cuffie funzionano correttamente mentre quando provo a parlare nessuno mi...

Discus and support cuffie funzionano correttamente mentre quando provo a parlare nessuno mi... in XBoX on Consoles to solve the problem; Buona sera, riscontro problemi di microfono mentre gioco a FORTNITE, le cuffie funzionano correttamente mentre quando provo a parlare nessuno mi sente,... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by AntonioLongu, Apr 18, 2020.

1. AntonioLongu
    AntonioLongu Guest

Buona sera, riscontro problemi di microfono mentre gioco a FORTNITE, le cuffie funzionano correttamente mentre quando provo a parlare nessuno mi sente, potete aiutarmi grazie

[Translation-Good evening, I have microphone problems while I play FORTNITE, the headphones work properly while when I try to talk no one hears me, you can help me thank you]

:)

AntonioLongu, Apr 18, 2020
  2. XBF Brad A Win User

cuffie funzionano correttamente mentre quando provo a parlare nessuno mi sente[Translation-headphones work properly while when I try to talk no one hears me]

Hi Antonio,

Thanks for reaching out to the forums. We understand you have issue with mic. Are you in a party chat or in game chat? You can try the

guide for Headset issues
    .

Thanks,

Brad
  3. Top VooDka Win User

recupero gamertag

nessuno che mi aiuta ragazzi?
  4. Theskin22. Win User

Xbox Console Companion - Cross-Platform Party Chat Issues

Salve ho 2 problemi.
    Quando gioco a fortinite non mi fa invitare gli amici.
    E loro non possono invitare me mi dice ricerca falliata
    Il secondo problema è che fino a ieri sentivo e parlavo oggi non capisco il perchè non va.
    Ho provato a cambiare cuffie joistik ma nulla da fare le impostazioni le ho uguali agli altri cosa devo fare ? grazie in anticipo
  5. LOA7 Win User

Technicolor TG788vn PROBLEMI NAT LIMITATO - FASTWEB

io ho il tuo stesso modem e il tuo stesso problema, non mi fa cadere dalle partite online ma non mi fa giocare con gli amici. io ho provato di tutto. Ho aperto porte, ho dato IP statici a tutti i dispositivi, ho messo in dmz la one ma niente, a volte riesco
    (quando metto in dmz) ad avere il nat aperto ma poi non mi funzionano tutti gli altri dispositivi e quindi mi tocca sempre resettare tutto. anche io stò andando fuori di testa!
  6. rokyefranchy Win User

kinect problemi

ragazzi forze non ci capiamo,il problema mi e sorto xchè uno dei miei controller ha un difetto nel"entrata delle cuffie,se mentre giocavo staccavo le cuffie dal controller il sensore non funzionava come microfono chatt xchè il controller risultava sempre
    con la cuffia attaccata!!!!! ora avete capito? il problema si e risolto cambiando controller ora se gioco e sono in chatt con la cuffia e mi viene voglia di staccarla mi parte subito il sensore kinect come microfono chatt... capito????

[Translation: guys don't understand us, forces the issue and built me xchè one of my controller has a flaw in the "entry of the headphones if playing while disconnected, headphones from the controller the sensor wasn't working as Mike chatt xchè the
    controller was always with the cuff attached!!!!! now do you understand?
    the problem was solved by changing controller now if I play and I'm in chatt with headphones and I get the urge to pull it off I part your kinect sensor as Mike chatt ... understand????]
Thema:

Loading...
  1. cuffie funzionano correttamente mentre quando provo a parlare nessuno mi... - Similar Threads - cuffie funzionano correttamente

2. Su Xbox, per alcuni giochi (es. FIFA) i limiti di tempo davanti allo schermo non funzionano...

in XBoX on Consoles
    Su Xbox, per alcuni giochi (es. FIFA) i limiti di tempo davanti allo schermo non funzionano...: Ho una XBox One X e ho notato che pur impostando i limiti di tempo davanti allo schermo per il minore, su alcuni giochi, come ad esempio FIFA, se non si esegue l'accesso si può giocare senza...
  3. Mouse e tastiera Con quali giochi funzionano???

in XBoX Accessibility
    Mouse e tastiera Con quali giochi funzionano???: Se perpiacere mi potete scrivere i giochi che sono compatibili con mouse e tastiera su Xbox One s?? Grazie fbf78745-6de8-41e1-8206-f5aaea1bfe6b