doppi addebito abbonamento xbox live gold[Translation-double charge subscription xbox live...
Discus and support doppi addebito abbonamento xbox live gold[Translation-double charge subscription xbox live... in XBoX on Consoles to solve the problem; ciao a tutti , vorrei chiedervi una info , ho riscontrato due transazione per il pagamento del abbonamento xbox live gold effettuati nello stesso... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by diegoVX, Apr 2, 2020.
Thema:
doppi addebito abbonamento xbox live gold[Translation-double charge subscription xbox live...
Loading...
-
doppi addebito abbonamento xbox live gold[Translation-double charge subscription xbox live... - Similar Threads - doppi addebito abbonamento
-
Addebito Xbox Game Pass [Mod Translation - Xbox Game Pass charge]
in XBoX Sales and PromoAddebito Xbox Game Pass [Mod Translation - Xbox Game Pass charge]: Mi hanno addebitato l'abbonamento di game pass il 17 settembre, lo ho disattivato e il giorno stesso me lo hanno disattivato. Il problema è che i soldi non mi sono stati resi e ora mi trovo senza... -
Abbonamento scaduto[Subscription expired]
in XBoX Sales and PromoAbbonamento scaduto[Subscription expired]: Ciao a tutti, non riesco a pagare l’abbonamento a game pass ultimate con il saldo microsoft. Come faccio? [Translation - Hello everyone, I can't pay for the game pass ultimate subscription with... -
abbonamento xbox 1€[Translation-xbox subscription 1 €]
in XBoX Sales and Promoabbonamento xbox 1€[Translation-xbox subscription 1 €]: Ciao, vorrei provare l'abbonamento xbox game pass offerto a 1€, trascorso il mese, posso annullare o sono obbligato a mantenerlo per 1 anno? [Translation-Hi, I would like to try the xbox game... -
Abbonamento xbox game pass pc[Translation-Subscription xbox game pass pc]
in XBoX on WindowsAbbonamento xbox game pass pc[Translation-Subscription xbox game pass pc]: Buongiorno, il mese scorso avevo fatto l'abbonamento xbox game pass ultimate (su console) e avevo scaricato e iniziato il gioco two point hospital salvando il gioco, qualche giorno fa ho... -
Cambiare abbonamento da game pass a live gold[Change subscription from game pass to live gold]
in XBoX on ConsolesCambiare abbonamento da game pass a live gold[Change subscription from game pass to live gold]: ho provato a attivare un abbonamento Xbox Live Gold alla scadenza del mio abbonamento game pass, ma è comparso come se abbonamento non fosse concluso e risulta impossibile annullarlo, anche... -
ABBONAMENTO XBOX GAME PASS ULTIMATE[ABBONAMENTO XBOX GAME PASS ULTIMATE]
in XBoX AccessibilityABBONAMENTO XBOX GAME PASS ULTIMATE[ABBONAMENTO XBOX GAME PASS ULTIMATE]: Salve, non riesco a cancellare l'abbonamento a xbox game pass ultimate, avevo acquistato l'abbonamento da un euro e mi sono dimenticato di togliere il rinnovo automatico, e ora dopo 3 mesi (per... -
Addebito xpass non autorizzato di abbonamento scaduto!!! -[Translation - Unauthorized XPASS...
in XBoX on WindowsAddebito xpass non autorizzato di abbonamento scaduto!!! -[Translation - Unauthorized XPASS...: Buonasera, oggi andando allo sportello della mia banca mi sono accorto di avere un addebito di 9.99€ NON AUTORIZZATO relativo ad un abbonamento DISATTIVATO… avevo fatto l'abbonamento in offerta a... -
Doppio addebito Xbox Live Gold [Translated -Double charge Xbox Live Gold]
in XBoX Sales and PromoDoppio addebito Xbox Live Gold [Translated -Double charge Xbox Live Gold]: Split from this thread. SSalve, ho lo stesso problema ,ho riscontrato un doppio addebito. È da risolvere come?. Ho seguito le indicazioni come sopra, ma non ottengo il.menu, con chiamata di... -
Non mi fa pagare con ľ Addebito diretto [Translation - Makes me not pay with the direct debit]
in XBoX on ConsolesNon mi fa pagare con ľ Addebito diretto [Translation - Makes me not pay with the direct debit]: Ieri volevo rinnovare il mio Xbox Live gold ma non mi fa pagare con ľ Addebito diretto mi dice di contattare il supporto Microsoft Vi prego mi serve una risposta dato che mi abbono sempre con ľ...