Aiuto recupero password [Password recovery Help]

Discus and support Aiuto recupero password [Password recovery Help] in XBoX Accessibility to solve the problem; Salve ho un problema nn riesco piu a recuparere la password del email collegata alla xbox .nenache compilando i modulo x il ripristino passowrd... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by Giino80, Nov 17, 2018.

1. Giino80
    Giino80 Guest

Salve ho un problema nn riesco piu a recuparere la password del email collegata alla xbox .nenache compilando i modulo x il ripristino passowrd

[Translation - Hi i have a problem nn more to recuopinion the password of the email connected to the Xbox. Nenache filling in the module x the restore password properly]

:)

Giino80, Nov 17, 2018
  2. password non valida

non posso accedere al mio account perchè la password non è valida.

Non posso modificare la password perchè non posso accedere al mio account. Ho gi provato a fare il recupero dei dati seguendo le istruzioni guidate,ma il problema non si risolve.

Cosa devo fare per recuperare il mio account e quindi i point che avevo acquistato?

Ho creato un nuovo account, come faccio a recuperare i miei point?

Sono disperata,

grazie per l'eventuale aiuto.

PurportedCorn32, Nov 17, 2018
  3. xXI Dad IXx
    xXI Dad IXx Guest
    xXI Dad IXx, Nov 17, 2018
  4. onyxishere
    onyxishere Guest

onyxishere, Nov 17, 2018
  5. Giino80
    Giino80 Guest
    Nn riesco neanche cosi..neanche se compilo i modulo x il ripristino mi dice che le risposte nn sono esatte ...le ho provate tutte ma nulla.nella mia xbox ho tutti i giochi comprati online e se nn riesco a entrare perdo tutto

[Translation - Nn I can not even so.. Even if I compile module x the restore tells me that the answers nn are accurate... I tried all but nothing. In my Xbox I have all the games bought online and if I can not enter I lose everything]

Giino80, Nov 17, 2018
  6. XBF Lance J
    XBF Lance J Guest
    Hey Giino,

Sorry to hear about this, let's try to get you back into your account. First, I'd like to know what kind of email you have linked with your Microsoft Account. I also want to make sure you are providing the correct information when trying to

recover your account.
    The most crucial pieces of information in this form are the credit card info and the Xbox Live Device ID, so make sure you are filling these out.

XBF Lance J, Nov 6, 2018
  7. Giino80 Win User

Nn riesco neanche cosi..neanche se compilo i modulo x il ripristino mi dice che le risposte nn sono esatte ...le ho provate tutte ma nulla.nella mia xbox ho tutti i giochi comprati online e se nn riesco a entrare perdo tutto

[Translation - Nn I can not even so.. Even if I compile module x the restore tells me that the answers nn are accurate... I tried all but nothing. In my Xbox I have all the games bought online and if I can not enter I lose everything]
  8. XBF Lance J Win User

Hey Giino,

Sorry to hear about this, let's try to get you back into your account. First, I'd like to know what kind of email you have linked with your Microsoft Account. I also want to make sure you are providing the correct information when trying to

recover your account.
    The most crucial pieces of information in this form are the credit card info and the Xbox Live Device ID, so make sure you are filling these out.
  9. Onyx Is Here Win User

10. UnknownKnave198 Win User

Recovery password help!!!

Will give that a shot thanks!
  11. FatherSama Win User

Recovery password help!!!

Thema:

Loading...
  1. Aiuto recupero password [Password recovery Help] - Similar Threads - Aiuto recupero password

2. aiuto vi prego il mio controller della ps5 aiutoooooo

in XBoX on Consoles
    aiuto vi prego il mio controller della ps5 aiutoooooo: aiutooooooooooo non riesco ha usare il controller della ps5 3b3f6b4e-5550-4c35-a5e6-d38f3f35ead0
  3. Problema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider

in XboX Insiders
    Problema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider: buongiorno a tutti, il mio gamertag è InsD Apocalypse, acquistai diversi anni fa la mia console xbox one da un privato che all'epoca mi specifico facesse parte di questo programma, ma essendo io...
  4. HO BISOGNO DI AIUTO[Translation-I NEED HELP]

in XBoX on Consoles
    HO BISOGNO DI AIUTO[Translation-I NEED HELP]: Molto tempo fa ho acquistato un xbox 360 ,dopo un po di tempo doveva fare l'aggiornamento e quindi l'ho avviato ,ma nel mentre la console si è spenta ,non la uso piu da 2 mesi e adesso ho deciso...
  5. Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]

in XBoX on Consoles
    Ho perso i miei dati!!! AIUTO[Translation-I lost my data!!! Help]: Aiuto sono disperato!!! In pratica stavo smanettando per le impostazioni del mio XBOX ONE, e premo per sbaglio un opzione che mi fa perdere l'account. Subito dopo mi fa ripetere le stesse...
  6. domanda di aiuto[Translation-request for help]

in XBoX on Consoles
    domanda di aiuto[Translation-request for help]: ciao a tutti poco tempo fa mi e cascata una fulmine nel impianto elettrico e mi si e bruciato anche xbox one s che non era asceso comunque ,ora mi dispiace buttarlo come lo posso aggiustare...
  7. aiuto

in XBoX Games and Apps
    aiuto: ciao, io gioco a war planet online e per errore sul mio account ho importato i progressi di un altro account. come faccio per riavere i progressi del mio account?...
  8. Mi serve aiuto nel cambiare i privacy settings di Xbox. [Translate] I need help in...

in XBoX Accessibility
    Mi serve aiuto nel cambiare i privacy settings di Xbox. [Translate] I need help in...: Ho recentemente creato un account Xbox per giocare online su PC, ma non posso cambiare i privacy settings per far giocare i miei amici con me. Il problema è che ho cambiato recentemente il numero...
  9. Aiuto! Non c'è più il livello salvato![Help! There is no longer the saved level!]

in XBoX Games and Apps
    Aiuto! Non c'è più il livello salvato![Help! There is no longer the saved level!]: Ciao a tutti! Ragazzi, un disastro: apro il gioco (Shadow of the Tomb Raider) con cui giocavo da mesi, cambio profilo perché era attivo quello di mio fratello, seleziono continua partita che...
  10. mi serve aiuto (Mod Translation: I need help)

in XBoX Games and Apps
    mi serve aiuto (Mod Translation: I need help): ho acquistato 10 euro (1000v buck per fortnite) ma dopo 2 ore non mi è arrivato nessun codice per usarlo sul PC sapete in quanto tempo mi arriva , anche se nel email ci sta gia concluso, e dove...