Gioco non si avvia con abbonamento game pass da pc
Discus and support Gioco non si avvia con abbonamento game pass da pc in XBoX on Windows to solve the problem; Un gioco nella mia libreria (The Outer Worlds) dopo qualche giorno ha smesso di avviarsi. Cliccando sull'icona "Play >" o anche con tasto destro... Discussion in 'XBoX on Windows' started by BeerBellyOdin24, Mar 19, 2020.
Thema:
Gioco non si avvia con abbonamento game pass da pc
Loading...
-
Gioco non si avvia con abbonamento game pass da pc - Similar Threads - Gioco non avvia
-
Non funziona nessun gioco[Trannslation-No game works]
in XBoX on ConsolesNon funziona nessun gioco[Trannslation-No game works]: Qualsiasi gioco, che sia digitale o CD, non funziona; nel dettaglio si aprono e dopo qualche secondo ritorna alla dashboard. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? [Translation-Any game, be it digital... -
aoe de non apre piu il gioco[translation-aoe de no longer opens the game]
in XBoX on Windowsaoe de non apre piu il gioco[translation-aoe de no longer opens the game]: aoe de non apre piu il gioco neanche in modalita' senza internet e mi dice che il gioco e' offline e non puo' aprirlo ...fino a ieri era ok.. non so se e' capitato mai a qualcuno....grazie... -
Non riesco a fare acquisti su un gioco![I can't shop on a game!]
in XBoX Games and AppsNon riesco a fare acquisti su un gioco![I can't shop on a game!]: Ormai sono gi 2 giorni che per l'esattezza soltanto il mio account di XBOX mi da problemi nell'acquisto di un pacchetto da 5 euro, ho provato anche su altre console sempre di casa microsoft ma,... -
Installazione di un gioco non riuscita -[Translation - Game installation failed]
in XBoX Games and AppsInstallazione di un gioco non riuscita -[Translation - Game installation failed]: Non riesco ad installare un gioco perchè arrivato ad un certo punto l'installazione si blocca. Ho provato a seguire tutte le istruzioni date ma niente, ho persino annullato l'installazione del... -
Non riesco a installare un gioco [I can't install a game ]
in XBoX Games and AppsNon riesco a installare un gioco [I can't install a game ]: Salve a tutti ho un problema che mi tormenta ogni volta che prova ad installare un gioco.Ad un tratto si ferma l'installazione dicendo installazione arrestata clicco sopra e mi dice che ho una... -
non parte il gioco forza horizon 4[Translation-doesn't start the game forza horizon 4]
in XboX Networking Hardwarenon parte il gioco forza horizon 4[Translation-doesn't start the game forza horizon 4]: non parte il gioco forza horizon 4[Translation-doesn't start the game forza horizon 4] Hi Fransces, Thanks for reaching out to the forums. We understand you are unable to launch the game. We... -
Non si scarica gioco xbox 360[Translation-Don't download xbox 360 game]
in XBoX on ConsolesNon si scarica gioco xbox 360[Translation-Don't download xbox 360 game]: Ciao, non riesco a scaricare su xbox 360 un gioco acquistato, il download arriva all'80% e senza alcuna notifica si interrompe e riparte da zero, come posso ovviare all' inconveniente? Grazie.... -
Non gioco on line [Mod Translation - I don't play online]
in XBoX Games and AppsNon gioco on line [Mod Translation - I don't play online]: Ciao ho installato fifa. La connessione è ok ma non riesco ne ad accettare l'invito di un amico ne ad invitarne uno. Mi sapreste aiutare? Grazie [Mod Translation - Hello I installed fifa. The... -
Ho scaricato un gioco da Xbox beta Cities Skylight e non riesco ad inserire il file nella...
in XBoX on WindowsHo scaricato un gioco da Xbox beta Cities Skylight e non riesco ad inserire il file nella...: [Title translation-I downloaded a game from Xbox beta Cities Skylight and I can't put the file in the it.locale directory for ita translation] Buonasera, relativamente all'oggetto mi potete dare...