Come mai mi da errore durante la connessione al tuo account Microsoft?[Translation-How come...

Discus and support Come mai mi da errore durante la connessione al tuo account Microsoft?[Translation-How come... in XBoX Accessibility to solve the problem; Sto provando ad accedere su un videogioco da Playstation 4 chiamato Minecraft, mi sta dando nei problemi, mi dice che si è verificato un errore con il... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by Edoardo Palladino, Jul 7, 2020.

  1. Come mai mi da errore durante la connessione al tuo account Microsoft?[Translation-How come...


    Sto provando ad accedere su un videogioco da Playstation 4 chiamato Minecraft, mi sta dando nei problemi, mi dice che si è verificato un errore con il mio account Microsoft.

    [Translation-I am trying to log in on a video game from Playstation 4 called Minecraft, it is giving me problems, it tells me that an error has occurred with my Microsoft account.]

    :)
     
    Edoardo Palladino, Jul 7, 2020
    #1
  2. AlvaroEscalante1 Win User

    PROBLEMI CON L'ACCESSO ALL'ACCOUNT MICROSOFT SU MINECRAFT PS4

    Si e verificato un errore durante la connessione al tuo account microsoft

    [Edit - Translation] - PROBLEMS WITH ACCESS TO MICROSOFT ACCOUNT ON MINECRAFT PS4
  3. Rikiale2712 Win User

    PROBLEMI CON L'ACCESSO ALL'ACCOUNT MICROSOFT [PROBLEM WITH THE MICROSOFT ACCOUNT ACCESS]

    Ieri ho acceduto a microsoft per PS4 e dopo che ho finito di accedere ho spinto su esegui l'accesso con account microsoft e mi da ora si è verificato un errore durante la connessione al tuo account microsoft grazie
    Stessa cosa
  4. Twitch_dybala350 Win User

    PROBLEMI CON L'ACCESSO ALL'ACCOUNT MICROSOFT [PROBLEM WITH THE MICROSOFT ACCOUNT ACCESS]

    Per favore mi potete dire perchè su ps4 mi dice:"si è verificato un errore durante la connessione al tuo account Microsoft " è un problema mio o di tutti??

    [Translation-Please can you tell me why on ps4 he tells me: "An error occurred while connecting to your Microsoft account" is my problem or everyone?? ]
  5. paulailie Win User

    PROBLEMI CON L'ACCESSO ALL'ACCOUNT MICROSOFT [PROBLEM WITH THE MICROSOFT ACCOUNT ACCESS]

    non riesco a collegare account Microsoft e minecraft ps4 ogni volta che ci provo mi esce "si è verificato un errore durante la connessione al tuo account microsoft" ho gia provato sia a spegnere e riaccendere ma non funziona

    [Translation-I can't connect Microsoft account and minecraft ps4 every time I try it out i get out "There was an error while connecting to your microsoft account" I've already tried both to turn it off and on again but it doesn't work]
  6. Diamondxx_pietro Win User

    PROBLEMI CON L'ACCESSO ALL'ACCOUNT MICROSOFT SU MINECRAFT PS4

    Pietro guida Created on December 30, 2019

    PROBLEMI CON L'ACCESSO ALL'ACCOUNT MICROSOFT SU MINECRAFT PS4
    Scusate , ma l'accesso con un account Microsoft a Minecraft su ps4 funziona solo su Minecraft in versione fisica o anche su Minecraft in versione digitale (quello acquistato sul Play Station Store)? Perché ho la versione digitale e mi dice che si è verificato
    un errore durante la connessione al tuo account Microsoft mentre i miei amici che hanno la versione fisica si sono connessi senza problemi. Mi potete aiutare
Thema:

Come mai mi da errore durante la connessione al tuo account Microsoft?[Translation-How come...

Loading...
  1. Come mai mi da errore durante la connessione al tuo account Microsoft?[Translation-How come... - Similar Threads - mai errore durante

  2. "there was an error communicating with the server" - Forza Horizon 5

    in XBoX on Consoles
    "there was an error communicating with the server" - Forza Horizon 5: For the past 10 months, I've been unable to play fh5 multiplayer (auction house works though but not horizon life or eliminator). I believe that it is because of my Teredo state which I cannot fix...
  3. error code 8015190A

    in XBoX on Consoles
    error code 8015190A: Can not download profile to my 360....keep getting this error...send help d0d043d8-9d29-4a0c-a82c-067d671f5285
  4. Problème xbox one X : s'allume mais aucun Signal hdmi

    in XBoX on Consoles
    Problème xbox one X : s'allume mais aucun Signal hdmi: Bonjour Depuis 2 jours ma console s'allume mais une fois allumé pas d'image , J'ai essayé aussi en cloud gaming partir de l'application xbox sur mon téléphone, impossible de se connecter la...
  5. Mais jogos indies no catalogo....

    in XboX Insiders
    Mais jogos indies no catalogo....: Ainda não assinei o serviço, mas senti falta de títulos independentes no PC, que nem são tão caros.Muitos deles tem uma base de fãs grande e ativa, e são o tipo de jogo que justamente faz a gente...
  6. Achat sur ordinateur un jeu mai je n'arrive pas a le télécharger sur ma xbox [Buying on...

    in XBoX on Consoles
    Achat sur ordinateur un jeu mai je n'arrive pas a le télécharger sur ma xbox [Buying on...: Bonjour, je vient acheter un jeu avec mon ordi sur Microsoft et je n'arrive pas l'installer sur la console. [Translation-Hello, I just buy a game with my computer on Microsoft and I can not...
  7. Me conectava antes , mas agora nao consigo mai me conectar no xbox live [Translate] I...

    in XBoX on Consoles
    Me conectava antes , mas agora nao consigo mai me conectar no xbox live [Translate] I...: Tenho um xbox 360 E , me conectava ao x box live normalmente, mas de repente do nada , nao consigo mais me conectar.Dá um erro de conexao. [Translate by Mod] I have an Xbox 360 E, I connected...
  8. Notifica ordini Microsoft Store mai fatti (Mod Translation: Notify Microsoft Store orders...

    in XBoX on Consoles
    Notifica ordini Microsoft Store mai fatti (Mod Translation: Notify Microsoft Store orders...: Buonasera, ho ricevuto due mail di notifica per ordini mai fatti su Microsoft Store per Fortnite. non ho ricevuto nessun addebito, ma temi che siano notifiche fasulle per acquisire dati...
  9. Cat mai dureaza problema xu xbox live nu ma pot conecta?

    in XBoX on Consoles
    Cat mai dureaza problema xu xbox live nu ma pot conecta?: Bună am verificat starea la xbox și imi arată că este o alertă? Cat durează sau ce trevuie să facă e12467da-7cf0-4da4-9c0c-c55706f4db7f
  10. Como cancelar o xbox live mensal da minha conta que apaguei do console e não sei o e-mai ...

    in XBoX on Consoles
    Como cancelar o xbox live mensal da minha conta que apaguei do console e não sei o e-mai ...: Gente um dia desses eu queria fazer uma conta grátis do xbox live, e pagar mensalmente, meu console e de 4GB, mas sem querer eu apaguei minha conta do console querendo ter mais espaço para baixar...