Get Sued!
Discus and support Get Sued! in XBoX Games and Apps to solve the problem; Hello, I just wanted to make the statement that I just filled a law suit against Microsoft concerning their Xbox branch of the company. I personally... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by Lollie Poppins, Aug 31, 2017.
Thema:
Get Sued!
Loading...
-
Get Sued! - Similar Threads - Sued
-
Steam arriverà su Xbox? Su quella attuale
in XboX InsidersSteam arriverà su Xbox? Su quella attuale: Ciao a tutti volevo sapere se inplemeteranno direttamente steam su Xbox di attuale generazione, oppure su quella successiva? submitted by /u/Ok-Complex-7429 [link] [comments] -
Hola chicos,vengo en su ayuda para solucionar cierto problema con mi consola xbox one.
in XboX InsidersHola chicos,vengo en su ayuda para solucionar cierto problema con mi consola xbox one.: No puedo conectarme a la red xbox en algunos juegos como por ejemplo: FIFA 23,monster hunter rise,outriders,fornite y Warframe Apesar de que la consola está conectada a internet submitted by... -
Problema Streming SU TWITCH e WEBCAM
in XBoX Games and AppsProblema Streming SU TWITCH e WEBCAM: Buongiorno, ho acquistato una webcam e volevo utilizzarla su Xbox Series S per andare in streaming. La webcam funziona, ho provato appunto un APP su Xbox chiamata WebCam Pip proprio per essere... -
lift suspension or im suing for hate crime
in XBoX Accessibilitylift suspension or im suing for hate crime: telling someone to get off a game and go play minecraft is not racist, harassment nor verbal abuse....therefore i did not break any ToS..microsoft is therefore going against its own policies..Lift... -
Pubblicare su xbox live/feed da pc
in XBoX Games and AppsPubblicare su xbox live/feed da pc: Salve ringrazio anticipatamente, vorrei sapere come poter pubblicare delle clip di gioco / screenshot sul feed di xbox live. La game bar mi da solo come condivisione twitter.... -
kinect 360 su Xbox One S
in XBoX on Consoleskinect 360 su Xbox One S: Buongiorno Ho il kinect della xbox 360 che volevo collegare sulla mia xbox one S. Ho acquistato un adattatore ma quando lo collego alla ONE S e vado su "dispositivi e connessioni, kinect" mi da... -
mfs 2020 rimane bloccato su uno scenario. [mfs 2020 gets stuck on one scenario.]
in XBoX Games and Appsmfs 2020 rimane bloccato su uno scenario. [mfs 2020 gets stuck on one scenario.]: MFS 2020 è bloccato su uno scenario da ieri. [THE TEXT BELOW IS MACHINE TRANSLATED AND MAY NOT BE AN ACCURATE REPRESENTATION OF THE ORIGINAL POST] MFS 2020 is stuck on a scenario since... -
Condivisione di contenuti su più console
in XBoX on ConsolesCondivisione di contenuti su più console: Buongiorno Ho 3 Xbox One (Fat, X e Serie X), due nella stessa casa e una in un'altra dove spesso ci va mia figlia, l'account di Xbox live e Game pass Ultimate è intestato a mee così per poterle... -
SCARICARE FLIGHT SIMULATOR 2020 ED INSTALLARLO SU ALTRO PC
in XBoX on WindowsSCARICARE FLIGHT SIMULATOR 2020 ED INSTALLARLO SU ALTRO PC: Buongiorno, dispongo di - un abbonamento Game Pass - una connessione a consumo che, anche se con circa 100 gb al mese, non è sufficiente per scaricare Flight Simulator 2020 e/o eventuali...