Condivisione di contenuti su più console

Discus and support Condivisione di contenuti su più console in XBoX on Consoles to solve the problem; Buongiorno Ho 3 Xbox One (Fat, X e Serie X), due nella stessa casa e una in un'altra dove spesso ci va mia figlia, l'account di Xbox live e Game pass... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by IL Gio'Lazza IT, May 9, 2021.

1. Condivisione di contenuti su più console

Buongiorno

Ho 3 Xbox One (Fat, X e Serie X), due nella stessa casa e una in un'altra dove spesso ci va mia figlia, l'account di Xbox live e Game pass Ultimate è intestato a mee così per poterle fare utilizzare i giochi del Game Pass le impostavo periodicamente come xbox home a rotazione tra una di casa (Xbox X e Fat) adesso è uscito il messaggio che ho superato il numero massimo annuo di "spostamenti". Ma l'account è sempre o il mio o quello di mia figlia, come posso fare ora che non posso più impostare la console dell'altra casa? mia figlia non può più usare ne Xbox live né Game Pass....

:)

IL Gio'Lazza IT, May 9, 2021
  2. MRallamagoosa Win User

Utilizzo giochi digitali con diverso account Xbox [Edit - Translation] - I use digital games with different Xbox accounts

Partendo dalla condivisione suppongo che tu abbia settato la tua home sulla xbox dell'amico, se questo è corretto, è anche il motivo per cui nessun altro account oltre al tuo è in grado di accedere ai tuoi abbonamenti o contenuti sulla tua console,
    a meno che tu sia effettivamente connesso. Le impostazioni famigliari considerano che la xbox settata come home sia quella casalinga e che a quella tutta la famiglia acceda e usufruisca di giochi e abbonamenti. Settando la home su una console "esterna", cambia
    ciò che si può fare sulla propria in quanto la condivisione avviene tramite la funzione xbox home, non tramite la creazione di una famiglia.

Se la configurazione è diversa allora potrebbero esserci altri motivi, ma dalle premesse penso sia questo il problema.
  3. luchador67 Win User

Xbox 360 games with gold!

[quote user="uait"]
    Siamo in piena console war da qualche mese...

[/quote]

Penso che questo sia il vero motivo della generosit di Microsoft.
    Più ricevo informazioni su ps4 e su xbox one, più mi rendo conto che le due nuove console, escludendo presunte differenze prestazionali (comunque da verificare) o di cloud, sono praticamente identiche. Soprattutto viste dal lato abbonamenti. Entrambi
    a pagamento, entrambi con giochi gratuiti.
    Credo che ad oggi la priorit di Microsoft e di Sony sia di origine calcistica. Come recita il catenaccio...primo: non prenderle.
    Fidelizzare il cliente ha la precedenza assoluta.
  4. MRallamagoosa Win User

Duplicare dati account Xbox

Ciao Panno92.

Ho letto la descrizione del link che mi hai allegato, però non ho capito molto bene come funziona.

Allora; io mi faccio il mio account personale e a mio fratello lascio il vecchio, poi lui dovr impostare la sua Xbox come Xbox home e io, tramite il mio profilo potrò accedere a tutti i contenuti... quindi non ho bisogno di fare un altro Gold giusto? E
    la sua console dovr essere accesa perché il tutto funzioni?
    No, perché funzioni la condivisione, la tua nuova console deve essere settata come la home di tuo fratello. Il suo account ha tutti gli abbonamenti e gli acquisti digitali, quindi la tua console deve diventare la sua home in modo che
    tu possa accedere con il tuo account ed avere tutto a disposizione senza che tuo fratello sia loggato (o la sua console accesa ovviamente). Siccome il suo account è il proprietario di tutti i contenuti digitali e degli abbonamenti, ovunque si logghi avr a
    disposizione tutto quanto senza problemi indipendentemente da quale sia la console settata come home, quindi per lui non cambia nulla.

Nel caso in cui anche tu inizi ad effettuare acquisti sul tuo account, per fare in modo che tuo fratello possa accedervi dovete fare il processo inverso, ovvero settare la sua console come la home del tuo account.

Ricorda che questo processo non è sempre valido in quanto ci sono giochi che per policy interna non permettono questo tipo di condivisione su alcuni contenuti o DLC, ma sono casi specifici.
  5. DDSpaks91 Win User

DESTINY, nuovo progetto Bungie

In teoria il primo episodio dovrebbe uscire su le piattaforme attuali (PS360).

La versione 360 dovrebbe avere l'esclusiva temporale di un anno... poi non si sa se spostano direttamente tutto su next-gen.Aspettiamo l'E3 per saperne molto di più.
  6. baltyofgod Win User

Resident evil zero si blocca e si spegne la console [Translation-Resident Evil Zero crashes and shuts down the console

provato a resettare la console al reset di fabbrica?
    MICA hai qualche problema con la circolazione dell'aria nella console?
    Può essere che richieda più aria intorno a lei. prova 10 secondi premendo xbox sulla console, chiama o contatta Microsoft per una migliore delucidazione su di esso.
Thema:

Condivisione di contenuti su più console

Loading...
  1. Condivisione di contenuti su più console - Similar Threads - Condivisione contenuti più

2. Non riesco più ad accedere al microsoft store [Mod Translation - I can't sign in to the...

in XBoX Accessibility
    Non riesco più ad accedere al microsoft store [Mod Translation - I can't sign in to the...: Non riesco più ad accedere a Microsoft store da xbox one [Mod Translation - I can't access Microsoft store anymore from xbox one] f565a7d7-42fb-40ba-86cd-fc8179964c01
  3. Reawrds "Più traguardi.Più punti" non funziona[Translation-Rewards "More achievements. More...

in XBoX Games and Apps
    Reawrds "Più traguardi.Più punti" non funziona[Translation-Rewards "More achievements. More...: Da circa quattro giorni nell'app rewards,nonostante consegua obiettivi,non riesco a ricevere i 50 punti. Dopo qualche secondo dopo aver cliccato sulla tab del reward l'app refresha e basta.La tab...
  4. Non compaiono più i DLC su Minecraft Widows 10 edition - My DLCs disappeared in my...

in XBoX on Windows
    Non compaiono più i DLC su Minecraft Widows 10 edition - My DLCs disappeared in my...: Ho un problema: sono spariti tutti gli acquisti che ho fatto su Minecraft. Avevo tanti packs che non compaiono più. Ho provato a fare il logout e rientrare ma non è cambiato nulla. grazie per...
  5. Problema Contenuti Generati da Utenti

in XBoX Games and Apps
    Problema Contenuti Generati da Utenti: [img] Ho un abbonamento Xbox Ultimate con Gold e Live ho scaricato gratuitamente Gta V ma mi da un messaggio di errore, il gioco funziona ma mi da questo errore L'utente non è abilitato a usare i...
  6. Non si accende più la console [Mod Translation - The console no longer turns on]

in XBoX on Consoles
    Non si accende più la console [Mod Translation - The console no longer turns on]: La mia Xbox one non si accende più E l’alimentatore è collegato con la luce arancione. Non so più cosa fare voi ragazzi cosa dite , dovrei comprare un nuovo alimentatore oppure una nuova xbox? Ps...
  7. La Xbox one non si accende più [Mod translation-Xbox one no longer turns on]

in XBoX on Consoles
    La Xbox one non si accende più [Mod translation-Xbox one no longer turns on]: Come posso fare non si accende più la consol [Mod translation-How can I do no longer turn on the console] 0faa49b9-8f82-4bd5-a800-0b246930299a
  8. Forza Horizon 4 su PC, non mi funziona più![Translation-Come on Horizon 4 on PC, it doesn't...

in XBoX Games and Apps
    Forza Horizon 4 su PC, non mi funziona più![Translation-Come on Horizon 4 on PC, it doesn't...: Ciao a tutti, son due giorni che avvio forza ma non mi va più l'Online, tutto grigio con il lucchetto e se ci clicco mi dice che si è verificato un errore durante la comunicazione con il...
  9. Console Xbox One non si connette più alla rete Wi-Fi domestica[Xbox One console no longer...

in XBoX on Consoles
    Console Xbox One non si connette più alla rete Wi-Fi domestica[Xbox One console no longer...: Buonasera, ho un problema singolare; fino a qualche giorno fa la console era correttamente connessa alla rete Wi-Fi di casa; inspiegabilmente da un paio di giorni ho questa anomalia: la rete...
  10. Xbox One non legge più nessun gioco o disco e fa un rumore stridente quando ne inserisco...

in XBoX Games and Apps
    Xbox One non legge più nessun gioco o disco e fa un rumore stridente quando ne inserisco...: Salve, ho riscontrato questo problema improvviso la console ha sempre funzionato perfettamente, oggi ho inserito il disco di Farcry 5 che avevo gi installato e giocato diverse volte ma la console...