Ho perso un gioco??
Discus and support Ho perso un gioco?? in XBoX on Consoles to solve the problem; Salve a tutti io ho comprato la bundle di xbox one s con rocket league digitale, allora lo installato e per sbaglio lo ho disinstallato come faccio a... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by MauroVigorito, Mar 14, 2018.
Thema:
Ho perso un gioco??
Loading...
-
Ho perso un gioco?? - Similar Threads - perso gioco
-
fs2020 problema di caricamento finale e apertura gioco
in XBoX Games and Appsfs2020 problema di caricamento finale e apertura gioco: Salve, da un pò di giorno che FS2020 non riesce a terminare il caricamento. La linea azzurra sotto la schermata arriva quasi fino alla fine ma poi si blocca e non si riesce ad arrivare alla... -
Account Perso
in XBoX AccessibilityAccount Perso: Salve, non ricordo più la mia mail, ma solo il gametag. E' possibile recuperare l'account solo con il game tag e la password? 9228ca5f-9cbc-4a00-83eb-39bfcc79722f -
Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...
in XBoX Games and AppsAccesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...: Salve, vorrei delle info: Ho creato un account microsoft per acquistare i giochi in formato digitale dal catalogo della Xbox live. I giochi acquistati li ho correttamente istallati sulla console... -
Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]
in XBoX on ConsolesHo perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]: Aiuto sono disperato!!! In pratica stavo smanettando per le impostazioni del mio XBOX ONE, e premo per sbaglio un opzione che mi fa perdere l'account. Subito dopo mi fa ripetere le stesse... -
Ho perso i mondi acquistati su Minecraft !![Translation-I lost the worlds bought on...
in XBoX on WindowsHo perso i mondi acquistati su Minecraft !![Translation-I lost the worlds bought on...: Buongiorno, dopo aver collegato Minecraft per PS4 ho perso tutti i mondi che avevo acquistato precedentemente dallo stesso account su PC. Come posso recuperarli? [Translation-Good morning... -
Changement gamerpic perso xbox -[Translation - Change gamerpic perso xbox]
in XBoX on ConsolesChangement gamerpic perso xbox -[Translation - Change gamerpic perso xbox]: Bonjour , cela fait plus d'un mois que j'essaye de changer mon gamerpic sans y arriver , tout d'abord il y'a un mois j'ai pu charger mon image qui est restée en ''attente de vérification'' tout un... -
Gamer tag perso [Edit - Transaltion] - Lost gamer tag
in XBoX on ConsolesGamer tag perso [Edit - Transaltion] - Lost gamer tag: ho recuperato la password dell id microsoft (che avevo smarrito). E mi ha chiesto di collegare il gamertag ma non sono riuscito a collegare quello che avevo in precedenza e me ne ha fatto creare... -
account "perso"
in XBoX Accessibilityaccount "perso": Salve, il mio amico aveva un'account microsoft, ma l'email non era di sua propriet . Lui aveva messo un'email molto simile alla sua (cambiava un numero niente di che) ma ora ci dice, ACCESSO... -
Codice Gold Perso.
in XBoX on ConsolesCodice Gold Perso.: Stavo per provare Xbox Gold per un mese ,è successo che ho dimenticato di salvarmi il codice e si e tolto tutto potete mandarmi di nuovo il codice.Grazie mille. [translation] I was going to try...