Giochi Xbox 360

Discus and support Giochi Xbox 360 in XBoX Games and Apps to solve the problem; Ogni volta che provo ad avviare un gioco retrocompatibile con la xbox 360,mi dice che il mio profilo ha problemi.Mi potreste spiegare il perchè?... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by Verified✔B, Jun 3, 2020.

1. Verified✔B
    Verified✔B Guest

Giochi Xbox 360

Ogni volta che provo ad avviare un gioco retrocompatibile con la xbox 360,mi dice che il mio profilo ha problemi.Mi potreste spiegare il perchè?

:)

Verified✔B, Jun 3, 2020
  2. DominumStige Win User

Giochi Xbox 360

Ciao!

Prova a cancellare la cache tenendo premuto il pulsante accensione per 10 secondi e riprova. Se non funziona, prova a cancellare il profilo dalla console e riscaricalo. Facci sapere!

----------------

Try to clear the cache by holding the power button for 10 secs and try again. If that doesn't work, try to delete your profile from the console and re-download it again. Let us know!
  3. Zeno2k Win User

Giochi Xbox 360

Hai provato a svuotare la cache, a cancellare e riscaricare il profilo?

I giochi li avvi da disco o sono digitali?
  4. paganetor76 Win User

Giochi Xbox 360

Cio, che genere di problemi ti d ? Esce un messaggio di errore particolare?
  5. Ulck Win User

Xbox 360 games with gold!

D: Per quale motivo saranno soltanto giochi Xbox 360? Il programma verr esteso a Gold su Xbox One?

La promozione Giochi con Gold sar attiva dal 10 giugno 2013 al 31 dicembre 2013. Al momento non si prevede di includere giochi Xbox One nel programma.

.

Preso da qui:
    support.xbox.com/.../games-with-gold
  6. gdf79 Win User

[locked] Prossimamente nei negozi, giochi in uscita

Thema:

Giochi Xbox 360

Loading...
  1. Giochi Xbox 360 - Similar Threads - Giochi 360

2. ho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi...

in XBoX Accessibility
    ho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi...: <Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event"> - <System> <Provider Name="Application Error" Guid="{a0e9b465-b939-57d7-b27d-95d8e925ff57}" /> <EventID>1000</EventID>...
  3. Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...

in XBoX Games and Apps
    Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...: Salve, vorrei delle info: Ho creato un account microsoft per acquistare i giochi in formato digitale dal catalogo della Xbox live. I giochi acquistati li ho correttamente istallati sulla console...
  4. Trasferimento giochi vecchio account Microsoft a quello nuovo[Translation-Transfer games...

in XBoX on Consoles
    Trasferimento giochi vecchio account Microsoft a quello nuovo[Translation-Transfer games...: Buongiorno, avrei una domanda: sulla mia Xbox One X posseggo un account Microsoft con il quale, nel corso degli anni, sin dalla Xbox360, ho acquistato diversi giochi. Questo account è utilizzato...
  5. Giochi sul MS Store: digitali o fisici?[Games on the MS Store: digital or physical?]

in XBoX on Consoles
    Giochi sul MS Store: digitali o fisici?[Games on the MS Store: digital or physical?]: Salve, La maggior parte dei giochi (tutti) per console xbox one in cui mi imbatto nello store, non riportano alcuna dicitura di informazione di se il gioco che voglio acquistare sia in formato...
  6. Aggiornamento e installazione giochi

in XBoX on Consoles
    Aggiornamento e installazione giochi: Salve, è da una settimana circa che la mia Xbox non riesce a far partire gli aggiornamenti e le installazioni. Sto provando a installare minecraft, ma la xbox si ferma su 0.0% e non va avanti....
  7. Problema Avvio Giochi - Game Pass PC[Translation-Problem Starting Games - PC Game Pass]

in XBoX on Windows
    Problema Avvio Giochi - Game Pass PC[Translation-Problem Starting Games - PC Game Pass]: Mi sono abbonato alla beta di Xbox Game Pass per PC. Ma quando avvio un gioco mi dice che per giocare serve l'autorizzazione del tutore del gruppo famiglia, ma io non sono in nessun gruppo...
  8. Non riesco a giocare ai giochi 360 sulla xbox one[Translation-I can't play 360 games on...

in XBoX Games and Apps
    Non riesco a giocare ai giochi 360 sulla xbox one[Translation-I can't play 360 games on...: Ogni volta che carico un gioco xbox 360 mi di sconnette dal live e se provo a riconnettermi mi dice che lo devo riscaricare. Cosa devo fare? Ho gi verificatto l'account xbox live ed è in ordine...
  9. download giochi xbox 360[Translation-download games Xbox 360]

in XBoX Games and Apps
    download giochi xbox 360[Translation-download games Xbox 360]: Salve sono giorni che provo a scaricare tekken 6 dal sito,il problema è che continua a caricarmi l'ultima schermata a vuoto senza la possibilit di confermare il download,ho provato a chiudere e...
  10. un mio amico i invitato nella preview dei giochi della 360 sulla one ma io non so come ...

in XBoX on Consoles
    un mio amico i invitato nella preview dei giochi della 360 sulla one ma io non so come ...: un mio amico i invitato nella preview dei giochi della 360 sulla one ma io non so come avviarli mi potete dare una mano ? [Translation: a friend of mine i invited to preview 360 games on one but...