cuffie funzionano correttamente mentre quando provo a parlare nessuno mi...
Discus and support cuffie funzionano correttamente mentre quando provo a parlare nessuno mi... in XBoX on Consoles to solve the problem; Buona sera, riscontro problemi di microfono mentre gioco a FORTNITE, le cuffie funzionano correttamente mentre quando provo a parlare nessuno mi sente,... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by AntonioLongu, Apr 18, 2020.
Thema:
cuffie funzionano correttamente mentre quando provo a parlare nessuno mi...
Loading...
-
cuffie funzionano correttamente mentre quando provo a parlare nessuno mi... - Similar Threads - cuffie funzionano correttamente
-
Su Xbox, per alcuni giochi (es. FIFA) i limiti di tempo davanti allo schermo non funzionano...
in XBoX on ConsolesSu Xbox, per alcuni giochi (es. FIFA) i limiti di tempo davanti allo schermo non funzionano...: Ho una XBox One X e ho notato che pur impostando i limiti di tempo davanti allo schermo per il minore, su alcuni giochi, come ad esempio FIFA, se non si esegue l'accesso si può giocare senza... -
Mouse e tastiera Con quali giochi funzionano???
in XBoX AccessibilityMouse e tastiera Con quali giochi funzionano???: Se perpiacere mi potete scrivere i giochi che sono compatibili con mouse e tastiera su Xbox One s?? Grazie fbf78745-6de8-41e1-8206-f5aaea1bfe6b