Amici bloccati[Translation-Blocked friends]
Discus and support Amici bloccati[Translation-Blocked friends] in XBoX Games and Apps to solve the problem; Buongiorno a tutti per sbaglio ho bloccato un amico e purtroppo non ricordo il gamertag esiste una lista delle persone bloccate da qualche parte?... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by Daniele Re6789, Mar 27, 2020.
Thema:
Amici bloccati[Translation-Blocked friends]
Loading...
-
Amici bloccati[Translation-Blocked friends] - Similar Threads - Amici bloccati Translation
-
Suggestion: Real-Time Game Translation via ChatGPT on Xbox
in XBoX on WindowsSuggestion: Real-Time Game Translation via ChatGPT on Xbox: Dear Xbox Team, I'm a player from Turkey. As a gamer, I’ve noticed that many games still don’t offer Turkish language support—especially on consoles. Because of this, I often choose to buy games... -
Xbox website 2024 Recap translation error
in XboX InsidersXbox website 2024 Recap translation error: Hi! I'm hungarian, and the translation in the 2024 recap in hun says "bárátok" (which is a non existing word) instead of the correct word "barátok" It just annoys me so pls fix this! submitted by... -
Xbox 360 controller on PC - Awful physical movement to in-game movement translation
in XBoX on ConsolesXbox 360 controller on PC - Awful physical movement to in-game movement translation: I have recently bought an xbox360 controller and dongle for my PC but the controller is nearly useless due to the translation between the physical movement of the analogue sticks to the in-game... -
Imagine a system where both written and voice conversations are simultaneously translated...
in XboX InsidersImagine a system where both written and voice conversations are simultaneously translated...: What do you think of such a system on Xbox? submitted by /u/xL3aMS1x [link] [comments] -
Posizione su schermo dei nomi delgli amici quando parlano[Translation-On-screen location of...
in XBoX on ConsolesPosizione su schermo dei nomi delgli amici quando parlano[Translation-On-screen location of...: Ciaoo!! Come da titolo sto impazzendo perché non trovo più come si fa a spostare da in alto a sinistra dello schermo, i nomi degli amici quando parlano. In alcuni giochi é preciso presciso sopra... -
Cerco amici [Translate] Seeking Friends
in XBoX Games and AppsCerco amici [Translate] Seeking Friends: Ciao a tutti, sono nuovo su Xbox one, vengo da anni di gioco sulla 360 e un paio di anni su PS4, ho 20 anni e cerco amici con cui giocare, per ora ho fifa 19 e anthem, gamertag: [Personal Info... -
Cerco amici minecraft xbox one edition o rocket league
in XBoX Games and AppsCerco amici minecraft xbox one edition o rocket league: Sto cercando degli amici su xbox one dopo che delle leggende (per dire perché facevano morire dal ridere) con cui giocavo sono passati ad altre console, mi piacerebbero poche persone tipo 2 per... -
Profili bloccati
in XBoX Games and AppsProfili bloccati: salve, io mi ritrovo con due account bloccati uno è per un giorno e l'altro per quasi 20 giorni, semplicemente mi hanno rubato indirizzo ip, ieri ero nel nostro clan di gioco, sono entrati due... -
Cercasi compagni di gioco/amici
in XBoX Games and AppsCercasi compagni di gioco/amici: ciao a tutti, chi volesse fare qualche partita a Destiny (Xbox one) mi aggiunga pure alla lista amici. Attualmente livello 11. Ciao a8212a6f-f845-44c3-a230-89e1144bd0f4