Compatibilità giochi xbox360[Compatibility of xbox360 games]
Discus and support Compatibilità giochi xbox360[Compatibility of xbox360 games] in XBoX on Consoles to solve the problem; Buona sera ho Xbox one e ho caricato alcuni giochi della 360. Come faccio a giocare in schermo condiviso, perche in alcuni non me lo fa fare. mi... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by MarcoBandiera, Jan 30, 2019.
Thema:
Compatibilità giochi xbox360[Compatibility of xbox360 games]
Loading...
-
Compatibilità giochi xbox360[Compatibility of xbox360 games] - Similar Threads - Compatibilità giochi xbox360
-
ho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi...
in XBoX Accessibilityho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi...: <Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event"> - <System> <Provider Name="Application Error" Guid="{a0e9b465-b939-57d7-b27d-95d8e925ff57}" /> <EventID>1000</EventID>... -
Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...
in XBoX Games and AppsAccesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...: Salve, vorrei delle info: Ho creato un account microsoft per acquistare i giochi in formato digitale dal catalogo della Xbox live. I giochi acquistati li ho correttamente istallati sulla console... -
Trasferimento giochi vecchio account Microsoft a quello nuovo[Translation-Transfer games...
in XBoX on ConsolesTrasferimento giochi vecchio account Microsoft a quello nuovo[Translation-Transfer games...: Buongiorno, avrei una domanda: sulla mia Xbox One X posseggo un account Microsoft con il quale, nel corso degli anni, sin dalla Xbox360, ho acquistato diversi giochi. Questo account è utilizzato... -
Giochi Xbox 360
in XBoX Games and AppsGiochi Xbox 360: Ogni volta che provo ad avviare un gioco retrocompatibile con la xbox 360,mi dice che il mio profilo ha problemi.Mi potreste spiegare il perchè? 1572f75e-f6e6-4020-b1c6-20022e2aeb64 -
Giochi sul MS Store: digitali o fisici?[Games on the MS Store: digital or physical?]
in XBoX on ConsolesGiochi sul MS Store: digitali o fisici?[Games on the MS Store: digital or physical?]: Salve, La maggior parte dei giochi (tutti) per console xbox one in cui mi imbatto nello store, non riportano alcuna dicitura di informazione di se il gioco che voglio acquistare sia in formato... -
Compatibilità controller xbox elite serie 2 [Elite Xbox Controller Compatibility Series 2]
in XBoX on ConsolesCompatibilità controller xbox elite serie 2 [Elite Xbox Controller Compatibility Series 2]: Ciao, Il controller xbox elite serie 2 sar compatibile anche con la nuova Xbox serie x? Grazie [Translation-Hello Will the elite Xbox 2 controller also be compatible with the new Xbox... -
Compatibilità console [Console Compatibility]
in XBoX on ConsolesCompatibilità console [Console Compatibility]: Ciao a tutti mi chiedevo se posso giocare online nello stesso server insime su black ops 2 uno con xbox 360 e laltro su xbox one Grazie Translation-Hello everyone I was wondering if I can play... -
Compatibilità console
in XBoX on ConsolesCompatibilità console: Ciao a tutti mi chiedevo se posso giocare online nello stesso server insime su black ops 2 uno con xbox 360 e laltro su xbox one Grazie 580f4173-98eb-4527-af69-35b86a205d0a -
Compatibilità Controller xbox 360
in XBoX on WindowsCompatibilità Controller xbox 360: Un controller per xbox 360 (sia esso con cavo o wireless con ricevitore) è tranquillamente compatibile anche con il pc (windows 10) o serve una versione apposita?...