Gioco xbox 360 su xbox one, problemi di profilo

Discus and support Gioco xbox 360 su xbox one, problemi di profilo in XBoX on Consoles to solve the problem; Ciao a tutti. Sulla mia xbox one ho scaricato dal game pass il gioco Hydro Thunder che è un gioco nativo xbox 360. Quando lo apro mi chiede di... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by fonzie007, Apr 6, 2020.

1. fonzie007
    fonzie007 Guest

Ciao a tutti.

Sulla mia xbox one ho scaricato dal game pass il gioco Hydro Thunder che è un gioco nativo xbox 360.

Quando lo apro mi chiede di connettere il mio profilo, ma anche che premo i tasti strat e select insieme e mi va nel menu xbox 360 non riesco a caricare un profilo o ad aggiungere quello mio che ho sulla xbox one, come posso risolvere?

Grazie

:)

fonzie007, Apr 6, 2020
  2. QuiCkz AleX Win User

problemi bad company 2

E' un problema di aggiornamento dati dal server EA al profilo su console, giocate tranquillamente, le statistiche continuano ad aggiornarsi lo stesso in quanto sono salvate sul profilo del server del gioco.

Alla prima risincronizzazione le vedrai anche da console
  3. fonzie007 Win User

Gioco xbox 360 su xbox one, problemi di profilo [Xbox 360 game on xbox one, profile issues]

If you still have your 360 connect it to the internet, then try using your old profile on one by syncing it again.
    I no longer have an Xbox 360

thanks
  4. baltyofgod Win User

Gioco xbox 360 su xbox one, problemi di profilo [Xbox 360 game on xbox one, profile issues]

If you still have your 360 connect it to the internet, then try using your old profile on one by syncing it again.
  5. Isonnazzo Win User

Can't connect to Xbox live: 80151000

Hai provato a scaricare il profilo su una chiavetta USB?

Se hai la possibilit prova a scaricarlo attraverso la xbox di un amico, da casa sua ovviamente
  6. Lizliz96 Win User

ERRORE: A valid license for Rise of the Tomb Raider could not be retrieved.

Ho capito...mi è sembrato strano perché fino a ieri ho giocato senza problemi e questa settimana ho fatto 11 ore di gioco
Thema:

Loading...
  1. Gioco xbox 360 su xbox one, problemi di profilo - Similar Threads - Gioco 360 problemi

2. fs2020 problema di caricamento finale e apertura gioco

in XBoX Games and Apps
    fs2020 problema di caricamento finale e apertura gioco: Salve, da un pò di giorno che FS2020 non riesce a terminare il caricamento. La linea azzurra sotto la schermata arriva quasi fino alla fine ma poi si blocca e non si riesce ad arrivare alla...
  3. Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...

in XBoX Games and Apps
    Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...: Salve, vorrei delle info: Ho creato un account microsoft per acquistare i giochi in formato digitale dal catalogo della Xbox live. I giochi acquistati li ho correttamente istallati sulla console...
  4. Non funziona nessun gioco[Trannslation-No game works]

in XBoX on Consoles
    Non funziona nessun gioco[Trannslation-No game works]: Qualsiasi gioco, che sia digitale o CD, non funziona; nel dettaglio si aprono e dopo qualche secondo ritorna alla dashboard. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? [Translation-Any game, be it digital...
  5. compagnia per gioco co op -[Translation - company for play co op]

in XBoX on Consoles
    compagnia per gioco co op -[Translation - company for play co op]: cerco giocatori solitari per giocare o rigiocare grandi classici o novit in co op -[Translation - I am looking for solitary players to play or replay great classics or novelties in co op]...
  6. Acquisto gioco

in XBoX Games and Apps
    Acquisto gioco: Buongiorno ho acquistato il gioco Minecraft installato però mi dice che e quello beta cosa devo fare gazie 7288a3d2-c302-4d4c-aab4-d98017aa7ef2
  7. Trasferire gioco da un account ad un altro - PC[Translation-Transfer game from one account...

in XBoX on Windows
    Trasferire gioco da un account ad un altro - PC[Translation-Transfer game from one account...: Ciao, ho un gioco registrato con un account outlook. Questo gioco posso trasferirlo in un altro account sempre Microsoft? Non mi interessa mantenerlo nel vecchio account, in quanto lo chiuderò....
  8. Sie avviato da solo un download senza aver comprato il gioco[You started a download...

in XBoX Games and Apps
    Sie avviato da solo un download senza aver comprato il gioco[You started a download...: Sie aviato il download di the witch project senza averlo comprato e senza interagire con l'acquisto [Translation - I started the download of the witch project without buying it and without...
  9. Non si scarica gioco xbox 360[Translation-Don't download xbox 360 game]

in XBoX on Consoles
    Non si scarica gioco xbox 360[Translation-Don't download xbox 360 game]: Ciao, non riesco a scaricare su xbox 360 un gioco acquistato, il download arriva all'80% e senza alcuna notifica si interrompe e riparte da zero, come posso ovviare all' inconveniente? Grazie....
  10. DATI SALVATI SU UN GIOCO 360 .[DATA SAVED ON A GAME 360.]

in XBoX Games and Apps
    DATI SALVATI SU UN GIOCO 360 .[DATA SAVED ON A GAME 360.]: BUONGIORNO A TUTTI SE HO DATI SALVATI DI UN GIOCO 360 NN ANCORA COMPATIBILE CON XBOX ONE , SE COMPRO IL GIOCO XBX ONE I DATI SALVATI LI RICUPERO ?????????? [Translation - HAPPY EVERYONE IF I HAVE...