DATI SALVATI SU UN GIOCO 360 .[DATA SAVED ON A GAME 360.]
Discus and support DATI SALVATI SU UN GIOCO 360 .[DATA SAVED ON A GAME 360.] in XBoX Games and Apps to solve the problem; BUONGIORNO A TUTTI SE HO DATI SALVATI DI UN GIOCO 360 NN ANCORA COMPATIBILE CON XBOX ONE , SE COMPRO IL GIOCO XBX ONE I DATI SALVATI LI RICUPERO... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by TF4574, Jan 1, 2019.
Thema:
DATI SALVATI SU UN GIOCO 360 .[DATA SAVED ON A GAME 360.]
Loading...
-
DATI SALVATI SU UN GIOCO 360 .[DATA SAVED ON A GAME 360.] - Similar Threads - DATI SALVATI GIOCO
-
Dati salvataggio gioco Xbox Game Pass -[Translation - Xbox Game Pass Game Save Data]
in XBoX Games and AppsDati salvataggio gioco Xbox Game Pass -[Translation - Xbox Game Pass Game Save Data]: Salve a tutti, ho iniziato a giocare tramite Xbox Game Pass a Red Dead Redemption 2, ho sbloccato vari obiettivi e sono andato avanti con la storia. Nel caso decidessi, dopo la scadenza dell... -
Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]
in XBoX on ConsolesHo perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]: Aiuto sono disperato!!! In pratica stavo smanettando per le impostazioni del mio XBOX ONE, e premo per sbaglio un opzione che mi fa perdere l'account. Subito dopo mi fa ripetere le stesse... -
Sincronizzazione dati xbox su pc[Translation-Xbox data synchronization on PC]
in XBoX on WindowsSincronizzazione dati xbox su pc[Translation-Xbox data synchronization on PC]: Salve, mi sono abbonato ad xbox game pass da windows 10 ma molti dei titoli in promozione si bloccano alla schermata popup di xbox con la sincronizzazione fissa allo 0%, qualcuno può darmi qualche... -
Dati cloud danneggiati Dark Souls Xbox360 in modalità retrocompatibile[Damaged cloud data...
in XBoX Games and AppsDati cloud danneggiati Dark Souls Xbox360 in modalità retrocompatibile[Damaged cloud data...: Come da oggetto, il gioco è l'originale Dark Souls, per xbox360, eseguito su XOne in modalit retrocompatibile. Ieri, in uscìta dal gioco, la console si è bloccata e ho dovuto spegnerla e... -
Duplicare dati account Xbox
in XBoX on ConsolesDuplicare dati account Xbox: Salve a tutti. Ho recentemente acquistato una nuova Xbox visto che prima ne avevo una in comune con mio fratello. Ora, visto che non abitiamo più sotto lo stesso tetto, vorrei crearmi il mio... -
Microsoft Ultimate Word Games e i dati del Cloud [Microsoft Ultimate Word Games Cloud data]
in XBoX on WindowsMicrosoft Ultimate Word Games e i dati del Cloud [Microsoft Ultimate Word Games Cloud data]: Uso Windows 10 Insider Preview con aggiornamenti "Veloce". Alcuni giorni fa Windows si è aggiornato e Microsoft Ultimate Word Games ha smesso di funzionare. Ho provato a ripristinare il programma... -
Dati azzerati gioco Hill climb racing 2 [Mod Translated - Cleared data game Hill climb...
in XBoX on WindowsDati azzerati gioco Hill climb racing 2 [Mod Translated - Cleared data game Hill climb...: Buongiorno, ho acquistato diversi pacchetti e gemme sul gioco Hill climb 2 ma ho scoperto che ho perso tutti i dati. Come posso fare per riaverli? GRAZIE [Mod Translated - Hi, I bought several... -
Domanda per i dati salvati [Question for saved data]
in XBoX Games and AppsDomanda per i dati salvati [Question for saved data]: Salve, ho una domanda che spero possa trovare una risposta al prima possibile: Avendo dovuto formattare completamente la mia Xbox One, volevo sapere se una volta rieffettuato l'accesso sulla... -
Non riesco ad accedere ai dati salvati del gioco
in XBoX Games and AppsNon riesco ad accedere ai dati salvati del gioco: ciao a tutti, ultimamente mi succede una cosa sulla mia Xbox 360. Cerco di giocare a gta 5 E mi chiede di collegarmi al mio profilo,seleziono il mio profilo è poi mi dice che non sono connessa...