Contatta il supporto Microsoft Non è possibile elaborare il tuo pagamento....
Discus and support Contatta il supporto Microsoft Non è possibile elaborare il tuo pagamento.... in XBoX Games and Apps to solve the problem; i cannot buy from the store cause of this error. fc32b8b4-d8eb-4fd6-b9ad-748767628758 Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by nicolaxl75, Feb 8, 2019.
Thema:
Contatta il supporto Microsoft Non è possibile elaborare il tuo pagamento....
Loading...
-
Contatta il supporto Microsoft Non è possibile elaborare il tuo pagamento.... - Similar Threads - Contatta supporto Microsoft
-
Is there a way to unlink your microsoft account from your ps account, but the microsoft...
in XBoX AccessibilityIs there a way to unlink your microsoft account from your ps account, but the microsoft...: I want to link a different account but there's already an account linked and that account has been deleted. f6734e6b-9b97-498c-97cd-02b79156d82d -
Microsoft being extremely annoying.
in XBoX AccessibilityMicrosoft being extremely annoying.: I cannot make it so that random people online who search my gamertag can see my full name because I am under 18, I am 15 and I cannot have privacy online because Microsoft doesn't want me to. So I... -
Can’t log back in to my Microsoft account on Minecraft
in XBoX Games and AppsCan’t log back in to my Microsoft account on Minecraft: I attempted to log back into my Microsoft account using Minecraft for Windows, but was unable to complete the sign-in stating that I do not own Minecraft. This is false, I purchased Minecraft over... -
la mia xbox one s ha un codice di errore che non è sul sito di supporto -[Translation - my...
in XBoX on Consolesla mia xbox one s ha un codice di errore che non è sul sito di supporto -[Translation - my...: la mia xbox one s ha un codice di errore che non è sul sito di supporto -[Translation - my xbox one s has an error code which is not on the support site] [img]... -
Supporto[Translation-Support]
in XBoX Games and AppsSupporto[Translation-Support]: salve a tutti. Io ho questo problema, ho 2 account microsoft ed innavertitamnte con uno dei 2 ho eseguito delle operazioni di acquisto (2 giochi xbox) che era associato alla mia console vecchia.... -
Ho il supporto fisico ma ho cambiato la console[Translation-I have physical support but I...
in XBoX on ConsolesHo il supporto fisico ma ho cambiato la console[Translation-I have physical support but I...: Buongiorno, Ho diversi giochi fisici, ho cambiato la console e sono passato alla versione digitale, come posso reinstallare i miei giochi fisici in versione digitale? [Translation-Good morning... -
come posso contattare il supporto microsfot??? -[Translation - how can i contact microsoft...
in XBoX Accessibilitycome posso contattare il supporto microsfot??? -[Translation - how can i contact microsoft...: quando provo a fare acquisti su xboxstore e uso la carta legata al mio account mi dice di contattare il supporto microsoft -[Translation - when I try to shop on xboxstore and use the card linked... -
Supporto mouse e tastiera
in XBoX on ConsolesSupporto mouse e tastiera: Salve so’ che non avro’ nessuna risposta e scrivo piu’ che altro per frustrazione, ho aquistato un xbox one a seguito di una notizia che riguardava il supporto mouse e tastiera io adoro la one ma... -
cancellazione beta supporto xbox one non voglio più essere un beta tester della consol ...
in XBoX on Consolescancellazione beta supporto xbox one non voglio più essere un beta tester della consol ...: ho riscontrato problemi sul chat di gruppo e scritte in lingua incomprensibile con vari accenti e virgolette e varie disconnessioni durante i giochi mentre si effettuavano aggiornamenti nome...
Users found this page by searching for:
non è possibile elaborare il tuo pagamento xbox
,non e possibile elaborare il tuo pagamento
,Contatta il supporto Microsoft Non è possibile elaborare il tuo pagamento
,- non é possibe elaborare il pagamento microsoft contatta