Giochi x box one

Discus and support Giochi x box one in XBoX Games and Apps to solve the problem; Vorrei sapere se i giochi per X BOX ONE girano e funzionano su X BOX ONE S. ---------------------------------------------------------------... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by elioiacozza, Nov 23, 2018.

1. elioiacozza
    elioiacozza Guest

Giochi x box one

Vorrei sapere se i giochi per X BOX ONE girano e funzionano su X BOX ONE S.

---------------------------------------------------------------

[Translation-I would like to know if the Games for X box one run and work on X box one S.

:)

elioiacozza, Nov 23, 2018
  2. djdaniele95
    djdaniele95 Guest
    salvataggi xbox one a xbox one x

Salve

Una domanda vorrei acquistare la xbox one x però vorrei sapere se passo dalla xbox one a xbox one x perdo i miei salvataggi dei giochi o c'è un modo per poterli portare dalla vecchia alla nuova console.

Grazie

djdaniele95, Nov 23, 2018
  3. Enhergize
    Enhergize Guest
    ELITE CONTROLLER IS A RIP OFF

DO NOT BUY THE X-BOX ONE ELITE CONTROLLER

Grips WILL come off and buttons will most likely break.

Check reviews.

Enhergize, Nov 23, 2018
  4. XBF Brad A
    XBF Brad A Guest

Giochi x box one

Hello Eli,

Thanks for coming to the forums. Yes any game that is on Xbox one will work on the S and X they are all Xbox one just different models.

Thanks,

Brad

XBF Brad A, Nov 23, 2018
  5. XBF Brad A Win User

Giochi x box one

Hello Eli,

Thanks for coming to the forums. Yes any game that is on Xbox one will work on the S and X they are all Xbox one just different models.

Thanks,

Brad
  6. laziestcatevaaa Win User

Can't download purchased content

Outlast is X-Box One and I have installed, on my X-Box One, 360 games/dlcs that she had purchased (on her X-Box).
  7. florencehoulbreque Win User

fortninte bloque (Mod Translation: Fortninte Blocked)

C avec x box one

[Translation - C with x box one]
  8. VASHTA NER4DA Win User

Using Xbox live store via web

I can verify that x-box one games will transfer from web to the x box one. The free game of the month will only work on the 360 there is no backwards compatibility feature on the x box one as of yet.
  9. SignalTuna06 Win User

How do I get Microsoft to call me back?

Can I just say that these details are for X Box One and they are not the same for X Box 360. There are no options for technical support on X Box 360.
Thema:

Giochi x box one

Loading...
  1. Giochi x box one - Similar Threads - Giochi box

2. ho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi...

in XBoX Accessibility
    ho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi...: <Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event"> - <System> <Provider Name="Application Error" Guid="{a0e9b465-b939-57d7-b27d-95d8e925ff57}" /> <EventID>1000</EventID>...
  3. Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...

in XBoX Games and Apps
    Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...: Salve, vorrei delle info: Ho creato un account microsoft per acquistare i giochi in formato digitale dal catalogo della Xbox live. I giochi acquistati li ho correttamente istallati sulla console...
  4. Trasferimento giochi vecchio account Microsoft a quello nuovo[Translation-Transfer games...

in XBoX on Consoles
    Trasferimento giochi vecchio account Microsoft a quello nuovo[Translation-Transfer games...: Buongiorno, avrei una domanda: sulla mia Xbox One X posseggo un account Microsoft con il quale, nel corso degli anni, sin dalla Xbox360, ho acquistato diversi giochi. Questo account è utilizzato...
  5. Giochi Xbox 360

in XBoX Games and Apps
    Giochi Xbox 360: Ogni volta che provo ad avviare un gioco retrocompatibile con la xbox 360,mi dice che il mio profilo ha problemi.Mi potreste spiegare il perchè? 1572f75e-f6e6-4020-b1c6-20022e2aeb64
  6. Giochi sul MS Store: digitali o fisici?[Games on the MS Store: digital or physical?]

in XBoX on Consoles
    Giochi sul MS Store: digitali o fisici?[Games on the MS Store: digital or physical?]: Salve, La maggior parte dei giochi (tutti) per console xbox one in cui mi imbatto nello store, non riportano alcuna dicitura di informazione di se il gioco che voglio acquistare sia in formato...
  7. Aggiornamento e installazione giochi

in XBoX on Consoles
    Aggiornamento e installazione giochi: Salve, è da una settimana circa che la mia Xbox non riesce a far partire gli aggiornamenti e le installazioni. Sto provando a installare minecraft, ma la xbox si ferma su 0.0% e non va avanti....
  8. Problema Avvio Giochi - Game Pass PC[Translation-Problem Starting Games - PC Game Pass]

in XBoX on Windows
    Problema Avvio Giochi - Game Pass PC[Translation-Problem Starting Games - PC Game Pass]: Mi sono abbonato alla beta di Xbox Game Pass per PC. Ma quando avvio un gioco mi dice che per giocare serve l'autorizzazione del tutore del gruppo famiglia, ma io non sono in nessun gruppo...
  9. Utilizzo giochi digitali con diverso account Xbox [Edit - Translation] - I use digital...

in XBoX Games and Apps
    Utilizzo giochi digitali con diverso account Xbox [Edit - Translation] - I use digital...: Buongiorno, Pongo a voi il seguente quesito: Ho attualmente in condivisione con l'account di un mio amico Xbox Game Pass Ultimate oltre all'acquisto di titoli digitali. Mia sorella, che ha...
  10. Download giochi e aggiornamenti rallentato

in XBoX Games and Apps
    Download giochi e aggiornamenti rallentato: Salve, in questi giorni sto riscontrando grossi problemi nel download di aggiornamenti e giochi sulla mia x box one, so che a causa del covid 19 i server Microsoft stanno avendo dei problemi, ma...