Duplicare dati account Xbox

Discus and support Duplicare dati account Xbox in XBoX on Consoles to solve the problem; Salve a tutti. Ho recentemente acquistato una nuova Xbox visto che prima ne avevo una in comune con mio fratello. Ora, visto che non abitiamo più... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by danielbonin1, Feb 27, 2020.

1. danielbonin1
    danielbonin1 Guest

Salve a tutti.

Ho recentemente acquistato una nuova Xbox visto che prima ne avevo una in comune con mio fratello. Ora, visto che non abitiamo più sotto lo stesso tetto, vorrei crearmi il mio account personale e lasciare a lui quello che usavamo insieme, quindi la mia domanda
    è questa: Si possono duplicare i salvataggi e i progressi fatti sul vecchio profilo in quello nuovo?

:)

danielbonin1, Feb 27, 2020
  2. Panno92 Win User

Ciao, anche per i DLC vale lo stesso discorso, non devi riscattare di nuovo il codice, ma devi scaricare e installare il dlc tramite l'account di tuo fratello sulla tua xbox. Così facendo potrai giocarci anche col tuo account.

--------------------

Translation:

Hi, the same goes for DLC too, you don't have to redeem the code again, but you have to download and install the dlc with your brother's account on your xbox. By doing so you can also play with your account.
  3. Panno92 Win User

Ciao, purtroppo non è possibile duplicare i salvataggi da un account ad un altro... puoi comunque continuare ad usare il suo, ma sarebbe meglio avere un account a testa dato che non puoi usarne uno solo contemporaneamente su due console.

Ti consiglio poi di attivare la condivisione tra il tuo account e quello di tuo fratello, in questo modo potrete condividere giochi e abbonamenti (ma non i progressi ingame).

Qui trovi i dettagli e come impostare correttamente le console per la condivisione: https://beta.support.xbox.com/help/hardware-network/console/my-home-xbox

---------------------------------

Question Translation:

Hello everyone.

I recently purchased a new Xbox as I previously had one in common with my brother. Now, since we no longer live under the same roof, I would like to create my personal account and leave it to us what we used to do together, so my question is this: Can you
    save duplicates and the progress made on the old profile in the new one?

Answer Translation:

Hello, unfortunately it is not possible to duplicate the saves from one account to another ... you can still continue to use his account, but it would be better to have an account each as you cannot use one of them simultaneously on two consoles.

I also recommend you to enable sharing between your account and that of your brother, in this way you can share games and subscriptions (but not the ingame progress).

Here are the details and how to properly set up consoles for sharing: https://beta.support.xbox.com/help/hardware-network/console/my-home-xbox
  4. danielbonin1 Win User

Ciao, con una settimana di ritardo, volevo dirvi che sono riuscito a far funzionare tutto. Gtazie mille a tutti!!!!

Però ho installato RDR2 sulla mia console con il mio account, ma quando vado per riscattare il codice del dlc (cosa che avevo gi fatto nell'account di mio fratello) mi dice che è gia stato riscattato... c'è una soluzione a questo?
  5. Panno92 Win User

No, come ha detto @MRallamagosa devi impostare la nuova console come xbox dell'account di tuo fratello.

Ricorda poi che in questo modo il tuo nuovo account non possieder nessun gioco o abbonamento (a meno che non li acquisterai per conto tuo) e che se vorrai giocare col tuo account su un altro dispositivo (che non sia la tua xbox) non potrai accedere ai giochi
    di tuo fratello.

Per il resto segui il messaggio di @MRallamagosa che spiega tutto perfettamente.
  6. danielbonin1 Win User

Ciao Panno92.

Ho letto la descrizione del link che mi hai allegato, però non ho capito molto bene come funziona.

Allora; io mi faccio il mio account personale e a mio fratello lascio il vecchio, poi lui dovr impostare la sua Xbox come Xbox home e io, tramite il mio profilo potrò accedere a tutti i contenuti... quindi non ho bisogno di fare un altro Gold giusto? E
    la sua console dovr essere accesa perché il tutto funzioni?
Thema:

Loading...
  1. Duplicare dati account Xbox - Similar Threads - Duplicare dati account

2. Dati salvataggio gioco Xbox Game Pass -[Translation - Xbox Game Pass Game Save Data]

in XBoX Games and Apps
    Dati salvataggio gioco Xbox Game Pass -[Translation - Xbox Game Pass Game Save Data]: Salve a tutti, ho iniziato a giocare tramite Xbox Game Pass a Red Dead Redemption 2, ho sbloccato vari obiettivi e sono andato avanti con la storia. Nel caso decidessi, dopo la scadenza dell...
  3. Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]

in XBoX on Consoles
    Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]: Aiuto sono disperato!!! In pratica stavo smanettando per le impostazioni del mio XBOX ONE, e premo per sbaglio un opzione che mi fa perdere l'account. Subito dopo mi fa ripetere le stesse...
  4. Sincronizzazione dati xbox su pc[Translation-Xbox data synchronization on PC]

in XBoX on Windows
    Sincronizzazione dati xbox su pc[Translation-Xbox data synchronization on PC]: Salve, mi sono abbonato ad xbox game pass da windows 10 ma molti dei titoli in promozione si bloccano alla schermata popup di xbox con la sincronizzazione fissa allo 0%, qualcuno può darmi qualche...
  5. Dati cloud danneggiati Dark Souls Xbox360 in modalità retrocompatibile[Damaged cloud data...

in XBoX Games and Apps
    Dati cloud danneggiati Dark Souls Xbox360 in modalità retrocompatibile[Damaged cloud data...: Come da oggetto, il gioco è l'originale Dark Souls, per xbox360, eseguito su XOne in modalit retrocompatibile. Ieri, in uscìta dal gioco, la console si è bloccata e ho dovuto spegnerla e...
  6. Microsoft Ultimate Word Games e i dati del Cloud [Microsoft Ultimate Word Games Cloud data]

in XBoX on Windows
    Microsoft Ultimate Word Games e i dati del Cloud [Microsoft Ultimate Word Games Cloud data]: Uso Windows 10 Insider Preview con aggiornamenti "Veloce". Alcuni giorni fa Windows si è aggiornato e Microsoft Ultimate Word Games ha smesso di funzionare. Ho provato a ripristinare il programma...
  7. Dati azzerati gioco Hill climb racing 2 [Mod Translated - Cleared data game Hill climb...

in XBoX on Windows
    Dati azzerati gioco Hill climb racing 2 [Mod Translated - Cleared data game Hill climb...: Buongiorno, ho acquistato diversi pacchetti e gemme sul gioco Hill climb 2 ma ho scoperto che ho perso tutti i dati. Come posso fare per riaverli? GRAZIE [Mod Translated - Hi, I bought several...
  8. Domanda per i dati salvati [Question for saved data]

in XBoX Games and Apps
    Domanda per i dati salvati [Question for saved data]: Salve, ho una domanda che spero possa trovare una risposta al prima possibile: Avendo dovuto formattare completamente la mia Xbox One, volevo sapere se una volta rieffettuato l'accesso sulla...
  9. DATI SALVATI SU UN GIOCO 360 .[DATA SAVED ON A GAME 360.]

in XBoX Games and Apps
    DATI SALVATI SU UN GIOCO 360 .[DATA SAVED ON A GAME 360.]: BUONGIORNO A TUTTI SE HO DATI SALVATI DI UN GIOCO 360 NN ANCORA COMPATIBILE CON XBOX ONE , SE COMPRO IL GIOCO XBX ONE I DATI SALVATI LI RICUPERO ?????????? [Translation - HAPPY EVERYONE IF I HAVE...
  10. Microsoft Ultimate Word Games. Perchè ogni 6 mesi circa mi vedo sparire i dati, con questa ...

in XBoX on Windows
    Microsoft Ultimate Word Games. Perchè ogni 6 mesi circa mi vedo sparire i dati, con questa ...: -[Title Translation - Microsoft Ultimate Word Games. Why do I see the data disappear every 6 months, with this ' Cloud ' or ' PC ' story?] Microsoft Ultimate Word Games Avevo fin l' altro ieri 6...