Ho perso un gioco??

Discus and support Ho perso un gioco?? in XBoX on Consoles to solve the problem; Salve a tutti io ho comprato la bundle di xbox one s con rocket league digitale, allora lo installato e per sbaglio lo ho disinstallato come faccio a... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by MauroVigorito, Mar 14, 2018.

1. Ho perso un gioco??

Salve a tutti io ho comprato la bundle di xbox one s con rocket league digitale, allora lo installato e per sbaglio lo ho disinstallato come faccio a recuperarlo??

Grazie a tutti

[Translated]

[Translated]

:)

MauroVigorito, Mar 14, 2018
  2. R6 JERICHO
    R6 JERICHO Guest
    Xbox 360 games with gold!

lol .. a essere sincero ho scritto così perchè molti amici ci stanno giocando a tempo pieno .. inoltre, il mio portafoglio ha un rapporto alquanto stretto con MGT: mio figlio ( il grande ) è un vero malato e tra "set base" - "fat pack" - "bustine" ed espansioni
    varie ho ormai perso il conto ..

R6 JERICHO, Mar 14, 2018
  3. IcezM4n
    IcezM4n Guest
    problemi bad company 2

e poi non mi accede alla classifica e ho perso le armi e gli oggetti e se gioco non avanza al barra

IcezM4n, Mar 14, 2018
  4. Ho perso un gioco??

Hi there!

You should be able to find the game on the account that redeemed it under My games and apps > Ready to install.

Are you not seeing the content appear there?

Which account set up the console and activated the game?

Post back and let us know!

Mister Getafix, Mar 15, 2018
  5. Mister Getafix Win User

Ho perso un gioco??

Hi there!

You should be able to find the game on the account that redeemed it under My games and apps > Ready to install.

Are you not seeing the content appear there?

Which account set up the console and activated the game?

Post back and let us know!
  6. RobertoTozzi Win User

stuttering in forza motorsport 7 pc

si è installato un oretta fa il gioco nel disco C: nel frattempo avevo cancellato tutti i driver e li ho installati da gestione dispositivi da capo anche quelli nascosti, ci ho perso almeno un ora uno ad uno ma fa lo stesso così anche nel sito intel ho
    scaricato driver ma nemmeno ,non so più cosa fare con questo gioco
  7. IcezM4n Win User

problemi bad company 2

e poi non mi accede alla classifica e ho perso le armi e gli oggetti e se gioco non avanza al barra
  8. luchador67 Win User

DESTINY, nuovo progetto Bungie

[quote user="uait"]

Io nemmeno ho letto: ho visto "bungie" e tanto mi basta!

[/quote]

Sapevo pochissimo del gioco ed ho preso la palla al balzo per farmi un'idea.

Idea un sacco confusa, ma sembra che le premesse per un ottimo gioco ci siano tutte.
  9. francynello Win User

Game crashes while playing on PC

scusatemi ho un pc con windows 10 e gioco con la tastiera.
Thema:

Ho perso un gioco??

Loading...
  1. Ho perso un gioco?? - Similar Threads - perso gioco

2. fs2020 problema di caricamento finale e apertura gioco

in XBoX Games and Apps
    fs2020 problema di caricamento finale e apertura gioco: Salve, da un pò di giorno che FS2020 non riesce a terminare il caricamento. La linea azzurra sotto la schermata arriva quasi fino alla fine ma poi si blocca e non si riesce ad arrivare alla...
  3. Account Perso

in XBoX Accessibility
    Account Perso: Salve, non ricordo più la mia mail, ma solo il gametag. E' possibile recuperare l'account solo con il game tag e la password? 9228ca5f-9cbc-4a00-83eb-39bfcc79722f
  4. Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...

in XBoX Games and Apps
    Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...: Salve, vorrei delle info: Ho creato un account microsoft per acquistare i giochi in formato digitale dal catalogo della Xbox live. I giochi acquistati li ho correttamente istallati sulla console...
  5. Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]

in XBoX on Consoles
    Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]: Aiuto sono disperato!!! In pratica stavo smanettando per le impostazioni del mio XBOX ONE, e premo per sbaglio un opzione che mi fa perdere l'account. Subito dopo mi fa ripetere le stesse...
  6. Ho perso i mondi acquistati su Minecraft !![Translation-I lost the worlds bought on...

in XBoX on Windows
    Ho perso i mondi acquistati su Minecraft !![Translation-I lost the worlds bought on...: Buongiorno, dopo aver collegato Minecraft per PS4 ho perso tutti i mondi che avevo acquistato precedentemente dallo stesso account su PC. Come posso recuperarli? [Translation-Good morning...
  7. Changement gamerpic perso xbox -[Translation - Change gamerpic perso xbox]

in XBoX on Consoles
    Changement gamerpic perso xbox -[Translation - Change gamerpic perso xbox]: Bonjour , cela fait plus d'un mois que j'essaye de changer mon gamerpic sans y arriver , tout d'abord il y'a un mois j'ai pu charger mon image qui est restée en ''attente de vérification'' tout un...
  8. Gamer tag perso [Edit - Transaltion] - Lost gamer tag

in XBoX on Consoles
    Gamer tag perso [Edit - Transaltion] - Lost gamer tag: ho recuperato la password dell id microsoft (che avevo smarrito). E mi ha chiesto di collegare il gamertag ma non sono riuscito a collegare quello che avevo in precedenza e me ne ha fatto creare...
  9. account "perso"

in XBoX Accessibility
    account "perso": Salve, il mio amico aveva un'account microsoft, ma l'email non era di sua propriet . Lui aveva messo un'email molto simile alla sua (cambiava un numero niente di che) ma ora ci dice, ACCESSO...
  10. Codice Gold Perso.

in XBoX on Consoles
    Codice Gold Perso.: Stavo per provare Xbox Gold per un mese ,è successo che ho dimenticato di salvarmi il codice e si e tolto tutto potete mandarmi di nuovo il codice.Grazie mille. [translation] I was going to try...