Completa sospensione dell’account

Discus and support Completa sospensione dell’account in XBoX on Consoles to solve the problem; [img] Salve, gioco molto spesso a fifa e credo di aver sempre rispettato i termini di contratto dei servizi di microsoft. Il 09/08/2018 ho ricevuto un... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by beck67802, Aug 30, 2018.

1. beck67802
    beck67802 Guest

Completa sospensione dell’account [​IMG]
    Salve,
    gioco molto spesso a fifa e credo di aver sempre rispettato i termini di contratto dei servizi di microsoft. Il 09/08/2018 ho ricevuto un email dove dicevano di aver preso provvedimenti disciplinari sul mio account xbox. Ho preso visione di quesa mail circa
    15 giorni dopo e informandomi le sanzioni durano dai 7 ai 14 giorni. Siamo al 30/08/2018 e mentre gioco a fifa online continua a disconnettersi e tornare al menu principale visualizzando la schermata che ho allegato. Tornando ad informarmi scopro che il mio
    account ha ricevuto una completa sospensione. Ribadisco che non penso di aver fatto nulla che vada contro xbox e microsoft ma vorrei sapere se fosse prossibile recuperare il mio account perche ho molti progressi salvati e mi dispiacerebbe molto perderli. Qualcuno
    puo aiutarmi a recuperarlo?

:)

beck67802, Aug 30, 2018
  2. Why i was banned from the xbox live

i only searching the reasons for the sospension of my xbox live account....why i was sospended ?

Anthony inter, Aug 30, 2018
  3. TopGunCSGO 2
    TopGunCSGO 2 Guest
    SOSPESIONE INUTILE E ASSURDA

Ho ricevuto una sospensione in seguito all'utilizzo di un' immagine che non presenta volgarita o altro

TopGunCSGO 2, Aug 30, 2018
  4. WPAK
    WPAK Guest

Hi there,

I'm afraid nobody in the forums will be able to assist regarding enforcement related issues or questions. You will have to go to
    http://enforcement.xbox.com for any information and possible options.

5. WPAK Win User

Hi there,

I'm afraid nobody in the forums will be able to assist regarding enforcement related issues or questions. You will have to go to
    http://enforcement.xbox.com for any information and possible options.
  6. Wendy hot Weed Win User

Do you care about achievements?

Es una fantasía y una emoción completa los juegos al 100% pero nada como el sonido destellante, de cada logro, que uno completa .... Xbox
  7. onyxishere Win User

Voi sbagliate e io ci rimetto

8. QuiCkz Ninja Win User

bannato da xbox live

Nota Il Supporto clienti di Xbox LIVE non può annullare una sospensione di Xbox LIVE per una console. Le sospensioni di console di Xbox LIVE possono inoltre includere sospensioni permanenti di account Xbox LIVE.

support.xbox.com/.../xbox-live-console-ban

Per evitare la sospensione della console, controllare e rispettare le Condizioni per l'utilizzo e il Codice di condotta di Xbox LIVE. È inoltre consigliabile acquistare le nuove console Xbox 360 presso negozi affidabili in quanto i proprietari precedenti
    potrebbero aver violato il contratto Condizioni per l'utilizzo e quindi causare la sospensione della console. Le garanzie delle console Xbox non possono essere trasferite dal proprietario precedente.
  9. EderPires81 Win User

SUPER PROMOÇÃO XBOX LIVE?

Thema:

Loading...
  1. Completa sospensione dell’account - Similar Threads - Completa sospensione dell’account

2. Xbox One S não completa formatação de hd externo[Xbox One S does not complete external hd...

in XBoX on Mobile
    Xbox One S não completa formatação de hd externo[Xbox One S does not complete external hd...: Ao conectar o hd (Seagate Expansion 2tb) no Xbox, surge uma mensagem perguntando se eu quero usar o hd para armazenar mídia ou jogos e apps. Seleciono para usar jogos e seleciono formatar, porem...
  3. Apenas liberar a JOGABILIDADE online completa do fortnite [Just unleash the full online...

in XBoX Games and Apps
    Apenas liberar a JOGABILIDADE online completa do fortnite [Just unleash the full online...: ENTÃO GLR, TENTANDO EXPLICAR MELHOR. EU DISSEEM OUTRA PERGUNTA AO FÓRUM SOBRE JOGAR ONLINE SEM A GOLD. MAS A MINHA INTENÇÃO ERA APENAS O FORTNITE , POIS ISSO JÁ OCORRE NO PC, PS4 TABLET...
  4. XBOX BETA PC - ACTUALIZACION COMPLETA CADA VEZ QUE PIDE ACTUALIZACION [Mod Translation -...

in XBoX on Windows
    XBOX BETA PC - ACTUALIZACION COMPLETA CADA VEZ QUE PIDE ACTUALIZACION [Mod Translation -...: Tengo el Gamespass para PC y se nota que la aplicacion XBOX (beta) es malicima parece mas bien una alpha por que de todos los problemas que tiene este me fastidia mucho. - Instale el gear 5 y...
  5. Comu faço para completa uma compra [Translation - How do I complete a purchase?]

in XBoX on Consoles
    Comu faço para completa uma compra [Translation - How do I complete a purchase?]: Quero fazer uma compra mas pede para entrar em contato com a suporte da microsoft ---------- [Mod Translation -I want to make a purchase but ask to get in touch with microsoft support ]...
  6. Problemas con descarga completa del juego Halo Reach [Problems with full download of the...

in XBoX on Consoles
    Problemas con descarga completa del juego Halo Reach [Problems with full download of the...: Hola muy buenas noches a todos, le compré una XBOX 360 a mi hijo, venía con el código de descarga completa del juego Halo Reach, ya tiene cuenta Xbox Live, al intentar descargar el juego desde la...
  7. El juego se traba y tengo la versión completa

in XBoX Games and Apps
    El juego se traba y tengo la versión completa: hola le escribo por qué tengo un problema con el juego resulta que cuando entro a la sección de configuración de caddie se queda congelado el juego y me saca de ahí también cuando intentó añadir...
  8. account sospension

in XBoX on Consoles
    account sospension: Good morning. Microsoft suspended my account . Why?, I would like to know until my account will be suspended? There is not an indication of the date. I'm really sorry if I've done something...
  9. Sospension of the account

in XBoX on Consoles
    Sospension of the account: i got banned for cheating,and that's not true!!why microsoft doesn't control if the report to me are true or not?... ad5eefa7-bff7-4142-af50-9cf945613730