domanda di aiuto[Translation-request for help]

Discus and support domanda di aiuto[Translation-request for help] in XBoX on Consoles to solve the problem; ciao a tutti poco tempo fa mi e cascata una fulmine nel impianto elettrico e mi si e bruciato anche xbox one s che non era asceso comunque ,ora mi... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by lea gamer, Apr 17, 2020.

1. lea gamer
    lea gamer Guest

ciao a tutti poco tempo fa mi e cascata una fulmine nel impianto elettrico e mi si e bruciato anche xbox one s che non era asceso comunque ,ora mi dispiace buttarlo come lo posso aggiustare cambiando anche qualche pezzo magari,mi potete aiutare per favore.
    grazie.

[Translation-hello to all a short time ago I and cascade a lightning bolt into the electrical system and I also burned xbox one s that was not ascended anyway ,now sorry to throw it as I can fix it by changing even a few pieces maybe,you can help
    me please. Thank you.]

:)

lea gamer, Apr 17, 2020
  2. XBF Brad A Win User

Hi Lea,

Thanks for reaching out to the forums. We understand you are wanting a repair. You can go to

device support
    and set up a repair. Here you will register console, check warranty, and set up the repair.

Thanks,

Brad
  3. XBF - Dom Win User

Perche il mio gold e annulato [Why my gold and annulato]

[L'associato utilizza un'applicazione di traduzione, tieni presente che possono verificarsi errori grammaticali o sintassi incoerente]

Ciao Black jakchobuka,

Grazie per aver contattato il tuo problema!

Puoi approfondire in cosa hai bisogno di aiuto? Non capisco il post. Se hai immagini che possono aiutarti, caricale assicurandoti di NON includere alcuna informazione personale.

[Facci sapere se questo ha risposto alla tua domanda toccando "Sì" qui sotto]
  4. M3tal Daz3 Win User

HO BISOGNO DI AIUTO[Translation-I NEED HELP]

Where have you purchased that xbox from? Was it a second hand purchase or from an official retailer?
  5. XBF Brad A Win User

HO BISOGNO DI AIUTO[Translation-I NEED HELP]

Hi Antonio,

Thanks for reaching out to the forums. We understand you have issues with an update. We recommend going over the guide for problems with an

update on 360 console.
    Make sure to go through all the troubleshooting steps.

Thanks,

Brad
  6. HassanB Win User

nuovo quesito !!! leggete e rispondete tutti!!

Hi,

There's no need to make multiple forum topics in regards to the same issue/question. Your question has already been answered
    here.

Thank you kindly.

Translation:

Ciao,

Non c'è bisogno di fare diversi argomenti del forum per quanto riguarda lo stesso problema / domanda. La tua domanda è gi stato risposto
    qui.

Grazie di cuore.
Thema:

Loading...
  1. domanda di aiuto[Translation-request for help] - Similar Threads - domanda aiuto Translation

2. aiuto vi prego il mio controller della ps5 aiutoooooo

in XBoX on Consoles
    aiuto vi prego il mio controller della ps5 aiutoooooo: aiutooooooooooo non riesco ha usare il controller della ps5 3b3f6b4e-5550-4c35-a5e6-d38f3f35ead0
  3. Problema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider

in XboX Insiders
    Problema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider: buongiorno a tutti, il mio gamertag è InsD Apocalypse, acquistai diversi anni fa la mia console xbox one da un privato che all'epoca mi specifico facesse parte di questo programma, ma essendo io...
  4. HO BISOGNO DI AIUTO[Translation-I NEED HELP]

in XBoX on Consoles
    HO BISOGNO DI AIUTO[Translation-I NEED HELP]: Molto tempo fa ho acquistato un xbox 360 ,dopo un po di tempo doveva fare l'aggiornamento e quindi l'ho avviato ,ma nel mentre la console si è spenta ,non la uso piu da 2 mesi e adesso ho deciso...
  5. Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]

in XBoX on Consoles
    Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]: Aiuto sono disperato!!! In pratica stavo smanettando per le impostazioni del mio XBOX ONE, e premo per sbaglio un opzione che mi fa perdere l'account. Subito dopo mi fa ripetere le stesse...
  6. aiuto

in XBoX Games and Apps
    aiuto: ciao, io gioco a war planet online e per errore sul mio account ho importato i progressi di un altro account. come faccio per riavere i progressi del mio account?...
  7. Mi serve aiuto nel cambiare i privacy settings di Xbox. [Translate] I need help in...

in XBoX Accessibility
    Mi serve aiuto nel cambiare i privacy settings di Xbox. [Translate] I need help in...: Ho recentemente creato un account Xbox per giocare online su PC, ma non posso cambiare i privacy settings per far giocare i miei amici con me. Il problema è che ho cambiato recentemente il numero...
  8. Aiuto! Non c'è più il livello salvato![Help! There is no longer the saved level!]

in XBoX Games and Apps
    Aiuto! Non c'è più il livello salvato![Help! There is no longer the saved level!]: Ciao a tutti! Ragazzi, un disastro: apro il gioco (Shadow of the Tomb Raider) con cui giocavo da mesi, cambio profilo perché era attivo quello di mio fratello, seleziono continua partita che...
  9. Domanda per i dati salvati [Question for saved data]

in XBoX Games and Apps
    Domanda per i dati salvati [Question for saved data]: Salve, ho una domanda che spero possa trovare una risposta al prima possibile: Avendo dovuto formattare completamente la mia Xbox One, volevo sapere se una volta rieffettuato l'accesso sulla...
  10. Domanda su Xbox -[Translation - Question about Xbox]

in XBoX on Consoles
    Domanda su Xbox -[Translation - Question about Xbox]: Buongiorno a tutta la community vorrei fare come ragalo a mia moglie una Xbox one s 1tb bundle con tomb rider 2018 la consolle provuene dall'Inghilterra volevo sapere se è adattabile in italia se...