Cancellati salvataggi The witcher 3

Discus and support Cancellati salvataggi The witcher 3 in XBoX Games and Apps to solve the problem; Salve. Ho avuto un grosso problema. Ho acceso l Xbox one per giocare a The witcher 3 e scopro che mi ha cancellato i salvataggi. Ora che lo... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by SoniezFirinu, Jan 2, 2020.

  1. SoniezFirinu
    SoniezFirinu Guest

    Cancellati salvataggi The witcher 3


    Salve.

    Ho avuto un grosso problema.

    Ho acceso l Xbox one per giocare a The witcher 3 e scopro che mi ha cancellato i salvataggi. Ora che lo riprovato non va avanti oltre la schermata iniziale.

    Ho iniziato il gioco che avevo internet collegato quindi ho giocato tranquillamente con la connessione. Poi ho avuto problemi di connessione e ho giocato ugualmente e sempre salvato manualmente, quindi ora nn capisco che problemi ci sono???? Aiutatemi

    :)
     
    SoniezFirinu, Jan 2, 2020
    #1
  2. {Parity} Win User

    Cancellati salvataggi The witcher 3

    Have you tried contacting the Witcher 3 support group? It may be a server issue on their end.
  3. Reklaw X Win User

    What,in your opinion, are the top RPGs on Xbox?

    Does the witcher 3 count? The witcher 3
  4. Static Jak Win User

    The Witcher 3 Confirmed

    Just take into account these screenshots are from a much older render and are no where near finished yet. Just the basics really, and at a low resolution at that.

    -

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  5. MobileMattw Win User

    non online games

    The Witcher 3
    I 2nd The Witcher 3 it's a must play game if haven't already.
  6. IRB Win User

    Recommend an Offline Game

    I recommend The Witcher 3.
    I concur ,the Witcher 3 is great. Also fallout 4.
Thema:

Cancellati salvataggi The witcher 3

Loading...
  1. Cancellati salvataggi The witcher 3 - Similar Threads - Cancellati salvataggi witcher

  2. problemi con i salvataggi[Translation-problems with rescues]

    in XBoX Games and Apps
    problemi con i salvataggi[Translation-problems with rescues]: come mai non mi appare l'opzione di eliminare i salvataggi anche dal cloud (xbox one)? per diversi giochi non riesco ad iniziare una nuova partita perchè mi sincronizza quella vecchia. grazie...
  3. Salvataggi offline scomparsi[Translation-Offline saves disappeared]

    in XBoX on Windows
    Salvataggi offline scomparsi[Translation-Offline saves disappeared]: Ragazzi ho un bel problema, ho iniziato a giocare a The Outer Worlds (preso con il game pass) offline, quindi senza fare l'accesso con l'account, oggi, dopo decine di ore di gioco faccio l'accesso...
  4. Spostare salvataggi Su Xbox OFFLINE[Move save games to Xbox OFFLINE]

    in XBoX Games and Apps
    Spostare salvataggi Su Xbox OFFLINE[Move save games to Xbox OFFLINE]: Salve, vi contatto per chiedervi una informazione attualmente sono in una casa studenti senza connessione internet; ho due xbox; una qui (gi avviata per la prima volta a cui gioco attualmente)...
  5. Sincronizzazione Cloud Salvataggi Giochi Windows 10 [Cloud Sync Saving Windows 10 Games]

    in XBoX on Windows
    Sincronizzazione Cloud Salvataggi Giochi Windows 10 [Cloud Sync Saving Windows 10 Games]: i salvataggi dei giochi installati in Windows 10 accessibili tramite l'app "companion console xbox" vengono automaticamente sincronizzati nel cloud? dove posso trovare quegli del gioco Cuphead?...
  6. Salvataggi minecraft da xbox 360 a one [Translate] Minecraft saves from xbox 360 to one

    in XBoX Games and Apps
    Salvataggi minecraft da xbox 360 a one [Translate] Minecraft saves from xbox 360 to one: Buongiorno, Vorrei sapere come recuperare i salvataggi di minecraft da xbox 360 a xbox one x. Grazie [Translate by Mod] Good morning I would like to know how to recover minecraft saves...
  7. Salvataggi Xbox game pass PC (beta) [Xbox game pass PC (beta) saves]

    in XBoX on Windows
    Salvataggi Xbox game pass PC (beta) [Xbox game pass PC (beta) saves]: Buongiorno, io ho iniziato a giocare Forza Horizon 4 tramite l'app Xbox Game Pass su PC. La mia domanda è, se decidessi di acquistare Forza horizon 4 separatamente per averlo sempre disponibile...
  8. Codice di errore 0x80831002 - problema salvataggi dei giochi (Error code 0x80831002 - game...

    in XBoX Games and Apps
    Codice di errore 0x80831002 - problema salvataggi dei giochi (Error code 0x80831002 - game...: Buonasera, ho questo problema da molto tempo. Tutto è cominciato da quando ho condiviso il mio account su di un'altra Xbox one(tempestivamente eliminato) . Spesso capita che all'avvio del gioco...
  9. Troppi salvataggi Forza Horizon 3[Too many rescues Force Horizon 3]

    in XBoX Games and Apps
    Troppi salvataggi Forza Horizon 3[Too many rescues Force Horizon 3]: "hai troppi file di questo tipo salvati. Eliminane alcuni dal tuo elenco di file prima di salvarne altri." Dove e come posso eliminare file in Forza Horizon 3? [Translation - "you have too many...
  10. Messaggi su xbox one e recupero dei messaggi cancellati

    in XBoX on Consoles
    Messaggi su xbox one e recupero dei messaggi cancellati: Salve a tutti, ho un problema, ho acquistati FinalFantasy XV dallo store, 2 giorni fa ho ricevuto un messaggio con un codice per sbloccare cerberus, ma per sbaglio l'ho cancellato. Ora la mia...