HO BISOGNO DI AIUTO[Translation-I NEED HELP]
Discus and support HO BISOGNO DI AIUTO[Translation-I NEED HELP] in XBoX on Consoles to solve the problem; Molto tempo fa ho acquistato un xbox 360 ,dopo un po di tempo doveva fare l'aggiornamento e quindi l'ho avviato ,ma nel mentre la console si è spenta... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by AntonioLanzilotti, Jun 28, 2020.
Thema:
HO BISOGNO DI AIUTO[Translation-I NEED HELP]
Loading...
-
HO BISOGNO DI AIUTO[Translation-I NEED HELP] - Similar Threads - BISOGNO AIUTO Translation
-
aiuto vi prego il mio controller della ps5 aiutoooooo
in XBoX on Consolesaiuto vi prego il mio controller della ps5 aiutoooooo: aiutooooooooooo non riesco ha usare il controller della ps5 3b3f6b4e-5550-4c35-a5e6-d38f3f35ead0 -
Problema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider
in XboX InsidersProblema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider: buongiorno a tutti, il mio gamertag è InsD Apocalypse, acquistai diversi anni fa la mia console xbox one da un privato che all'epoca mi specifico facesse parte di questo programma, ma essendo io... -
Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]
in XBoX on ConsolesHo perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]: Aiuto sono disperato!!! In pratica stavo smanettando per le impostazioni del mio XBOX ONE, e premo per sbaglio un opzione che mi fa perdere l'account. Subito dopo mi fa ripetere le stesse... -
domanda di aiuto[Translation-request for help]
in XBoX on Consolesdomanda di aiuto[Translation-request for help]: ciao a tutti poco tempo fa mi e cascata una fulmine nel impianto elettrico e mi si e bruciato anche xbox one s che non era asceso comunque ,ora mi dispiace buttarlo come lo posso aggiustare... -
aiuto
in XBoX Games and Appsaiuto: ciao, io gioco a war planet online e per errore sul mio account ho importato i progressi di un altro account. come faccio per riavere i progressi del mio account?... -
Mi serve aiuto nel cambiare i privacy settings di Xbox. [Translate] I need help in...
in XBoX AccessibilityMi serve aiuto nel cambiare i privacy settings di Xbox. [Translate] I need help in...: Ho recentemente creato un account Xbox per giocare online su PC, ma non posso cambiare i privacy settings per far giocare i miei amici con me. Il problema è che ho cambiato recentemente il numero... -
Aiuto! Non c'è più il livello salvato![Help! There is no longer the saved level!]
in XBoX Games and AppsAiuto! Non c'è più il livello salvato![Help! There is no longer the saved level!]: Ciao a tutti! Ragazzi, un disastro: apro il gioco (Shadow of the Tomb Raider) con cui giocavo da mesi, cambio profilo perché era attivo quello di mio fratello, seleziono continua partita che... -
Aiuto recupero password [Password recovery Help]
in XBoX AccessibilityAiuto recupero password [Password recovery Help]: Salve ho un problema nn riesco piu a recuparere la password del email collegata alla xbox .nenache compilando i modulo x il ripristino passowrd [Translation - Hi i have a problem nn more to... -
mi serve aiuto (Mod Translation: I need help)
in XBoX Games and Appsmi serve aiuto (Mod Translation: I need help): ho acquistato 10 euro (1000v buck per fortnite) ma dopo 2 ore non mi è arrivato nessun codice per usarlo sul PC sapete in quanto tempo mi arriva , anche se nel email ci sta gia concluso, e dove...