Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]

Discus and support Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help] in XBoX on Consoles to solve the problem; Aiuto sono disperato!!! In pratica stavo smanettando per le impostazioni del mio XBOX ONE, e premo per sbaglio un opzione che mi fa perdere... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by DamianoTorreasy, May 19, 2020.

1. Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]

Aiuto sono disperato!!!

In pratica stavo smanettando per le impostazioni del mio XBOX ONE, e premo per sbaglio un opzione che mi fa perdere l'account.

Subito dopo mi fa ripetere le stesse procedure di quando avevo appena comprato l'xbox (set della mail, lingua, paese e fuso orario ecc)...Ed eccomi qua che mi ritrovo con un nuovo account in cui non ho piú i dati di nessun mio gioco.... Non c'è nessuno che
    mi possa aiutare?

[Translation-Help I'm desperate for!!!

I was basically dismantling for my XBOX ONE settings, and I accidentally press an option that makes me lose my account.

Immediately after it makes me repeat the same procedures as when I had just bought the xbox (mail set, language, country and time zone etc)... And here I am with a new account where I no longer have the data of any of my games.... Isn't there anyone
    who can help me? ]

:)

DamianoTorreasy, May 19, 2020
  2. XBF Brad A Win User

Hello Damiano,

Thanks for reaching out to the forums. We understand you are trying to recover account. You can use the

account recovery form
    . If you do not know the email, you may need to use the
    guide for get my email
    . Let us know how it goes.

Thanks,

Brad
  3. xBoB1973 Win User

xbox 360 slim restarting continuosly

with Factory Reset I lose my data , games on hd, scores , etc. ?

con ripristino impostazioni di fabbrica perdo i miei dati, giochi su hd, punteggi,ecc?
  4. Wolfゴ Win User

Problema download Tropico 4 -[Translation - Tropico 4 download problem]

Io sono riuscito a sbloccare questo problema che avevo con black ops 1

In pratica ho spostato tutti i dati dove avevo più spazio, da li lilino andato a vedere i dati di salvataggio su tutti i giochi tramite la console, li ho trovato il mio gioco (black ops) con l'icona di un punto esclamativo giallo, ho cancellato quel black
    ops e ho reinstallato, ora va

-[Translation - I managed to unlock this problem that I had with black ops 1

In practice I moved all the data where I had more space, from them lilino went to see the save data on all games through the console, I found them my game (black ops) with the icon of a yellow exclamation mark,
    i deleted that black ops and reinstalled, now it goes]
  5. QuiCkz AleX Win User

[ Warhammer 40000 Space Marine] e Warhammer Kill Team

[quote user="GIANMARIA"]

Ioe mi miei amici abbiamo perso.

[/quote]Speravo ameno in un pareggio

:)
  6. M3tal Daz3 Win User

HO BISOGNO DI AIUTO[Translation-I NEED HELP]

Where have you purchased that xbox from? Was it a second hand purchase or from an official retailer?
Thema:

Loading...
  1. Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help] - Similar Threads - perso miei dati

2. Account Perso

in XBoX Accessibility
    Account Perso: Salve, non ricordo più la mia mail, ma solo il gametag. E' possibile recuperare l'account solo con il game tag e la password? 9228ca5f-9cbc-4a00-83eb-39bfcc79722f
  3. Non si abbassa il microfono dei miei compagni nel party xbox[Translation-I don't lower my...

in XBoX on Consoles
    Non si abbassa il microfono dei miei compagni nel party xbox[Translation-I don't lower my...: È da un po' di tempo che ho questo problema, pensavo fosse per tutti ma invece mi sbagliavo. Quando io o altri creano un party e giochiamo ad un gioco, per settare meglio l audio si va su tasto...
  4. I miei punti G si sono azzerati -[Translation - My G points have reset]

in XBoX on Consoles
    I miei punti G si sono azzerati -[Translation - My G points have reset]: Salve a tutti! Volevo condividere il problema che ho riscontrato, sperando magari in un aiuto da parte vostra. Questa mattina ho acceso la mia xbox one e fatto l'accesso al mio account xbox. Mi...
  5. Ho perso i mondi acquistati su Minecraft !![Translation-I lost the worlds bought on...

in XBoX on Windows
    Ho perso i mondi acquistati su Minecraft !![Translation-I lost the worlds bought on...: Buongiorno, dopo aver collegato Minecraft per PS4 ho perso tutti i mondi che avevo acquistato precedentemente dallo stesso account su PC. Come posso recuperarli? [Translation-Good morning...
  6. Changement gamerpic perso xbox -[Translation - Change gamerpic perso xbox]

in XBoX on Consoles
    Changement gamerpic perso xbox -[Translation - Change gamerpic perso xbox]: Bonjour , cela fait plus d'un mois que j'essaye de changer mon gamerpic sans y arriver , tout d'abord il y'a un mois j'ai pu charger mon image qui est restée en ''attente de vérification'' tout un...
  7. Gamer tag perso [Edit - Transaltion] - Lost gamer tag

in XBoX on Consoles
    Gamer tag perso [Edit - Transaltion] - Lost gamer tag: ho recuperato la password dell id microsoft (che avevo smarrito). E mi ha chiesto di collegare il gamertag ma non sono riuscito a collegare quello che avevo in precedenza e me ne ha fatto creare...
  8. account "perso"

in XBoX Accessibility
    account "perso": Salve, il mio amico aveva un'account microsoft, ma l'email non era di sua propriet . Lui aveva messo un'email molto simile alla sua (cambiava un numero niente di che) ma ora ci dice, ACCESSO...
  9. Ho perso un gioco??

in XBoX on Consoles
    Ho perso un gioco??: Salve a tutti io ho comprato la bundle di xbox one s con rocket league digitale, allora lo installato e per sbaglio lo ho disinstallato come faccio a recuperarlo?? Grazie a tutti [Translated]...
  10. Codice Gold Perso.

in XBoX on Consoles
    Codice Gold Perso.: Stavo per provare Xbox Gold per un mese ,è successo che ho dimenticato di salvarmi il codice e si e tolto tutto potete mandarmi di nuovo il codice.Grazie mille. [translation] I was going to try...