Dati cloud danneggiati Dark Souls Xbox360 in modalità retrocompatibile[Damaged cloud data...

Discus and support Dati cloud danneggiati Dark Souls Xbox360 in modalità retrocompatibile[Damaged cloud data... in XBoX Games and Apps to solve the problem; Come da oggetto, il gioco è l'originale Dark Souls, per xbox360, eseguito su XOne in modalit retrocompatibile. Ieri, in uscìta dal gioco, la console... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by Pins_73, Mar 5, 2020.

1. Pins_73
    Pins_73 Guest

Dati cloud danneggiati Dark Souls Xbox360 in modalità retrocompatibile[Damaged cloud data...

Come da oggetto, il gioco è l'originale Dark Souls, per xbox360, eseguito su XOne in modalit retrocompatibile.

Ieri, in uscìta dal gioco, la console si è bloccata e ho dovuto spegnerla e riavviarla manualmente.

Al successivo accesso al gioco, mi dice che i dati di salvataggio sono danneggiati e mi propone di crearne di nuovi. Se acconsento, il gioco sta in loop persistente sulla schermata "salvataggio dati non spegnere la console", non va avanti e quindi non riesco
    più a utilizzarlo.

Siccome in modalit retrocompatibile i dati sono salvati solo su cloud, vorrei sapere se c'è un modo per eliminarli completamente o eventualmente recuperare l'ultimo backup non danneggiato, al solo scopo di poter eseguire nuovamente il gioco, anche ripartendo
    dall'inizio, perché come ora non riesco più a utilizzarlo.

Grazie dell'aiuto.

Saluti a tutti

[Translation - As per object, the game is the original Dark Souls, for xbox360, run on XOne in backward compatible mode.

Yesterday, when exiting the game, the console crashed and I had to turn it off and restart it manually.

The next time you log in to the game, he tells me that the save data is damaged and suggests that I create new ones. If I agree, the game is in persistent loop on the "save data do not turn off the console" screen, it does not go on and therefore I
    can no longer use it.

Since the data is only backed up in the cloud, I would like to know if there is a way to completely delete it or possibly recover the last undamaged backup, for the sole purpose of being able to run the game again, even starting from the beginning,
    because as now I can no longer use it.

Thanks for the help.

Greetings to all]

:)

Pins_73, Mar 5, 2020
  2. ooD0C H0L1DAYoo Win User

Dati cloud danneggiati Dark Souls Xbox360 in modalità retrocompatibile[Damaged cloud data Dark Souls Xbox360 backwards compatible]

È possibile che venga visualizzato un messaggio di errore analogo al seguente quando si tenta di riprodurre un gioco salvato sulla console Xbox: Gioco salvato danneggiato Per risolvere il problema, provare le seguenti
    soluzioni: Soluzione 1: eliminare il file di gioco danneggiato Oppure Se si tenta di eliminare il danneggiato file di gioco, e non funziona, la console potrebbe essere necessario riparare. Avviare il processo di riparazione. Nota: Non è possibile recuperare
    un file di gioco salvato danneggiato. Per proteggere altri contenuti, è necessario eliminare il file danneggiato. Determinare se il gioco salvato è danneggiato. A tale scopo, attenersi alla seguente procedura: Selezionare le impostazioni, sistema e quindi
    archiviazione. Selezionare il percorso di archiviazione, quindi premere il pulsante A. Selezionare Giochi e app, quindi premere il pulsante A. Selezionare il gioco, quindi premere il pulsante A. Selezionare il gioco salvato, quindi premere il pulsante A. Nota:
    Un file di gioco salvato danneggiato è contrassegnato con un punto esclamativo giallo. Se il file di gioco salvato è danneggiato, eliminare il file danneggiato. A tale scopo, selezionare Elimina.To do
    this, select Delete.

Ulteriori informazioni

[Translation - You may receive an error message similar to the following when trying to play a game saved on the Xbox console: Game saved damaged To resolve this problem, try the following solutions: Solution 1: delete the damaged game file
    Or If you try to delete the damaged game file, and it doesn't work, the console may need to be repaired. Start the repair process. Note: A damaged saved game file cannot be recovered. To protect other content, you need to delete the damaged file. Determine
    if the saved game is damaged. To do this, follow these steps: Select settings, system and then storage. Select the storage location, then press the A button. Select Games and Apps, then press the A button. Select the game, then press the A button. Select the
    saved game, then press the A button. Note: A game file saved damaged is marked with a yellow exclamation mark. If the saved game file is damaged, delete the damaged file. To do this, select Delete.

Further information]
  3. ooD0C H0L1DAYoo Win User

Dati cloud danneggiati Dark Souls Xbox360 in modalità retrocompatibile[Damaged cloud data Dark Souls Xbox360 backwards compatible]

https://beta.support.xbox.com/help/games-apps/troubleshooting/game-issues-solution
  4. A YorkshireZulu Win User

is US ver Black Armor edition compatible with NTSC-J?

5. Mythik Kingz Win User

0x838601e7

I am getting the same issue with Dark Souls 2 Scholar of the First Sin, essentially the game works perfectly but the saved data cannot sync from the cloud storage. One thing that was recommended for me to do that I have seen on another thread here is to
    delete local saves and power cycle my Xbox, after doing both of these things I still cannot get my data to sync from the cloud and I have deleted it from local storage.
  6. Brian1995CM Win User

Got Games Recovered From Bad Hard Drive Cannot Figure Out How to Get XBOX to Read Recovered Files

Thanks for the tip. However, I do have some games that are Xbox360 or original Xbox backwards compatible, which likely use saved data. Would the data for these be stored on the cloud, or could I recover the data if they aren't?
Thema:

Loading...
  1. Dati cloud danneggiati Dark Souls Xbox360 in modalità retrocompatibile[Damaged cloud data... - Similar Threads - Dati cloud danneggiati

2. Dati salvataggio gioco Xbox Game Pass -[Translation - Xbox Game Pass Game Save Data]

in XBoX Games and Apps
    Dati salvataggio gioco Xbox Game Pass -[Translation - Xbox Game Pass Game Save Data]: Salve a tutti, ho iniziato a giocare tramite Xbox Game Pass a Red Dead Redemption 2, ho sbloccato vari obiettivi e sono andato avanti con la storia. Nel caso decidessi, dopo la scadenza dell...
  3. Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]

in XBoX on Consoles
    Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]: Aiuto sono disperato!!! In pratica stavo smanettando per le impostazioni del mio XBOX ONE, e premo per sbaglio un opzione che mi fa perdere l'account. Subito dopo mi fa ripetere le stesse...
  4. Sincronizzazione dati xbox su pc[Translation-Xbox data synchronization on PC]

in XBoX on Windows
    Sincronizzazione dati xbox su pc[Translation-Xbox data synchronization on PC]: Salve, mi sono abbonato ad xbox game pass da windows 10 ma molti dei titoli in promozione si bloccano alla schermata popup di xbox con la sincronizzazione fissa allo 0%, qualcuno può darmi qualche...
  5. Duplicare dati account Xbox

in XBoX on Consoles
    Duplicare dati account Xbox: Salve a tutti. Ho recentemente acquistato una nuova Xbox visto che prima ne avevo una in comune con mio fratello. Ora, visto che non abitiamo più sotto lo stesso tetto, vorrei crearmi il mio...
  6. Microsoft Ultimate Word Games e i dati del Cloud [Microsoft Ultimate Word Games Cloud data]

in XBoX on Windows
    Microsoft Ultimate Word Games e i dati del Cloud [Microsoft Ultimate Word Games Cloud data]: Uso Windows 10 Insider Preview con aggiornamenti "Veloce". Alcuni giorni fa Windows si è aggiornato e Microsoft Ultimate Word Games ha smesso di funzionare. Ho provato a ripristinare il programma...
  7. Dati azzerati gioco Hill climb racing 2 [Mod Translated - Cleared data game Hill climb...

in XBoX on Windows
    Dati azzerati gioco Hill climb racing 2 [Mod Translated - Cleared data game Hill climb...: Buongiorno, ho acquistato diversi pacchetti e gemme sul gioco Hill climb 2 ma ho scoperto che ho perso tutti i dati. Come posso fare per riaverli? GRAZIE [Mod Translated - Hi, I bought several...
  8. Domanda per i dati salvati [Question for saved data]

in XBoX Games and Apps
    Domanda per i dati salvati [Question for saved data]: Salve, ho una domanda che spero possa trovare una risposta al prima possibile: Avendo dovuto formattare completamente la mia Xbox One, volevo sapere se una volta rieffettuato l'accesso sulla...
  9. DATI SALVATI SU UN GIOCO 360 .[DATA SAVED ON A GAME 360.]

in XBoX Games and Apps
    DATI SALVATI SU UN GIOCO 360 .[DATA SAVED ON A GAME 360.]: BUONGIORNO A TUTTI SE HO DATI SALVATI DI UN GIOCO 360 NN ANCORA COMPATIBILE CON XBOX ONE , SE COMPRO IL GIOCO XBX ONE I DATI SALVATI LI RICUPERO ?????????? [Translation - HAPPY EVERYONE IF I HAVE...
  10. Microsoft Ultimate Word Games. Perchè ogni 6 mesi circa mi vedo sparire i dati, con questa ...

in XBoX on Windows
    Microsoft Ultimate Word Games. Perchè ogni 6 mesi circa mi vedo sparire i dati, con questa ...: -[Title Translation - Microsoft Ultimate Word Games. Why do I see the data disappear every 6 months, with this ' Cloud ' or ' PC ' story?] Microsoft Ultimate Word Games Avevo fin l' altro ieri 6...