Bannare

Discus and support Bannare in XBoX on Consoles to solve the problem; Salve... vorrei chiedervi come far bannare un giocatore da Xbox Live.. Ho provato con le segnalazioni ma non succede nulla! Mi consigliate un... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by Simoneitalia234, Feb 19, 2017.

1. Bannare

Salve... vorrei chiedervi come far bannare un giocatore da Xbox Live..

Ho provato con le segnalazioni ma non succede nulla!

Mi consigliate un metodo funzionante al 100%?

Se qualcuno é un admin potrebbe bannare la persona (che dirò solo agli admin)? Grazie

[Mod Removed]

Hi ... I would like to ask you how to ban a player from Xbox Live ..

I tried with alerts but nothing happens!

It recommended a working method to 100%?

If someone is an admin could ban the person (I will say only to admin)? Thank you

:)

Simoneitalia234, Feb 19, 2017
  2. uait
    uait Guest
    bannato da xbox live

Riprova un attimo a spiegarmi come microsft c'abbia guadagnato a bannare te e contemporanemente ci guadagni a non bannarne altri; che è un concetto un po' ostico.

.

Quando dici che andrebbe bannato il 50% del live è perchè hai dati reali o giudichi dal comportamento della media dei tuoi amici?

3. InnerTripod
    InnerTripod Guest
    bannato da xbox live

che su ps3 siano molto più permissivi non credo proprio. comunque resta il fato che io con l'account non ho fatto proprio niente. se mi bannavano la console potevo accettarlo , ma l'account non me lo dovevano toccare, il bello che non ti danno nessuna spiegazione
    questi della micorsoft. voglio spiegazioni da parte loro. non ho mai utlizzato cheat.. modern warfare 3 non ce l'ho, giocavo solo a fifa 12 e gears 3.

Ripeto per la modifica mi dovevano bannare e sono d'accordissimo, ma l'account assolutamente no perchè non ho mai fatto nulla di illecito con esso

InnerTripod, Feb 19, 2017
  4. Mister Beep
    Mister Beep Guest

Bannare

Hey there,

All that is needed from you is a single report through the Xbox dashboard. We are unable to take any further action here on the forums.

Hope this helps! Bannare :)

Mister Beep, Feb 20, 2017
  5. Mister Beep Win User

Bannare

Hey there,

All that is needed from you is a single report through the Xbox dashboard. We are unable to take any further action here on the forums.

Hope this helps! :)
  6. uait Win User

bannato da xbox live

Riprova un attimo a spiegarmi come microsft c'abbia guadagnato a bannare te e contemporanemente ci guadagni a non bannarne altri; che è un concetto un po' ostico.

.

Quando dici che andrebbe bannato il 50% del live è perchè hai dati reali o giudichi dal comportamento della media dei tuoi amici?
  7. InnerTripod Win User

bannato da xbox live

che su ps3 siano molto più permissivi non credo proprio. comunque resta il fato che io con l'account non ho fatto proprio niente. se mi bannavano la console potevo accettarlo , ma l'account non me lo dovevano toccare, il bello che non ti danno nessuna spiegazione
    questi della micorsoft. voglio spiegazioni da parte loro. non ho mai utlizzato cheat.. modern warfare 3 non ce l'ho, giocavo solo a fifa 12 e gears 3.

Ripeto per la modifica mi dovevano bannare e sono d'accordissimo, ma l'account assolutamente no perchè non ho mai fatto nulla di illecito con esso
  8. taidara Win User

xbox live

Det låter inte som om du har blivit bannad. Eftersom du kan spela andra spel i multiplayer så är inte XBLPET inolverade. Activision har även dom möjligheten att stänga ute spelare som missbrukar reglerna på deras spelservrar. Dessa bannar är ofta temporära
    och det framgår alltid under hur lång tid som bannen är aktiv.

Ibland så kan expansions banorna ställa till det när man försöker ansluta. Kan du pröva att ta bort samtliga expansions banor för Black Ops och ladda ned dom igen. Eftesom du redan har betalat för materialet så kan du säkert ladda ned det igen utan att bli
    debiterad på nytt.

Är din gamertag den enda som är knuten till ett guld-medlemsskap?
  9. InnerTripod Win User

bannato da xbox live

a me della console bannata non me ne può fregare di meno. ho gi comprato la ps3 con fifa e uncharted 3 (L)

non avrei scritto nulla qui se non fosse stato per l'account. io solo questo non sono riuscito a capire e la reputo un ingiustizia. ripeto della console bannata non me ne frega niente, anche se la microsoft banna solo la gente pensando solo ai loro profitti
    ..dato che qualcuno la dovr pure comprare qualche console nuova ( non è il mio caso ).

se davvero il contratto che accetti fosse vero allora dovrebbero bannare più della met degli utenti xbox live ma questo ai cari signori della microsoft non gli conviene proprio. io conosco molta gente anche inglese che ha la modifica ed è online da 2 anni
    .. ecco un altra ingiustizia. brava microsoft.. il tuo lavoro è chiaro e trasparente per tutti gli utenti inoltre il tuo motto è "la legge è uguale per tutti"
Thema:

Bannare