Cercasi compagni di gioco/amici

Discus and support Cercasi compagni di gioco/amici in XBoX Games and Apps to solve the problem; ciao a tutti, chi volesse fare qualche partita a Destiny (Xbox one) mi aggiunga pure alla lista amici. Attualmente livello 11. Ciao... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by QuinatorX, Sep 12, 2014.

1. QuinatorX
    QuinatorX Guest

ciao a tutti,

chi volesse fare qualche partita a Destiny (Xbox one) mi aggiunga pure alla lista amici. Attualmente livello 11.

Ciao

:)

QuinatorX, Sep 12, 2014
  2. Novellino77
    Novellino77 Guest
    Battle islands

Salve.... Cerco alleanze oppure compagni di gioco.... Se volete mi potete aggiungere.

Novellino77, Sep 12, 2014
  3. VestingSugar
    VestingSugar Guest
    80 MP - AvatarFarm Online

Ciao a tutti, non posso fare a meno di riportarvi la mia buona impressione su questo Indie Game -

.

Come da titolo avremo la nostra bella Fattoria, da curare minuto per minuto, visto che si tratta di un realtime. A differenza di altri giochi del genere si potr anche intervenire sullo scorrere dei minuti rallentando la velocit (speed:
    100 % - 75% - 50% etc) e qual'ora non si volesse perdere un solo secondo di gioco (passare a giocare a altro) potrete anche disabilitare il tempo. Tutto rester fermo fino al vostro ritorno.

Modalit di gioco:

- single player sulla propria console

- si possono unire fino a 15 giocatori online

Grafica:

Si tratta di un 3D, chiedo aiuto ai più esperti per ulteriori specifiche, e sar il vostro avatar ad interagirare con l'ambiente.

Zoom:

- panoramica dall'alto che girer a 360° sulla vostra fattoria

- terza persona, vi muoverete con il vostro avatar

- terza persona dall'alto a destra

- terza persona dall'alto a sinistra

Avvertenze: questo gioco richiede di essere connessi online, non necessita di gold ovviamente, ma non perdetevi il gusto di giocare in multiplayer con gli altri amici di tanto in tanto. Altra cosa che ho notato, se siete a caccia di Punti G, non sarete soddisfatti
    perchè questo gioco non ha nessun obiettivo e nemmeno si trover sulla vostra lista giochi, quindi consigliate ai vostri amici di scaricarlo.

.

Se avete dei problemi, considerate che è appena uscito, questo è il sito su cui postare i disguidi vari: www.milkstonestudios.com

.

Vi prego non mi uccidete, di parole, è il mio primo post del genere, sappiate che ho ancora tanto da imparare. Accettate le mie scuse, qual'ora vi avessi annoiato un po'. Cercasi compagni di gioco/amici :)

VestingSugar, Sep 12, 2014
  4. Cercasi compagni di gioco/amici

OP translation

Hello everyone ,

"those who want to do a few rounds of Destiny (Xbox one) I also added to my buddy list . Currently level 11."

"hello"

If you can speak fluent English then by all means add me if you don't still add me but I won't have a mic on srrry.

BulletsAlwaysWn, Sep 12, 2014
  5. BulletsAlwaysWn Win User

OP translation

Hello everyone ,

"those who want to do a few rounds of Destiny (Xbox one) I also added to my buddy list . Currently level 11."

"hello"

If you can speak fluent English then by all means add me if you don't still add me but I won't have a mic on srrry.
  6. Salvatore FortunatoP Win User

Registrazione schermo e audio (del microfono) su XBOX ONE

Succede lo stesso anche a me, anche se ho notato che in alcune clip, soprattutto se uso la chat di gioco, le voci dei miei compagni si sentono e la mia no.
  7. ET3rNi7Y GreeN Win User

Call of duty Warzone toxic players

Ci o mi chiamo Lorenzo.

Purtroppo in tutte le comunity di vari giochi è così. Prova a trovarti degli amici con cui giocare così almeno passando il tempo insieme sar più divertente. Prova a divertirti vedendola
    come una cosa buffa insieme ad altri, arrabbiarsi non serve è un gioco, e in un gioco la giente fa qualsiasi cosa per vincere dimenticando la parte divertente, CHE SI TRATTA DI UN GIOCO
  8. MicheleNardi Win User

Registrazione schermo e audio (del microfono) su XBOX ONE

Succede lo stesso anche a me, anche se ho notato che in alcune clip, soprattutto se uso la chat di gioco, le voci dei miei compagni si sentono e la mia no.
    ho lo stesso problema, la clip di gioco la registra ma laudio mio e del mio team no ho una chiavetta da 250 gb 3.1 ad alta velocita che registra fino a 400 mb al secondo come posso fare.
  9. CG CriGamer Win User

I can't start Sunset Overdrive

Consiglio di disinstallare il gioco e reinstallare il gioco. Se non funziona, suggerisco di segnalarlo.
Thema:

Loading...
  1. Cercasi compagni di gioco/amici - Similar Threads - Cercasi compagni gioco

2. fs2020 problema di caricamento finale e apertura gioco

in XBoX Games and Apps
    fs2020 problema di caricamento finale e apertura gioco: Salve, da un pò di giorno che FS2020 non riesce a terminare il caricamento. La linea azzurra sotto la schermata arriva quasi fino alla fine ma poi si blocca e non si riesce ad arrivare alla...
  3. Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...

in XBoX Games and Apps
    Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...: Salve, vorrei delle info: Ho creato un account microsoft per acquistare i giochi in formato digitale dal catalogo della Xbox live. I giochi acquistati li ho correttamente istallati sulla console...
  4. Non funziona nessun gioco[Trannslation-No game works]

in XBoX on Consoles
    Non funziona nessun gioco[Trannslation-No game works]: Qualsiasi gioco, che sia digitale o CD, non funziona; nel dettaglio si aprono e dopo qualche secondo ritorna alla dashboard. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? [Translation-Any game, be it digital...
  5. compagnia per gioco co op -[Translation - company for play co op]

in XBoX on Consoles
    compagnia per gioco co op -[Translation - company for play co op]: cerco giocatori solitari per giocare o rigiocare grandi classici o novit in co op -[Translation - I am looking for solitary players to play or replay great classics or novelties in co op]...
  6. Acquisto gioco

in XBoX Games and Apps
    Acquisto gioco: Buongiorno ho acquistato il gioco Minecraft installato però mi dice che e quello beta cosa devo fare gazie 7288a3d2-c302-4d4c-aab4-d98017aa7ef2
  7. Trasferire gioco da un account ad un altro - PC[Translation-Transfer game from one account...

in XBoX on Windows
    Trasferire gioco da un account ad un altro - PC[Translation-Transfer game from one account...: Ciao, ho un gioco registrato con un account outlook. Questo gioco posso trasferirlo in un altro account sempre Microsoft? Non mi interessa mantenerlo nel vecchio account, in quanto lo chiuderò....
  8. Sie avviato da solo un download senza aver comprato il gioco[You started a download...

in XBoX Games and Apps
    Sie avviato da solo un download senza aver comprato il gioco[You started a download...: Sie aviato il download di the witch project senza averlo comprato e senza interagire con l'acquisto [Translation - I started the download of the witch project without buying it and without...
  9. aoe de non apre piu il gioco[translation-aoe de no longer opens the game]

in XBoX on Windows
    aoe de non apre piu il gioco[translation-aoe de no longer opens the game]: aoe de non apre piu il gioco neanche in modalita' senza internet e mi dice che il gioco e' offline e non puo' aprirlo ...fino a ieri era ok.. non so se e' capitato mai a qualcuno....grazie...
  10. Non si abbassa il microfono dei miei compagni nel party xbox[Translation-I don't lower my...

in XBoX on Consoles
    Non si abbassa il microfono dei miei compagni nel party xbox[Translation-I don't lower my...: È da un po' di tempo che ho questo problema, pensavo fosse per tutti ma invece mi sbagliavo. Quando io o altri creano un party e giochiamo ad un gioco, per settare meglio l audio si va su tasto...