Gioco che non funziona [Translation-Game that does not work]

Discus and support Gioco che non funziona [Translation-Game that does not work] in XBoX Games and Apps to solve the problem; Ho acquistato un gioco nello store , non riesco a farlo funzionare. Mi compare una schermata che mi dice che non è possibile accedere ad Xbox live.... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by FM19MM, Apr 1, 2019.

1. FM19MM
    FM19MM Guest

Ho acquistato un gioco nello store , non riesco a farlo funzionare. Mi compare una schermata che mi dice che non è possibile accedere ad Xbox live. Cosa debbo fare?

[Translation-

I bought a game in the store, I can't get it to work.
    A screen appears telling me that it is not possible to access Xbox live.
    What should I do?]

:)

FM19MM, Apr 1, 2019
  2. XBF Diego M Win User

Hi there,

We'd be happy to help, but we'll need some more information on the issue if we're going to know how to help.

What console are you playing on and what game does not work?

Do you have an active Xbox Live gold subscription?

Are you connected to the internet?

A lot of game require you to have an Xbox Live gold subscription and a stable internet connection.

Answer these important questions and we'll help you figure this out.
  3. oldrimba Win User

My acount has a broblem

Buongiorno Il problema e' per il gioco"call of duty warfare " Il codice errore è Memory error 13-71 Sono 3 giorni. Che non funziona più Grazie per l'interessamento
  4. CG CriGamer Win User

I can't start Sunset Overdrive

Consiglio di disinstallare il gioco e reinstallare il gioco. Se non funziona, suggerisco di segnalarlo.
  5. baltyofgod Win User

Witcher 2 save thumbnail glitch on XB1X

ho la versione originale in dvd di Witcher 2 EE.
    l'ho installato sul mio xbox x acquistato di recente.
    Ho detto un piccolo problema tecnico che, non influenzi il gioco, mi riguarda ancora.
    Ogni volta che salvi manualmente il gioco, è salvato correttamente, ma non riesco a vedere l'immagine / l'istantanea di salvataggio nel menu di caricamento del gioco.
    Invece ho un'immagine statica che si fila sul televisore quando non c'è segnale.
    Anche se il salvataggio in sé non è corrotto e carica molto bene, è solo la sua anteprima in miniatura a essere infestata.
    Qualsiasi informazione su questo sar apprezzata.
    in soccorso se esce bene e ricarica funziona bene perfettamente o infastidisce la piccola scatola che si salva su una X?
  6. denis97g Win User

Fortnite crasha [Fortnite crashes]

Thema:

Loading...
  1. Gioco che non funziona [Translation-Game that does not work] - Similar Threads - Gioco che non

2. fs2020 problema di caricamento finale e apertura gioco

in XBoX Games and Apps
    fs2020 problema di caricamento finale e apertura gioco: Salve, da un pò di giorno che FS2020 non riesce a terminare il caricamento. La linea azzurra sotto la schermata arriva quasi fino alla fine ma poi si blocca e non si riesce ad arrivare alla...
  3. Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...

in XBoX Games and Apps
    Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...: Salve, vorrei delle info: Ho creato un account microsoft per acquistare i giochi in formato digitale dal catalogo della Xbox live. I giochi acquistati li ho correttamente istallati sulla console...
  4. Non funziona nessun gioco[Trannslation-No game works]

in XBoX on Consoles
    Non funziona nessun gioco[Trannslation-No game works]: Qualsiasi gioco, che sia digitale o CD, non funziona; nel dettaglio si aprono e dopo qualche secondo ritorna alla dashboard. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? [Translation-Any game, be it digital...
  5. compagnia per gioco co op -[Translation - company for play co op]

in XBoX on Consoles
    compagnia per gioco co op -[Translation - company for play co op]: cerco giocatori solitari per giocare o rigiocare grandi classici o novit in co op -[Translation - I am looking for solitary players to play or replay great classics or novelties in co op]...
  6. Acquisto gioco

in XBoX Games and Apps
    Acquisto gioco: Buongiorno ho acquistato il gioco Minecraft installato però mi dice che e quello beta cosa devo fare gazie 7288a3d2-c302-4d4c-aab4-d98017aa7ef2
  7. Trasferire gioco da un account ad un altro - PC[Translation-Transfer game from one account...

in XBoX on Windows
    Trasferire gioco da un account ad un altro - PC[Translation-Transfer game from one account...: Ciao, ho un gioco registrato con un account outlook. Questo gioco posso trasferirlo in un altro account sempre Microsoft? Non mi interessa mantenerlo nel vecchio account, in quanto lo chiuderò....
  8. Sie avviato da solo un download senza aver comprato il gioco[You started a download...

in XBoX Games and Apps
    Sie avviato da solo un download senza aver comprato il gioco[You started a download...: Sie aviato il download di the witch project senza averlo comprato e senza interagire con l'acquisto [Translation - I started the download of the witch project without buying it and without...
  9. aoe de non apre piu il gioco[translation-aoe de no longer opens the game]

in XBoX on Windows
    aoe de non apre piu il gioco[translation-aoe de no longer opens the game]: aoe de non apre piu il gioco neanche in modalita' senza internet e mi dice che il gioco e' offline e non puo' aprirlo ...fino a ieri era ok.. non so se e' capitato mai a qualcuno....grazie...
  10. Richiedere un rimborso per un gioco Xbox One[Translation-Request a refund for an Xbox One game]

in XBoX on Consoles
    Richiedere un rimborso per un gioco Xbox One[Translation-Request a refund for an Xbox One game]: ciao a tutti, volevo informazioni in merito ai rimborsi dei giochi xbox one. praticamente in casa siamo due persone e oggi pomeriggio mentre l'altra persona col proprio pc giocava ad age of...