Gioco xbox 360 su xbox one, problemi di profilo
Discus and support Gioco xbox 360 su xbox one, problemi di profilo in XBoX on Consoles to solve the problem; Ciao a tutti. Sulla mia xbox one ho scaricato dal game pass il gioco Hydro Thunder che è un gioco nativo xbox 360. Quando lo apro mi chiede di... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by fonzie007, Apr 6, 2020.
Thema:
Gioco xbox 360 su xbox one, problemi di profilo
Loading...
-
Gioco xbox 360 su xbox one, problemi di profilo - Similar Threads - Gioco 360 problemi
-
fs2020 problema di caricamento finale e apertura gioco
in XBoX Games and Appsfs2020 problema di caricamento finale e apertura gioco: Salve, da un pò di giorno che FS2020 non riesce a terminare il caricamento. La linea azzurra sotto la schermata arriva quasi fino alla fine ma poi si blocca e non si riesce ad arrivare alla... -
Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...
in XBoX Games and AppsAccesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...: Salve, vorrei delle info: Ho creato un account microsoft per acquistare i giochi in formato digitale dal catalogo della Xbox live. I giochi acquistati li ho correttamente istallati sulla console... -
Non funziona nessun gioco[Trannslation-No game works]
in XBoX on ConsolesNon funziona nessun gioco[Trannslation-No game works]: Qualsiasi gioco, che sia digitale o CD, non funziona; nel dettaglio si aprono e dopo qualche secondo ritorna alla dashboard. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? [Translation-Any game, be it digital... -
compagnia per gioco co op -[Translation - company for play co op]
in XBoX on Consolescompagnia per gioco co op -[Translation - company for play co op]: cerco giocatori solitari per giocare o rigiocare grandi classici o novit in co op -[Translation - I am looking for solitary players to play or replay great classics or novelties in co op]... -
Acquisto gioco
in XBoX Games and AppsAcquisto gioco: Buongiorno ho acquistato il gioco Minecraft installato però mi dice che e quello beta cosa devo fare gazie 7288a3d2-c302-4d4c-aab4-d98017aa7ef2 -
Trasferire gioco da un account ad un altro - PC[Translation-Transfer game from one account...
in XBoX on WindowsTrasferire gioco da un account ad un altro - PC[Translation-Transfer game from one account...: Ciao, ho un gioco registrato con un account outlook. Questo gioco posso trasferirlo in un altro account sempre Microsoft? Non mi interessa mantenerlo nel vecchio account, in quanto lo chiuderò.... -
Sie avviato da solo un download senza aver comprato il gioco[You started a download...
in XBoX Games and AppsSie avviato da solo un download senza aver comprato il gioco[You started a download...: Sie aviato il download di the witch project senza averlo comprato e senza interagire con l'acquisto [Translation - I started the download of the witch project without buying it and without... -
Non si scarica gioco xbox 360[Translation-Don't download xbox 360 game]
in XBoX on ConsolesNon si scarica gioco xbox 360[Translation-Don't download xbox 360 game]: Ciao, non riesco a scaricare su xbox 360 un gioco acquistato, il download arriva all'80% e senza alcuna notifica si interrompe e riparte da zero, come posso ovviare all' inconveniente? Grazie.... -
DATI SALVATI SU UN GIOCO 360 .[DATA SAVED ON A GAME 360.]
in XBoX Games and AppsDATI SALVATI SU UN GIOCO 360 .[DATA SAVED ON A GAME 360.]: BUONGIORNO A TUTTI SE HO DATI SALVATI DI UN GIOCO 360 NN ANCORA COMPATIBILE CON XBOX ONE , SE COMPRO IL GIOCO XBX ONE I DATI SALVATI LI RICUPERO ?????????? [Translation - HAPPY EVERYONE IF I HAVE...