è successo qualcosa da parte nostra.aspettare un po 'potrebbe aiutare "con parole più piccole che dicono" aiuto downstream service "?
    Hai provato a entrare in "Gestisci giochi e componenti aggiuntivi"?
    Li trovi il DLC del gioco e anche il gioco stesso con salvataggi.
  6. BUGAROZZO Win User

    Xbox 360 games with gold!

    per quanto mi riguarda non ho ancora scaricato un singolo gioco da quando c'è questa offerta. sara perche molti li ho gia giocati e gli altri sono talmente vecchi che mi fanno pensare quanto sono vecchio e quindi lascio.

    con il psn plus non dicono che rilascino capolavori ma almeno non mettono gochi usciti nell' epoca dei dinusauri. e sono un po' piu di 2....
Thema:

Ho scaricato un gioco da Xbox beta Cities Skylight e non riesco ad inserire il file nella...

Loading...
  1. Ho scaricato un gioco da Xbox beta Cities Skylight e non riesco ad inserire il file nella... - Similar Threads - scaricato gioco beta

  2. fs2020 problema di caricamento finale e apertura gioco

    in XBoX Games and Apps
    fs2020 problema di caricamento finale e apertura gioco: Salve, da un pò di giorno che FS2020 non riesce a terminare il caricamento. La linea azzurra sotto la schermata arriva quasi fino alla fine ma poi si blocca e non si riesce ad arrivare alla...
  3. Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...

    in XBoX Games and Apps
    Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...: Salve, vorrei delle info: Ho creato un account microsoft per acquistare i giochi in formato digitale dal catalogo della Xbox live. I giochi acquistati li ho correttamente istallati sulla console...
  4. Non funziona nessun gioco[Trannslation-No game works]

    in XBoX on Consoles
    Non funziona nessun gioco[Trannslation-No game works]: Qualsiasi gioco, che sia digitale o CD, non funziona; nel dettaglio si aprono e dopo qualche secondo ritorna alla dashboard. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? [Translation-Any game, be it digital...
  5. compagnia per gioco co op -[Translation - company for play co op]

    in XBoX on Consoles
    compagnia per gioco co op -[Translation - company for play co op]: cerco giocatori solitari per giocare o rigiocare grandi classici o novit in co op -[Translation - I am looking for solitary players to play or replay great classics or novelties in co op]...
  6. Acquisto gioco

    in XBoX Games and Apps
    Acquisto gioco: Buongiorno ho acquistato il gioco Minecraft installato però mi dice che e quello beta cosa devo fare gazie 7288a3d2-c302-4d4c-aab4-d98017aa7ef2
  7. Trasferire gioco da un account ad un altro - PC[Translation-Transfer game from one account...

    in XBoX on Windows
    Trasferire gioco da un account ad un altro - PC[Translation-Transfer game from one account...: Ciao, ho un gioco registrato con un account outlook. Questo gioco posso trasferirlo in un altro account sempre Microsoft? Non mi interessa mantenerlo nel vecchio account, in quanto lo chiuderò....
  8. Sie avviato da solo un download senza aver comprato il gioco[You started a download...

    in XBoX Games and Apps
    Sie avviato da solo un download senza aver comprato il gioco[You started a download...: Sie aviato il download di the witch project senza averlo comprato e senza interagire con l'acquisto [Translation - I started the download of the witch project without buying it and without...
  9. aoe de non apre piu il gioco[translation-aoe de no longer opens the game]

    in XBoX on Windows
    aoe de non apre piu il gioco[translation-aoe de no longer opens the game]: aoe de non apre piu il gioco neanche in modalita' senza internet e mi dice che il gioco e' offline e non puo' aprirlo ...fino a ieri era ok.. non so se e' capitato mai a qualcuno....grazie...
  10. Ho scaricato un DLC ma non lo istalla[Translation-I downloaded a DLC but it doesn't set it up]

    in XBoX on Consoles
    Ho scaricato un DLC ma non lo istalla[Translation-I downloaded a DLC but it doesn't set it up]: Dopo aver fatto il download di alcune espansioni di The Whitcher 3, (nuova partita +) è l'unica a non aver eseguito l'istallazione. Ho provato più volte a reinstallarlo ma non funziona, come posso...