Creazione nuovo account e copia in esso del salvataggio di una partita

Discus and support Creazione nuovo account e copia in esso del salvataggio di una partita in XBoX on Consoles to solve the problem; Ciao a tutti è il mio primo post Nel titolo c'e' gia la richiesta, ho una xbox one con due account uno genitore uno bambimo devo creare un ulteriore... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by CiroPaolucci, Jun 11, 2017.

1. CiroPaolucci
    CiroPaolucci Guest

Ciao a tutti è il mio primo post

Nel titolo c'e' gia la richiesta, ho una xbox one con due account uno genitore uno bambimo

devo creare un ulteriore account bambino e trasferirci sopra un salvataggio di una partita di Minecraft che sta sotto l'account bambino

Come si fa?

Grazie a tutti

[Translation: Hi everyone is my first post

In the title there is already a request, I have a xbox one with two accounts a parent a child

I need to create an additional child account and transfer over a rescue of a Minecraft game that is under the baby account

How do you do it?

Thank you all]

:)

CiroPaolucci, Jun 11, 2017
  2. FI5THUNDER
    FI5THUNDER Guest
    Non riesco a visualizzare il replay dopo una gara in modalita' multiplayer?

Salve a tutti, chiedo a tutti i possesori di Forza 5 se' hanno riscontrato lo stesso problema mio, non riesco a visualizzare il replay dopo una gara in modalita' multiplayer

perche'? considerando che' nelle altre modalita' funziona (carriera, gioco libero), infatti volevo sapere se' si tratta di una nota negativa di Forza 5 oppure la mia copia di gioco presenta un difetto (copia digitale) oppure sara' un bug del gioco e magari
    sara' aggiornato....penso sara' facile rispondermi visto che' in multiplayer chiunque piace visualizzare il replay penso? come era nel vecchio Fm4 , un grazie anticipato alle vostre risposte.....attendo vostre istruzioni,, grazie!

FI5THUNDER, Jun 11, 2017
  3. eG iDaRk
    eG iDaRk Guest
    Sospensione dal servizio di comunicazione XBOX Live

Buongiorno, ieri sera ho ricevuto la notifica di sospensione dell'account da alcuni servizi di XBOX Live perché avrei violato il codice di condotta del servizio. Bene, questa violazione non è mai avvenuta, bensì, in seguito a una partita on-line su Battlefield
    4, mi sono arrivati messaggi da avversari che, in evidente stato di rabbia/frustrazione, mi hanno insultato e minacciato di ban, cosa che evidentemente è accaduta grazie alle loro segnalazioni infondate. Vorrei avere dei chiarimenti e capire quali possono
    essere le soluzioni. Grazie in anticipo

eG iDaRk, Jun 12, 2017
  4. Mister Cizl
    Mister Cizl Guest

Hey Luigipaol! You are not able to transfer saves from one profile to another at this time. Thanks!

Xbox Forums Staff

Be sure to check out the Xbox Forum Guidelines for the Do's and Don'ts as well as the Xbox
    Insider Program Forums
    for help with Xbox Insider Program troubleshooting. Achievement issues? Check our sticky

HERE
    for the best info.

Mister Cizl, Jun 13, 2017
  5. Mister Cizl Win User

Hey Luigipaol! You are not able to transfer saves from one profile to another at this time. Thanks!

Xbox Forums Staff

Be sure to check out the Xbox Forum Guidelines for the Do's and Don'ts as well as the Xbox
    Insider Program Forums
    for help with Xbox Insider Program troubleshooting. Achievement issues? Check our sticky

HERE
    for the best info.
  6. WattyNuela Win User

la ps5 vede il gioco come una demo ma io ho il gioco completo in CD

Per assistere i nostri utenti, ci avvaliamo di un servizio di traduzioni. Ci scusiamo per gli errori grammaticali.

Ciao Francesco, sono Manuela!. Sono un consulente indipendente e un utente della comunit come te pronto ad assisterti in questo

Mi dispiace sentire che non sei in grado di riprodurre la copia del gioco.
    Voglio solo farti sapere che in questi forum i controller PS non sono supportati perché qui le persone aiutano con i dispositivi Xbox e PC.

Ma come consiglio generale, se la copia del gioco non funziona, posso consigliare di tornare al negozio che hai usato per acquistarla e chiedere una sostituzione
  7. Kamu83Black Win User

Problema con gli obiettivi

Ciao a tutti.

Concludendo la trama di Resident Evil VII ieri ho sbloccato 3 obiettivi in una singola partita. Al termine del gioco mi sono state date le ricompense come se avessi sbloccato quegli obiettivi, ma controllando nella mia lista "obiettivi" me li da ancora tutti
    bloccati. Allora ho cominciato una nuova partita sbloccando un nuovo obiettivo, ma nuovamente non mi è comparso tra gli obiettivi sbloccati.

Sono connessa a Xbox Live. Me li sbloccher mai?
    ultimamente ci sono dei problemi con il live, potrebbe dipendere da questo, ma a volte capita (anche se molto di rado) che non li sblocca subito, continua a giocare e vedi nelle prossime ore/giorni se la situazione si sistema
  8. RyanKinnaman Win User

Cant sign into my profile

ok. I hope your speaking Italian because that's what bing said u are speaking. "Prova a firmare in "account.live.com" e aggiornare prove lì, e assicurarsi che il two-step verification è spento, sono 1 e-mail e numero di telefono aggiunto e verificato, e
    chiaro Cashe e di eliminazione e aggiornamento del sistema scaricare di nuovo."
  9. baltyofgod Win User

New Xbox One X suffer constant lag spikes on wireless.

A quanto pare questo è un problema comune e in corso, ma devo ancora vedere qualsiasi informazioni solide recentemente.

Ho comprato un nuovo One X, e subito dopo esso agganciando e gioco, soffro da picchi di ritardo costante, verso l'alto di 1000 ms o più, causando il gioco (per lo più Overwatch) di congelare per pochi secondi. Capita circa 3 - 8 volte a partita, a volte
    di più. Ci si sposta di circa 120-160 ms quando non chiodare.

Avevo un originale Xbox One situato nello stesso esatto posto, sull'esatto stessa rete e si ha mai avuto questo problema. Ho eseguito le statistiche dettagliate della rete e si vede in media 120 giù e 10, con 57 ms ping sulla mia rete a 5Ghz. Ho comprato
    alcuni adattatori powerline e provato li fuori e si sbarazza di picchi di lag, ma mia velocit di discesa a circa 70 e ping va a circa 80. Non ho speso $500 su una console, di dover spendere altri 80 al fine di ottenere una connessione decente.

La mia xbox originale uno aveva identica velocit su wireless, meno le punte di ritardo.

Sto anche cercando di ottenere una sospensione di alcuni tech effettivo supporto peeps, ma sito Web del supporto tecnico di Xbox davvero rende difficile alla risoluzione di problemi in realt qualcosa che non fa parte di sopra dei loro problemi comuni in
    scatola.

Ho letto che alcune persone hanno avuto successo con sostituzione Xbox. O se c'è qualcos'altro da provare. Credo che non ci fosse qualche aggiornamento un po ' indietro che doveva per risolvere il problema, ma non ha mai fatto. Ho comunque gli ultimi aggiornamenti.
    It could be a modem's incompatibility against the console. Have you tried changing modems or trying to attack the console with the Ethernet cable?
Thema:

Loading...
  1. Creazione nuovo account e copia in esso del salvataggio di una partita - Similar Threads - Creazione nuovo account

2. Trying to enable sons switch to play grounded Microsoft account says your account does not...

in XBoX Accessibility
    Trying to enable sons switch to play grounded Microsoft account says your account does not...: There is no option for privacy settings in family link there is no boxes or anything to check. It's not a device that will let me change or set anything up so help?...
  3. Hacket has deleted my account and made me unable to sign up

in XBoX Accessibility
    Hacket has deleted my account and made me unable to sign up: There is game linked to the account(minecraft) and its important + it hasn't been long since it was deleted. Ls it recoverable? 356f8e52-9992-47e5-9c05-5b5203c366db
  4. Can someone help me access my account

in XBoX Accessibility
    Can someone help me access my account: Account profile Xbox oneeed help it's been 4 months since I had access to my account I've spent over 10grand on my account n Microsoft is not doing a thing to help I'm about to lose my account n...
  5. How do I switch my ps4 account so I can sign in on my new ps4 my old one isn't even sign in

in XBoX Accessibility
    How do I switch my ps4 account so I can sign in on my new ps4 my old one isn't even sign in: My Minecraft onmy ps4 won't let me sign in it says it sign in on something else I don't know how to see or to change it it's confusing meee 19ac767a-5018-46a0-b317-6b2a98042c9d
  6. Does anyone know how to disconnect a Microsoft account from Playstation if you don't...

in XBoX Accessibility
    Does anyone know how to disconnect a Microsoft account from Playstation if you don't...: on the Playstation it says "sign into Microsoft" on the account area so I can't do that can any help? 400be8a6-d5e5-4fb5-80eb-5f886a656ae3
  7. Can't log in to old account, now I can't log into minecraft at all.

in XBoX Accessibility
    Can't log in to old account, now I can't log into minecraft at all.: I can't remember the password to my older Microsoft account that I use to play Minecraft, and now that the account is linked to the launcher, I can't even use a different account to play. I've...
  8. Trasferimento giochi vecchio account Microsoft a quello nuovo[Translation-Transfer games...

in XBoX on Consoles
    Trasferimento giochi vecchio account Microsoft a quello nuovo[Translation-Transfer games...: Buongiorno, avrei una domanda: sulla mia Xbox One X posseggo un account Microsoft con il quale, nel corso degli anni, sin dalla Xbox360, ho acquistato diversi giochi. Questo account è utilizzato...
  9. New xbox one x and new Account - Creare un nuovo profilo -

in XBoX Accessibility
    New xbox one x and new Account - Creare un nuovo profilo -: Good morning, I just bought an xbox one x and I own an xbox one. I would like to configure the new one from the beginning, with a new profile and a new email. Most of the games I own are LEGO on...
  10. Non è possibile eseguire l'installazione, verrà effettuato un nuovo tentativo tra poco. ...

in XBoX Games and Apps
    Non è possibile eseguire l'installazione, verrà effettuato un nuovo tentativo tra poco. ...: Salve, Stavo cercando di installare Sea of Thieves in una SD esterna da 128GB (selezionata come archivio dove installare nuove app). All'inzio tutto filava bene ma verso i 12,5GB di download (il...