Collegamento dispositivi comandi remoti [Translate] Remote control device Connection
Discus and support Collegamento dispositivi comandi remoti [Translate] Remote control device Connection in XBoX Accessibility to solve the problem; Salve, non riesco a collegare la xboxone al mio tv sharp modello LC 55cuf8462es. Mi sapreste aiutare in qualche modo? Vorrei poter accendere e... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by Red Furios IV, Mar 11, 2019.
Thema:
Collegamento dispositivi comandi remoti [Translate] Remote control device Connection
Loading...
-
Collegamento dispositivi comandi remoti [Translate] Remote control device Connection - Similar Threads - Collegamento dispositivi comandi
-
Collegamento cuffie bluetooth
in XBoX AccessibilityCollegamento cuffie bluetooth: Come faccio a collegare le cuffie soundsport bose ad Xbox one X? 9567fbe5-b2df-4907-ac72-cc78f85f0ded -
Come eliminare collegamento (scollegare) tra profilo psn di ps4 e un profilo xbox su...
in XBoX on ConsolesCome eliminare collegamento (scollegare) tra profilo psn di ps4 e un profilo xbox su...: Ciao a tutti, come sapete Minecraft è stato aggiornato e ora permette di giocare cross-platform (es. da ps4 posso giocare con utente pc o xbox ecc). Se io ho collegato un account xbox al... -
Memoria esterna non rilevata e il controller non risponde ai comandi [Translation -...
in XBoX on ConsolesMemoria esterna non rilevata e il controller non risponde ai comandi [Translation -...: Ho un grosso problema con la nuova memoria esterna che ho comprato (una settimana fa), in pratica la Xbox non la rileva più, ho provato più e più volte a riavviare o staccare la memoria e ri...