Hard Disk esterno e Xbox One [Translation - External Hard Disk and Xbox One]
Discus and support Hard Disk esterno e Xbox One [Translation - External Hard Disk and Xbox One] in XBoX on Consoles to solve the problem; Buonasera, Dopo aver collegato il mio hard disk Toshiba al pc fisso di casa (... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by xNyarSleet, Nov 27, 2018.
Thema:
Hard Disk esterno e Xbox One [Translation - External Hard Disk and Xbox One]
Loading...
-
Hard Disk esterno e Xbox One [Translation - External Hard Disk and Xbox One] - Similar Threads - Hard Disk esterno
-
Hard disk not working on win11 home
in XboX InsidersHard disk not working on win11 home: Hello guys, my console stopped working, I plugged in hard disk from Xbox one s and it's not working. I only want to reset him and save my files from game. Can I do it or is it impossible... -
can i play using my xbox 360 s after removing its hard disk
in XBoX on Consolescan i play using my xbox 360 s after removing its hard disk: Xbox 360 X can i play using my xbox 360 s after removing its hard disk eb802a1e-e4a9-4f4e-8345-2d94c1d84223 -
Unable to download Assassin's Creed Odyssey from hard disk.
in XBoX Games and AppsUnable to download Assassin's Creed Odyssey from hard disk.: I'm using Xbox one X. Downloaded AC valhalla. Played it, no issues. I decided to download AC odyssey. Keep getting installation stopped. Looked up trouble shooting for this. Tried downloading it... -
Formattare hard disk esterno [Mod Translation - Format external hard disk]
in XBoX on ConsolesFormattare hard disk esterno [Mod Translation - Format external hard disk]: Salve,la mia one, non mi rileva più l'hard disk esterno, come posso fare per formattarlo o ripristinarlo? Grazie [Mod Translation - Hello, my one, no longer detects the external hard drive, how... -
Problema xbox one e hard disk esterno / Xbox one and external hard drive problem
in XBoX on ConsolesProblema xbox one e hard disk esterno / Xbox one and external hard drive problem: Ho una xbox one e ho installato dei giochi sull'hard disk esterno, ma quando tolgo l'hard disk dalla xbox e lo metto su un'altra xbox non mi ritrovo più nessun gioco installato. Succede su... -
hard disk esterno
in XBoX on Consoleshard disk esterno: salve, ho collegato l'hard disk da 2 tera, la xbox one lo riconosce ma al momento di formattare l'hard disk per farlo diventare memoria per scaricarci giochi e app, mi da errore, dice di doverlo... -
problema di trasferimento su hard disk esterno Seagate [Translation - Seagate external hard...
in XBoX on Consolesproblema di trasferimento su hard disk esterno Seagate [Translation - Seagate external hard...: Ciao, non riesco a trasferire o scaricare giochi sull'hard drive esterno. Ogni 5 minuti si arresta l'installazione. Tempo fa è successa la stessa cosa, ma avevo risolto con un reset, tenendo... -
xbox one, trasferimento su hard disk esterno[Translation-Xbox One, external hard drive...
in XBoX on Consolesxbox one, trasferimento su hard disk esterno[Translation-Xbox One, external hard drive...: Ciao, posseggo un Seagate drive esterno da 2 tb da poco tempo.. avevo installato un paio di giochi da pochi gb e fin lì tutto bene, in questi giorni stavo facendo il download di the witcher 3 e... -
Rilevamento Hard Disk Esterno Xbox One X [Translation - Xbox One X external Hard Drive...
in XBoX AccessibilityRilevamento Hard Disk Esterno Xbox One X [Translation - Xbox One X external Hard Drive...: Ciao a tutti, c'è un modo perchè l'xbox rilevi l'hard disk esterno collegato direttamente ad ogni accensione senza che io lo debba staccare e riattaccare ogni volta? Grazie mille in anticipo...