HO BISOGNO DI AIUTO[Translation-I NEED HELP]

Discus and support HO BISOGNO DI AIUTO[Translation-I NEED HELP] in XBoX on Consoles to solve the problem; Molto tempo fa ho acquistato un xbox 360 ,dopo un po di tempo doveva fare l'aggiornamento e quindi l'ho avviato ,ma nel mentre la console si è spenta... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by AntonioLanzilotti, Jun 28, 2020.

1. HO BISOGNO DI AIUTO[Translation-I NEED HELP]

Molto tempo fa ho acquistato un xbox 360 ,dopo un po di tempo doveva fare l'aggiornamento e quindi l'ho avviato ,ma nel mentre la console si è spenta ,non la uso piu da 2 mesi e adesso ho deciso di riutilizzarla ma appena accendo l' xbox appare una scitta
    come "Reinstallare sistema operativo", ma andando su tutti i siti possibili non sono riuscito a scaricare niente perchè non si trova,perfavore se qualcuno è compotente può aiutarmi.

[Translation-A long time ago I bought an xbox 360, after a while I had to do the update and then I started it, but in the meantime the console turned off, I haven't used it for 2 months anymore and now I have decided to reuse it but just when I turn
    on the xbox a message appears like "Reinstall operating system", but going on all the possible sites I was unable to download anything because it is not found, please if someone is competent can help me.]

:)

AntonioLanzilotti, Jun 28, 2020
    1 person likes this.
  2. M3tal Daz3 Win User

Where have you purchased that xbox from? Was it a second hand purchase or from an official retailer?
  3. XBF Brad A Win User

Hi Antonio,

Thanks for reaching out to the forums. We understand you have issues with an update. We recommend going over the guide for problems with an

update on 360 console.
    Make sure to go through all the troubleshooting steps.

Thanks,

Brad
  4. baltyofgod Win User

Halo MCC won't launch, gave me "sign in xbox account or renew gold error"

5. ghetty Win User

connessione al pc di x box serie s

ciao Josef, grazie della risposta, allora non posso utilizzare il pc solo come monitor, ho capito bene? ho bisogno di un televisore? grazie, saluti
  6. baltyofgod Win User

Turn on console with comtroller is not possible

Ciao,

Ho una xbox una x da ieri e ho un problema successivo.
    Non è possibile accendere la console con il controller.
    Se premo il tasto home del controller e controller andr avanti, ma la console no.
    Se accendo la console sulla console, il controller funziona correttamente.

Alla svolta della console con il controller la console si spegne ma il controller rimane acceso.
    Ho provato gi un console e un controller di nuovo e ho anche reinciso il controller, ma nulla è stato di aiuto.

Grazie in anticipo per il tuo aiuto.
    Prova a vedere se ci sono aggiornamenti per il pad di Xbox
Thema:

Loading...
  1. HO BISOGNO DI AIUTO[Translation-I NEED HELP] - Similar Threads - BISOGNO AIUTO Translation

2. aiuto vi prego il mio controller della ps5 aiutoooooo

in XBoX on Consoles
    aiuto vi prego il mio controller della ps5 aiutoooooo: aiutooooooooooo non riesco ha usare il controller della ps5 3b3f6b4e-5550-4c35-a5e6-d38f3f35ead0
  3. Problema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider

in XboX Insiders
    Problema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider: buongiorno a tutti, il mio gamertag è InsD Apocalypse, acquistai diversi anni fa la mia console xbox one da un privato che all'epoca mi specifico facesse parte di questo programma, ma essendo io...
  4. Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]

in XBoX on Consoles
    Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]: Aiuto sono disperato!!! In pratica stavo smanettando per le impostazioni del mio XBOX ONE, e premo per sbaglio un opzione che mi fa perdere l'account. Subito dopo mi fa ripetere le stesse...
  5. domanda di aiuto[Translation-request for help]

in XBoX on Consoles
    domanda di aiuto[Translation-request for help]: ciao a tutti poco tempo fa mi e cascata una fulmine nel impianto elettrico e mi si e bruciato anche xbox one s che non era asceso comunque ,ora mi dispiace buttarlo come lo posso aggiustare...
  6. aiuto

in XBoX Games and Apps
    aiuto: ciao, io gioco a war planet online e per errore sul mio account ho importato i progressi di un altro account. come faccio per riavere i progressi del mio account?...
  7. Mi serve aiuto nel cambiare i privacy settings di Xbox. [Translate] I need help in...

in XBoX Accessibility
    Mi serve aiuto nel cambiare i privacy settings di Xbox. [Translate] I need help in...: Ho recentemente creato un account Xbox per giocare online su PC, ma non posso cambiare i privacy settings per far giocare i miei amici con me. Il problema è che ho cambiato recentemente il numero...
  8. Aiuto! Non c'è più il livello salvato![Help! There is no longer the saved level!]

in XBoX Games and Apps
    Aiuto! Non c'è più il livello salvato![Help! There is no longer the saved level!]: Ciao a tutti! Ragazzi, un disastro: apro il gioco (Shadow of the Tomb Raider) con cui giocavo da mesi, cambio profilo perché era attivo quello di mio fratello, seleziono continua partita che...
  9. Aiuto recupero password [Password recovery Help]

in XBoX Accessibility
    Aiuto recupero password [Password recovery Help]: Salve ho un problema nn riesco piu a recuparere la password del email collegata alla xbox .nenache compilando i modulo x il ripristino passowrd [Translation - Hi i have a problem nn more to...
  10. mi serve aiuto (Mod Translation: I need help)

in XBoX Games and Apps
    mi serve aiuto (Mod Translation: I need help): ho acquistato 10 euro (1000v buck per fortnite) ma dopo 2 ore non mi è arrivato nessun codice per usarlo sul PC sapete in quanto tempo mi arriva , anche se nel email ci sta gia concluso, e dove...