è possibile riscattare un codice live gold di 3 mesi per fame pass ultimate [you can...

Discus and support è possibile riscattare un codice live gold di 3 mesi per fame pass ultimate [you can... in XBoX Sales and Promo to solve the problem; Ho acquistato un live gold di 3 mesi pagato 15,90 pensando che servisse a rinnovare il game pass ultimate quando ho inserito il codice peró non... Discussion in 'XBoX Sales and Promo' started by SS Lele72, Mar 16, 2020.

1. SS Lele72
    SS Lele72 Guest

è possibile riscattare un codice live gold di 3 mesi per fame pass ultimate [you can...

Ho acquistato un live gold di 3 mesi pagato 15,90 pensando che servisse a rinnovare il game pass ultimate quando ho inserito il codice peró non riuscito a giocare . Volevo sapere se era possibile essere rimborsato o se la cifra spesa potesse essere utilizzata
    per game pass ultimate

attendo con ansia una vostra gradita risposta

[Translation-I purchased a 3-month live gold paid 15.90 thinking it would serve to renew the ultimate game pass when I entered the code but failed to play. I wanted to know if it was possible to be refunded or if the amount spent could be used for
    ultimate game passes

I look forward to your welcome response]

:)

SS Lele72, Mar 16, 2020
  2. MRallamagoosa Win User

è possibile riscattare un codice live gold di 3 mesi per fame pass ultimate [you can redeem a 3-month live gold code for ultimate hunger pass]

Se hai gi il game pass ultimate attivo, quando utilizzi un codice per il live gold (3 mesi) questo viene convertito in automatico in ultimate, aggiungendo 40 giorni all'abbonamento in corso (visto che parli di rinnovo, la conversione 1:1 per chi si abbona
    ad ultimate la prima volta non si applica più). Se non hai abbonamenti in corso invece ti da i soliti 3 mesi di gold. In questo secondo caso, se è tua intenzione avere l'ultimate puoi tranquillamente aggiungere un codice per l'ultimate e i mesi di gold ti
    saranno convertiti in ogni caso dopo aver riattivato l'ultimate.

[Translation-If you already have the ultimate game pass active, when you use a code for live gold (3 months) it is automatically converted to ultimate, adding 40 days to the current subscription (since you're talking about renewal, the 1:1 conversion
    for those who subscribe to the final first time does not apply anymore). If you don't have ongoing subscriptions, give you the usual 3 months of gold. In this second case, if it is your intention to have the ultimate you can safely add a code for the ultimate
    and the gold months will be converted in any case after reactivated the ultimate. ]
  3. ET3rNi7Y GreeN Win User

Do you need a credit card for the Game Pass Ultimate £1 deal?

Ciao mi chiamo Lorenzo

Purtroppo per quest'offerta da 1 $ Microsoft ti obbliga ad usare una carta di credito o addebito.

Il mio consiglio è di riscattare più mersi di xbox live gold possibile in modo da estendere l'offerta da 1$ e poi di conseguenza riscattarla. FIDATI NE VALE LA PENA!
  4. paganetor76 Win User

riscatto abbonamento game pass [redemption subscription game pass]

ciao, hai verificato se ti è arrivata una mail dallo store con il codice (o un link) per riscattare il pass?

Ho avuto anche io un problema simile, pensavo che partisse in automatico e invece ho dovuto inserire manualmente il codice di 25 caratteri…

[Translation-hello, have you checked if you got an email from the store with the code (or a link) to redeem the pass?

I also had a similar problem, I thought it started automatically and instead I had to enter the 25-character code manually...]
  5. XBF - Hayabusa Win User

Gift card

Ciao Sofienclapmok00Jj,

Mi dispiace sentire che hai problemi a riscattare il tuo codice.

Secondo l'articolo di supporto per la risoluzione dei problemi: se viene visualizzato il messaggio "Questo codice non è ancora attivo" quando si tenta di riscattare il codice, significa che si dispone di un codice digitale valido, ma non è ancora stato attivato dal rivenditore. Dovrai contattare il rivenditore e chiedere loro di attivare il codice.

Tutti i codici devono essere attivati nel punto vendita da utilizzare su Xbox. Se la carta non funziona 24 ore dopo l'acquisto, riportala al rivenditore insieme alla prova di acquisto e chiedi loro di attivarla.

Ecco l'articolo a cui mi riferisco per ulteriori suggerimenti per la risoluzione dei problemi: Risoluzione dei problemi relativi a carte regalo e codice | Supporto clienti Xbox

[Il testo sopra è tradotto automaticamente e potrebbe non essere una rappresentazione accurata del post originale]
  6. XBF - Dom Win User

Codice di errore Xbox 0x803f9006 | La persona che ha acquistato questo deve effettuare l’accesso... [Xbox 0x803f9006 | error code The person who purchased this must log in...]

[L'associato utilizza un'applicazione di traduzione. Si prega di essere consapevoli del fatto che possono verificarsi una grammatica scadente e una sintassi errata]

Ciao robertomazzarolo,

Grazie per aver contattato il tuo problema!

Non è possibile trasferire la licenza di un gioco da un account a un altro. Il bundle Xbox One S Forza Horizon 4 includeva un codice riscattabile per il gioco. Se il codice è stato riscattato da un altro utente, tale utente dovr aver effettuato l'accesso all'account sulla console per verificare la propriet OPPURE la console deve essere la Xbox home designata per tale account.

[Facci sapere se questo ha risposto alla tua domanda toccando "Sì" qui sotto]
Thema: