Allo
Discus and support Allo in XBoX on Consoles to solve the problem; Hey I need help, I cant play any of my games (error code: 0x800706ba) and the sound of my audio output doesn't work either (error code: 0x80bd0009)... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by Pataka59, May 8, 2017.
Thema:
Allo
Loading...
-
Allo - Similar Threads - Allo
-
Modifica allo stesso Gamertag -[Translation - Change to the same Gamertag]
in XBoX Games and AppsModifica allo stesso Gamertag -[Translation - Change to the same Gamertag]: Salve! Ho di recente modificato il mio gamertag, ma per sbaglio non ho impostato come deve essere visualizzato su app e siti esterni a Xbox Live (mi esce il tag numero accanto al mio nome invece... -
Su Xbox, per alcuni giochi (es. FIFA) i limiti di tempo davanti allo schermo non funzionano...
in XBoX on ConsolesSu Xbox, per alcuni giochi (es. FIFA) i limiti di tempo davanti allo schermo non funzionano...: Ho una XBox One X e ho notato che pur impostando i limiti di tempo davanti allo schermo per il minore, su alcuni giochi, come ad esempio FIFA, se non si esegue l'accesso si può giocare senza... -
Allo je suis dans l’impossibilité d’allumer ma xbox one!! Pouvez-vous m’aider svp...
in XBoX on ConsolesAllo je suis dans l’impossibilité d’allumer ma xbox one!! Pouvez-vous m’aider svp...: Bonsoir, je suis pas capable d’allumer ma xbox one pourtant, elle fonctionnait super bien!! A chaque fois que j’essaie d’ouvrir ma xbox one; ca indique erreur systeme et il y a un code d’erreur...